annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anna, il dramma della vegana che accusa i vegani

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Anna, il dramma della vegana che accusa i vegani

Anna, il dramma della vegana che accusa i vegani
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

Quanto e' stupida la gente a volte .........
    Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

Originariamente inviato da prete Visualizza il messaggio
      Quanto e' stupida la gente a volte .........

Concordo !!! se riesce a rendersi conto e ripensarci è sempre positivo.... ma non è sempre cosi.
      Saluti

COMMENTA

Ma ben vengano i vegani...che lo facciano per convinzione animalista o per salutismo o per quello che vogliono...basta che rispettino chi non la pensa come loro! Mi spiace per la ragazza, che partendo dal voler seguire una moda (tanto di cappello che lo ammette), è poi andata incontro a problemi ben più seri...
        Però non ho capito cosa intende per "essere vegana ma non militante" ... è come essere cristiani ma non praticanti?
        Il cane è il miglior amico dell'uomo, ma l'uomo è il miglior amico del cane?

COMMENTA

Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
          Però non ho capito cosa intende per "essere vegana ma non militante" ... è come essere cristiani ma non praticanti?
          L'interpretazione letterale infatti è cosi..... cosa volesse dire ??? forse che non era completamente d'accordo con tutte le campagne di lotta di questa "setta"???
          Solo una mia ipotesi.
          Saluti

COMMENTA

Originariamente inviato da MiniMirka Visualizza il messaggio
            E' utile a far comprendere l'estremismo di questa gente.....riconoscono,loro stessi, i vari livelli di follia vegana: l'esser militante credo sia il massimo...per loro

Io son estremista dall'altro verso :

un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
            https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Alberto sei un grande!!!!

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
              E' utile a far comprendere l'estremismo di questa gente.....riconoscono,loro stessi, i vari livelli di follia vegana: l'esser militante credo sia il massimo...per loro

Io son estremista dall'altro verso :

un saluto.
              è vero sono estremisti militanti che nutrono disprezzo per gli altri
              posso affermarlo per averne conosciuto un paio che guardavano gli altri dall'alto in basso manco fossero dei padreterni
              Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Per me molti non ci arrivano con la testa.

COMMENTA

La dieta vegana, se non si prendono degli integratori, è estremamente pericolosa per la salute.

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                    La dieta vegana, se non si prendono degli integratori, è estremamente pericolosa per la salute.
                    sshh,silenzio,non li informare...

COMMENTA

Gli uomini sono esseri onnivori che si cibano sia di carne che di vegetali basta applicare la legge del "buonsenso" e nutrirsi senza eccedere ne con la carne/pesce ne con i vegetali senza farsi troppe pippe mentali e mode del momento

COMMENTA

A me quello che spesso disturba dei vegani è la volontà di voler imporre le loro convinzioni, screditando e denigrando gli altri. Per me possono anche mangiare erba di campo per tutta la vita, non me ne importa niente, ma perchè loro non mostrano la stessa tolleranza nei confronti dei loro non-simili?
                        Ecco è questa supponenza ed arroganza che non mi piace...

COMMENTA

il brutto di questi vegani è che fanno pagare a dei piccoli innocenti le loro folli convinzioni si perchè conosco alcuni de sti vegani (fanatici) che fanno vivere i loro piccoli con questa dieta assurda .... quando ai loro piccoli la carne il pesce e le proteine nobili sono indispensabili per il loro sviluppo sia fisico che mentale è da matti.........

COMMENTA

Mio nonno quando ero piccino e non mangiavo la carne facendo capricci mi diceva: "cocco la ciccia nun c'è manco per chi la vole".
                            Quindi con tutti i problemi che abbiamo al giorno d'oggi mi sembra stupido preoccuparsi dei vegani.
                            Ciao a tutti

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X