Anna, il dramma della vegana che accusa i vegani

Alberto sei un grande!!!!

- - - Aggiornato - - -

E' utile a far comprendere l'estremismo di questa gente.....riconoscono,loro stessi, i vari livelli di follia vegana: l'esser militante credo sia il massimo...per loro [14]

Io son estremista dall'altro verso [thumbsup.gif] :

salva_una_pianta.jpg


un saluto.

è vero sono estremisti militanti che nutrono disprezzo per gli altri
posso affermarlo per averne conosciuto un paio che guardavano gli altri dall'alto in basso manco fossero dei padreterni
 
il brutto di questi vegani è che fanno pagare a dei piccoli innocenti le loro folli convinzioni si perchè conosco alcuni de sti vegani (fanatici) che fanno vivere i loro piccoli con questa dieta assurda .... quando ai loro piccoli la carne il pesce e le proteine nobili sono indispensabili per il loro sviluppo sia fisico che mentale è da matti.........
 
A me quello che spesso disturba dei vegani è la volontà di voler imporre le loro convinzioni, screditando e denigrando gli altri. Per me possono anche mangiare erba di campo per tutta la vita, non me ne importa niente, ma perchè loro non mostrano la stessa tolleranza nei confronti dei loro non-simili?
Ecco è questa supponenza ed arroganza che non mi piace...
 
Ma ben vengano i vegani...che lo facciano per convinzione animalista o per salutismo o per quello che vogliono...basta che rispettino chi non la pensa come loro! Mi spiace per la ragazza, che partendo dal voler seguire una moda (tanto di cappello che lo ammette), è poi andata incontro a problemi ben più seri...
Però non ho capito cosa intende per "essere vegana ma non militante" ... è come essere cristiani ma non praticanti?
 
Mio nonno quando ero piccino e non mangiavo la carne facendo capricci mi diceva: "cocco la ciccia nun c'è manco per chi la vole".
Quindi con tutti i problemi che abbiamo al giorno d'oggi mi sembra **** preoccuparsi dei vegani.
Ciao a tutti
 
Però non ho capito cosa intende per "essere vegana ma non militante" ... è come essere cristiani ma non praticanti?

E' utile a far comprendere l'estremismo di questa gente.....riconoscono,loro stessi, i vari livelli di follia vegana: l'esser militante credo sia il massimo...per loro [14]

Io son estremista dall'altro verso [thumbsup.gif] :

salva_una_pianta.jpg


un saluto.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto