NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

ignurant [badair.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [up.gif] [****.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Rudi4x4 ha scritto:
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34083

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ma hai letto i commenti?????????questi se fanno de cicoria avariata, ma famola sterminà sta gentaglia.
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

si ma c'è poco da ridere è da queste idee campate per aria che nascono e vanno in vigore certe leggi e certe decisioni...non mi stupire che vengano immesse altre volpi...poi piangono perchè non rimane un fagiano o una lepre viva nemmeno in riserva...ci manca solo questa.
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Approposito di rifiuti...nel mio comune han tolto tutti i cassonetti per far si che la gente sia obbligata a fare la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, se tutti dovessero rispettare questa iniziativa...l'altra sera mentre ero fermo al semaforo ho visto 2 marosti sull'altro lato della strada con tipo 4o5 sacchetti dello sporco e si son messi a buttarli di sotto in un fossato che attraversa il mio paese...finchè c'è sta gente ragazzi...nutri e topi fan solo festa...ero tentato di scendere e dargli quattro bastonate...ma la mia vita vale d + di 2 imbecilli abituati a vivere in mezzo alla ****!
scusate lo sfogo ma queste cose non mi van proprio giu...2 anni fa per un soffio non mi si annega un cane tra bottiglie e sacchetti dell'immondizia...
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Sono una cosa incredibile!! Ma la recinzione lungo tutti i fiumi la paga lui? E le volpi chi le cattura sempre lui?Ma quante volpi ci sono in Italia per ripopolare poi le recinzioni?......................Io ci butterei lui nelle sue recinzioni,
Ma cosa c***o sto`commentando? [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

nappy ha scritto:
No no, non era del gentil sesso, ma trattasi di un ominide che prima di parlare (e per di + in televisione) dovrebbe quantomento documentarsi, in modo di essere almeno minimamente consapevole delle minchiate che và sparando ...

1) Nutria = specie alloctona (non originaria del territorio Italiano), nella maggior parte delle provincie Italiane c'è la direttiva di "Eradicare" la Specie, NON HA PREDATORI NATURALI !!! le Volpi son mica cretine (come qualcuno), sono opportuniste alimentari, il loro sostentamento principalmente è dato dalle discariche e poi da quello che trovano + facilmente (fagianotti, lepri, polli ecc..) , non vanno a beccà 4 zannate da na nutria gnorante che pesa 10 kg.

2) Il prelievo venatorio viene effettuato (almeno quà in provincia di Siena) non dai Cacciatori, ma da personale della provincia con il supporto di cacciatori che hanno frequentato un apposito corso per gli abbattimenti ai nocivi (ex. art. 37 legge 157)

3) Le uniche cose che hanno portano al ns. ambiente questi simpatici animaletti sono : tane che fanno crollare gli argini dei fiumi, danni alle culture limitrofe al loro territorio, Leptospirosi e Salmonella , che badabene non è un Salmonide, casomai vi venisse la voglia di proteggere pure quella.


Nappy

Sarebbe da mandargliela in e-mail all'autore del documento.....che razza di ignoranti sti finti animalisti
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Io non ce l'ho mica con loro..... ma con chi li fa' apparire in Tv a vomitare stronzate di ogni genere, offese a noi cacciatori e chi piu' ne ha piu' ne metta....
La verita', come dico sempre, sti' ambienta/sta' ceppa non conoscono affatto i reali problemi dell'ambiente e per dirla alla loro maniera PROBLEMI DELLA BIOCENOSI RAPPORTATA AL BIOTOPO :mrgreen: ..... sanno una bella mazza dei danni che i castorini fanno agli argini dei fiumi.... tanto vero il sistema fluviale dei ns. bacini idrici e' gia' abbastanza precario da aggiungerci altre problematiche gratuite....
Questi sugli argini dei fiumi manco ci saranno stati mai... oppure se ci vanno.... si buttino e ci facciano una nuotatina insieme alle loro amate nutrie.... :mrgreen:
E' bene che vadano a vedersi i documentari di Geo & Geo, i Pieri Angela del caso e la truciola Licia e non ci rompino i cosiddetti.....
Aufwiedersen
 

nappy

Utente Registrato
Messaggi
174
Punteggio reazioni
0
Punti
6
Oggi durante il TG su una rete RAI, è stato illustrato il problema della massiccia presenza di Nutrie nei corsi d'acqua di una città nel nord:
_ breve infarinata sulla specie
_ intervista ai contadini incazzati a causa dei danni che subiscono alle culture
_ altra intervista ad un funzionario che fà vedere i danni agli argini dei fiumi con conseguente rischi di cedimento durante le piene
_ spiegazione del metodo di prelievo, soppressione e smaltimento delle spoglie adottati
_ Dulcis in fundo l'intervista all'ambientalista di turno che cosa asseriva secondo voi!?!?...

... il problema non si risolve facendole uccidere dai cacciatori ma occorre recintare tutti gli argini dei fiumi e lanciare le volpi che sono il loro predatore naturale...

... il bello che lo diceva seriamente [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [allah.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-11-11.gif]


non sò come ambientalista ma come comico ha sicuramente un futuro... ancora ho le lacrime agli occhi dalle risate!!


Nappy
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

una volta ho visto in un documentario una volpe che rinunciava ad attaccare i piccoli di una lepre perchè questa giustamente li difendeva............figuriamoci contro sti topi giganti che non hanno paura di attaccare neanche i cani............come se levolpi mangiassero una nutria al giorno........loro si che conoscono la natura!!!
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Stamattina ero lungo l'argine dell'Arno quanti sacchetti attaccati ai rami degli alberi e poi molti altri rifiuti ma questa gente del **** se sono veramente degli ambientalisti ma perché non si ritrovino tutti insieme e si mettono a pulire i fiumi d'Italia e cosi non ci rompono più le palle e fanno veramente qualcosa di utile!! [violent.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Buongiorno a tutti!! Ho curiosato nel sito dei 100% animalisti, ma c'è da rimanere stupefatti, usavano in maniera distorta anche brani del Vangelo e Bibbia a conferma della loro scelta di vita, se ci metti pure la religione (la storia insegna) come bandiera l'affare diventa pericoloso, posso capire meglio la falsa tolleranza mascherata da perbenismo che hanno con tutti coloro che non la pensano come loro e gli strali di morte contro i cacciatori. Una frangia estremista si, che può far comodo a molti pseudoambientalisti. Comunque tornerò a leggerli a piccolissime dosi ma lo farò. Gli INTEGRALISTI di pensiero e di modi di vita vanno combattuti, ne va del quieto vivere, del rispetto civile che regola e mantiene sana la società. Saluti.
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

morpheus ha scritto:
Questo è quello che gli ambientalisti ci offrono.

http://www.ilquiquiri.com/2009/03/oasi- ... go-di.html

Viene solo la voglia di bastonarli.

Prima che il lago diventasse " PROPIETA' " de wwf, non era ridotto così, almeno le strade di accesso esistevano.



Andrebbe segnalato a quelli delle IENE in TV !

mi immagino già il servizietto...
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

mimetico ha scritto:
Rudi4x4 ha scritto:
http://www.centopercentoanimalisti.com/phpBB2/viewtopic.php?t=34083

[sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ma hai letto i commenti?????????questi se fanno de cicoria avariata, ma famola sterminà sta gentaglia.

Solo il sito è una tristezza...per non parlare dei contenuti dei commenti...
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

[censored.gif] [censored.gif] certa gente non sa neanche di essere al mondo!!! [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

MarcoHunter ha scritto:
Approposito di rifiuti...nel mio comune han tolto tutti i cassonetti per far si che la gente sia obbligata a fare la raccolta differenziata, e fin qui tutto bene, se tutti dovessero rispettare questa iniziativa...l'altra sera mentre ero fermo al semaforo ho visto 2 marosti sull'altro lato della strada con tipo 4o5 sacchetti dello sporco e si son messi a buttarli di sotto in un fossato che attraversa il mio paese...finchè c'è sta gente ragazzi...nutri e topi fan solo festa...ero tentato di scendere e dargli quattro bastonate...ma la mia vita vale d + di 2 imbecilli abituati a vivere in mezzo alla mer*a!
scusate lo sfogo ma queste cose non mi van proprio giu...2 anni fa per un soffio non mi si annega un cane tra bottiglie e sacchetti dell'immondizia...

Mi è toccata la stessa situazione in aperta campagna, ma eravamo i 3 e gli siamo corsi dietro in macchina finche non l'abbiamo preso e riaccompagnato a riprendersi la sua roba!! [violent.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

Visto anch'io....e devo dire che apparte il trafiletto finale dedicato al travestito dell'Enpa (avete visto che era truccato con le ciglia rifatte!!) il servizio è stato equilibrato e per la prima volta ho visto il Tg2 mettere in buona luce i cacciatori!

Ps.. dope le cagate dette dal tizio dell'enpa è stata forte la risposta della guardia provinciale che ha così commentato la proposta degli animalisti: "irreale ed infattibile"!
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

che sonatooooooooooooooooooo!!!!!!!
questo gareggia per il premio stronzata d' oro 2009, la gara sara' dura, ma lui e' tra meglio [spocht_2.gif]
 
Re: NUTRIE... E COME PERDERE L'OCCASIONE PER STA' ZITTI !!!

marconet ha scritto:
Io non ce l'ho mica con loro..... ma con chi li fa' apparire in Tv a vomitare stronzate di ogni genere, offese a noi cacciatori e chi piu' ne ha piu' ne metta....
La verita', come dico sempre, sti' ambienta/sta' ceppa non conoscono affatto i reali problemi dell'ambiente e per dirla alla loro maniera PROBLEMI DELLA BIOCENOSI RAPPORTATA AL BIOTOPO :mrgreen: ..... sanno una bella mazza dei danni che i castorini fanno agli argini dei fiumi.... tanto vero il sistema fluviale dei ns. bacini idrici e' gia' abbastanza precario da aggiungerci altre problematiche gratuite....
Questi sugli argini dei fiumi manco ci saranno stati mai... oppure se ci vanno.... si buttino e ci facciano una nuotatina insieme alle loro amate nutrie.... :mrgreen:
E' bene che vadano a vedersi i documentari di Geo & Geo, i Pieri Angela del caso e la truciola Licia e non ci rompino i cosiddetti.....
Aufwiedersen

Infatti! Loro non conoscono e non gliene frega un c***o dell'ambiente,sono solo anti caccia!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto