la possibilità di condividere obiettivi o avere un serio confronto con gli ambientalisti mi sembra una vera e propria chimera
sarà mica la solita onlus fatta a fini di lucro?
 

axel69

Utente Registrato
Messaggi
2,822
Punteggio reazioni
992
Punti
113
[h=1]La Fondazione Una Onlus sbarca sul web con il sito ufficiale e la fanpage di Facebook. Mondo ambientalista, agricolo, venatorio, scientifico e accademico insieme per condividere obiettivi comuni collaborando intorno a 5 progetti concreti.[/h]




fondazione-una-sul-web_1.png_650.jpg

Proseguono le attività di comunicazione della Fondazione Una Onlus, nata a fine novembre 2015 da un serio confronto tra mondo ambientalista, agricolo, venatorio, scientifico e accademico che, pur senza rinunciare alla proprie storie, hanno deciso di condividere obiettivi comuni collaborando intorno a 5 progetti concreti.
Da qualche giorno, infatti, Una è sbarcata online attraverso il proprio sito ufficiale e la fanpage su Facebook.
Le due iniziative testimoniano la volontà di veicolare mission ed iniziative di Una ad un pubblico vasto e trasversale, come quello del web e dei social network. In queste pagine si diffonderanno i valori fondanti dell’agire della Fondazione (comunità, rispetto e presidio del territorio), promuovendo le attività e interagendo con tutti coloro che saranno interessati a condividere il percorso di Una alla ricerca di un nuovo equilibrio tra uomo e natura.
“Il web e i social network sono approdi naturali per le realtà come Una", ha dichiarato il presidente della Fondazione Nicola Perrotti, "perché rappresentano le piattaforme ideali per diffondere valori e contenuti oltre che per informare sulle nostre iniziative e sullo stato di avanzamento dei progetti che seguiamo. L’esordio, in termini di visualizzazioni e like, è stato un successo l’auspicio è che il numero dei nostri sostenitori possa continuare a crescere”.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto