arterio sclerosi......... ma galoppante anzi da corsa e qui purtroppo la ferrari a confronto sembra un triciclo hahahahaha roba da matti sta vecchiarda
 
Ma per questa **** ( perchè ignorante è veramente troppo poco )....bisognerebbe liberare giaguari,leoni,puma,tigri e tigri con denti a sciabola ???....machekazz .....questa ha il cervello che funziona a legna,altro che tecnologia e tecnologia tanto citata da lei nell'intervista.........mamma mia è proprio una moda............quanti FALSIABBRACCIACONIGLI!!!!!


Ciao,Paolo.
 
Antico proverbio perugino: "è meglio ha magnè le mele bisce che a parlè con chi n'capisce".
 
brutta roba l'arteriosclerosi!
comunque ricordiamoci che i cosiddetti intellettuali di solito sono tanto più apprezzati quanto meglio esprimono le mode del momento travestendole da ideologie di massa
e questo non succede solo oggi
è sempre successo
soprattutto negli anni 70
 
E' inutile discuterne cacciatore o ci nasci dentro o non verrai mai capito...quello di cui più' rimango stupito e' che tutti mangiano carne apparte i fanatici e strani...dico io che differenza c'è' tra un pollo di 40 giorni nato e cresciuto in il lager come pure il maiale..o il vitello..o l'agnello...rispetto ad un cinghiale,un fagiano..un anatra ecc..ecc...ormai vi e' una vera e propria lobbie contro i cacciatori..ideale loro siamo armati crudeli..e con la possibilità' di abbattere un animale libero...la nostra idea persone sane umanamente,passione immensa tramandata da sempre..rispetto per quello che abbattiamo..rispetto per tutti gli animali...La pesca forse e' più' crudele della caccia ma non e' tartassata...come lo siamo noi..
 
questa signora dice che ci sarebbero altri metodi più biologici e tecnologici e meno cruenti per risolvere il problema dei cinghiali tipo inserire dei predatori in natura in modo tale che quello più forte mangi il più debole, penso si riferisca ai lupi che poi si mangiano anche le pecore del pecoraio, o forse qualche cosa di più grosso tipo l'orso che potrebbe attaccare l'uomo, dice ancora che si potrebbero spostare i cinghiali, io metterei lei e gli animalisti a prenderli e spostarli o comunque a pagare quelli che lo dovrebbero fare...........
l'obbiettivo di fondo è sempre lo stesso: mettere in cattiva luce il cacciatore
oggi purtroppo si vive in una società in bianco e nero dove bisogna schierarsi non importa con chi l'importante che si crei il conflitto sociale tra opposte fazioni
 
La signora Maraini è figlia di Fosco Maraini etnologo alpinista fotografo scrittore e chi più ne ha più ne metta; come recita Wikipedia più avanti, quando fu internato dai Giapponesi perchè facente parte di uno stato nemico si amputò un pezzo di dito per far capire che aveva bisogno di cibo per la sua famiglia che altrimenti sarebbe morta di stenti.
Ora è defunto o come si dice a Roma "è ito all'arberi pizzuti" (i cipressi), se fosse ancora vivo ben difficilmente si sarebbe espresso come la figlia che pecca di totale ignoranza del mondo animale e sociale.




Prima della seconda guerra mondiale, Maraini si trasferì in Giappone, dapprima nel Hokkaidō, a Sapporo, e poi nel Kansai e a Kyōto, come lettore di lingua italiana per la celebre università locale. L'8 settembre 1943 si trovava a Tokyo e rifiutò, assieme alla moglie Topazia, di aderire alla Repubblica di Salò. Venne quindi internato in un campo di concentramento a Nagoya con tutta la sua famiglia. Durante la prigionia compì un gesto d'alto significato simbolico per la cultura giapponese: alla presenza dei comandanti del campo di concentramento si tagliò l'ultima falange del mignolo della mano sinistra con una scure. Non ottenne la libertà, ma una capretta ed un orticello permisero alla famiglia Maraini di sopravvivere. Finita la guerra tornò in Italia, per poi ripartire verso nuove mete quali il Tibet, Gerusalemme, il Giappone e la Corea.etc etc.
 

dorset

Utente Registrato
Messaggi
16
Punteggio reazioni
1
Punti
1
Buonasera a tutti, mentre girovagavo su youtube ho cliccato su un intervista della Signora Dacia Maraini ..............mi sono cadute le braccia.
buon pomeriggio
Dorset



- - - Aggiornato - - -

Scusate ho sbagliato a caricare (non avevo piu' le braccia)
Dacia Maraini: "Fermate il massacro di cinghiali"
un saluto
Dorset
 
Io continuo a non capire, o meglio, faccio finta di non capire, ma la verità è sotto gli occhi di tutti (almeno quelli coerenti). A volte leggo di pseudo animalisti, che quando succede un attacco da parte di animali domestici, giustificano il fatto con la scusa, "la colpa è nostra, abbiamo invaso il loro territorio" Quale territorio? Mi chiedo. Quale è il nostro territorio se non quello del mondo, come il loro d'altronde.
Abbiamo costruito agglomerati nei secoli, per difenderci da eventuali attacchi ed aiutarci un con l'altro. Ma il nostro mondo, tutto, resta sempre nella nostra disponibilità, in cui vivono "anche" gli animali.
Siamo andati molto avanti negli anni, al punto che oggi si scandalizzano per la macellazione di un maiale! O di un agnello, dicono che si deve dare una morte meno cruenta.....mi spiegassero come! Per i cattolici credenti che professano ciò, voglio ricordare gli ordini di D_io: "ogni volta che sentirai desiderio, potrai uccidere animali e mangiarne la carne...ma non ne mangerai il sangue; lo spargerai in terra come acqua". Quest'ordine è stato seguito per millenni, fino ai giorni d'oggi che qualcuno vuole mettere in discussione la parola di D_io. Questo per i "credenti".
Una maniera meno cruenta, secondo la grande scrittrice, sarebbe quello di introdurre lupi e orsi? Forse è vero, soffrirebbero di meno sbranati vivi!? Forse una palla del cal. 12 o di una 30.06 porrebbe fine in un attimo alle sofferenze.
Da ciò si deduce la completa ignoranza, in materia da parte della grande scrittrice.

E ora sono stanco di rispondere sempre a questi emeriti ignoranti, o finti ignoranti, trascinatori di altri ignoranti per poter portare sempre più acqua al loro mulino...Sappiano che fino a quando me lo permetteranno, io sparerò sempre ai cinghiali e me ne ciberò assieme alla mia famiglia, che farà festa quando porterò a casa carne di cinghiale.
E dalla prossima stagione, se D_IO vorrà, avrò un arma più potente per questa caccia, affinché il suide non abbia scampo!

AAAAAAAH ora mi sono proprio sfogato! Che mi leggessero pure.
https://www.youtube.com/watch?v=ZwomOnxVPQ0
 
Io continuo a non capire, o meglio, faccio finta di non capire, ma la verità è sotto gli occhi di tutti (almeno quelli coerenti). A volte leggo di pseudo animalisti, che quando succede un attacco da parte di animali domestici, giustificano il fatto con la scusa, "la colpa è nostra, abbiamo invaso il loro territorio" Quale territorio? Mi chiedo. Quale è il nostro territorio se non quello del mondo, come il loro d'altronde.
Abbiamo costruito agglomerati nei secoli, per difenderci da eventuali attacchi ed aiutarci un con l'altro. Ma il nostro mondo, tutto, resta sempre nella nostra disponibilità, in cui vivono "anche" gli animali.
Siamo andati molto avanti negli anni, al punto che oggi si scandalizzano per la macellazione di un maiale! O di un agnello, dicono che si deve dare una morte meno cruenta.....mi spiegassero come! Per i cattolici credenti che professano ciò, voglio ricordare gli ordini di D_io: "ogni volta che sentirai desiderio, potrai uccidere animali e mangiarne la carne...ma non ne mangerai il sangue; lo spargerai in terra come acqua". Quest'ordine è stato seguito per millenni, fino ai giorni d'oggi che qualcuno vuole mettere in discussione la parola di D_io. Questo per i "credenti".
Una maniera meno cruenta, secondo la grande scrittrice, sarebbe quello di introdurre lupi e orsi? Forse è vero, soffrirebbero di meno sbranati vivi!? Forse una palla del cal. 12 o di una 30.06 porrebbe fine in un attimo alle sofferenze.
Da ciò si deduce la completa ignoranza, in materia da parte della grande scrittrice.

E ora sono stanco di rispondere sempre a questi emeriti ignoranti, o finti ignoranti, trascinatori di altri ignoranti per poter portare sempre più acqua al loro mulino...Sappiano che fino a quando me lo permetteranno, io sparerò sempre ai cinghiali e me ne ciberò assieme alla mia famiglia, che farà festa quando porterò a casa carne di cinghiale.
E dalla prossima stagione, se D_IO vorrà, avrò un arma più potente per questa caccia, affinché il suide non abbia scampo!

AAAAAAAH ora mi sono proprio sfogato! Che mi leggessero pure.
https://www.youtube.com/watch?v=ZwomOnxVPQ0

giusto ! i decerebrati fanno finta di non sapere che se li mangiano vivi ! sono pure ipocriti
 
Buonasera a tutti, mentre girovagavo su youtube ho cliccato su un intervista della Signora Dacia Maraini ..............mi sono cadute le braccia.
buon pomeriggio
Dorset



- - - Aggiornato - - -

Scusate ho sbagliato a caricare (non avevo piu' le braccia)
Dacia Maraini: "Fermate il massacro di cinghiali"
un saluto
Dorset

Questa deve essere una delle STRONZE che ha reputa giusto reimmerrete il Lupo,se il lupo se magna un cinghiale o un capriolo va bene se lo fa un cacciatore...............MA VA A CAAAAAAAAAAAA!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto