Sono tutti animalisti!!

Come spesso succede nel nostro paese la pagano i deboli e gli innocenti in questo caso il delfino ha pagato il prezzo più alto con la vita e probabilmente finirà li. Vi immaginate se un gruppo di cacciatori facessero una cosa simile con un cucciolo di una specie protetta come i delfini che cosa direbbero e pubblicherebbero i nostri amici animalari.
 
Come spesso succede nel nostro paese la pagano i deboli e gli innocenti in questo caso il delfino ha pagato il prezzo più alto con la vita e probabilmente finirà li. Vi immaginate se un gruppo di cacciatori facessero una cosa simile con un cucciolo di una specie protetta come i delfini che cosa direbbero e pubblicherebbero i nostri amici animalari.

si scatenerebbero da matti.......radio televisioni ne parlerbbero le iene stiscia ecc.ecc.ci metterebbero alla gogna.....invece questi noon se li sò inc...ti de nstrisco
 
Ragazzi mi dispiacerebbe se l'accaduto fosse realmente questo...ma come al solito e' propaganda animalista completamente falsa..falsa degli stessi colori con cui dipingono un bracconiere alla pari di un cacciatore..sul web c'è' un video dell'accaduto dove si evince chiaro che il delfino e' arrivato al bagniasciuga già' morto oh comunque molto ferito,la causa sicuramente le reti dei pescatori,quell'uomo non ha fatto altro che toglierlo dall'acqua già inerme...io non capisco perché' si cerca in tutti i modi di far sembrare tutto un dramma una violenza...l'accaduto e' successo in argentina
 
Io vorrei dire una cosa loro dipingono tanto noi come violenti..se uno crea un profilo del comportamento di questi animalisti e lo analizza si evince facilmente che il loro pensiero e' l'istigazione camuffata in buonismo di pura violenza..quella che creano nei confronti dell'uomo..mezzo mondo a dire a quell'uomo tutte le imprecazioni e maledizioni esistenti sulla faccia della terra..come pure i loro blog e siti..se leggiamo sono veramente ridicoli con instigazione continua alla morte nei confronti degli umani..ma mi viene da chiedermi,chi e' il frustrato chi ha seri problemi psicologici..chi e' realmente il violento....?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto