Re: Animal Front Liberation

Perchè chi credi che siano! anticaccia,centri sociali,68ttini drogati,una certa "sinistra","verdi" di rabbia,(visto come sono finiti) ecc..ecc.Sono sempre loro,con la loro arroganza,e la presunzione di aver sempre ragione. Il rospo è duro da ingoiare lo so, ma altri ne verranno.
(fatevene una ragione).Un saluto. [marameo.gif]
 
Re: Animal Front Liberation

Giovanni59 ha scritto:
Perchè chi credi che siano! anticaccia,centri sociali,68ttini drogati,una certa "sinistra","verdi" di rabbia,(visto come sono finiti) ecc..ecc.Sono sempre loro,con la loro arroganza,e la presunzione di aver sempre ragione. Il rospo è duro da ingoiare lo so, ma altri ne verranno.
(fatevene una ragione).Un saluto. [marameo.gif]

E ridai co 68ttini!E un s'era,e un siamo tutti ugulali!!!? :D :D O che ti sembro drogao io?
 
Re: Animal Front Liberation

la cosa che mi da piu fastidio è sentirmi dare tutte le volte del tossico,alcolizzato e scrouz da piu persone solo perche comunista!!!
cari signori miei avete rotto il caxxo!! nn so se vedete come va il mondo e i ragazzi in giro ma a dire la verità conosco molta gente di dx che è altrettanto deficente e si ubriaca,si fa le canne e tira anche,se ce lo vogliamo mettere!!!
io nn ho mai fatto nulla di tutto quello che dite ,quindi iniziate a moderare i termini e a guardarvi intorno!!!! [censored.gif] [censored.gif] [censored.gif]
 
Re: Animal Front Liberation

Quoto Colombacciaio51 e Marco83. Conosco tanti alcolisti (=drogati) che son di destra, ma di destra-destra! Non tutti i comunisti sono verdi, non tutti i 68ini sono drogati, non tutti gli universitari sono fannulluni. E al tempo stesso: alcuni di destra sono drogati, alcuni di destra sono fannulloni.
 
Re: Animal Front Liberation

waxe ha scritto:
Quoto Colombacciaio51 e Marco83. Conosco tanti alcolisti (=drogati) che son di destra, ma di destra-destra! Non tutti i comunisti sono verdi, non tutti i 68ini sono drogati, non tutti gli universitari sono fannulluni. E al tempo stesso: alcuni di destra sono drogati, alcuni di destra sono fannulloni.

Ti quoto al 100%.. I cretini non sono mai tutti da una parte sola....
 
Re: Animal Front Liberation

colombaccio51 ha scritto:
Giovanni59 ha scritto:
Perchè chi credi che siano! anticaccia,centri sociali,68ttini drogati,una certa "sinistra","verdi" di rabbia,(visto come sono finiti) ecc..ecc.Sono sempre loro,con la loro arroganza,e la presunzione di aver sempre ragione. Il rospo è duro da ingoiare lo so, ma altri ne verranno.
(fatevene una ragione).Un saluto. [marameo.gif]

E ridai co 68ttini!E un s'era,e un siamo tutti ugulali!!!? :D :D O che ti sembro drogao io?
di chianti.. compagno... di chianti [rk01_050.gif]
pap
 
Re: Animal Front Liberation

waxe ha scritto:
Quoto Colombacciaio51 e Marco83. Conosco tanti alcolisti (=drogati) che son di destra, ma di destra-destra! Non tutti i comunisti sono verdi, non tutti i 68ini sono drogati, non tutti gli universitari sono fannulluni. E al tempo stesso: alcuni di destra sono drogati, alcuni di destra sono fannulloni.


E' vero che alcolisti e drogati ci sono sia a dx che a sx...è solo che a sinistra sono mooolto di più che a destra. :wink: [Trilly-77-24.gif]


N.B.: sono un ex 68tino, ma non bevo e non mi drogo...però fumo e vado a caccia (specialmente la seconda attività...si tratta di **** pesante...da molta assuefazione). [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 

reggiano

Utente Registrato
Messaggi
280
Punteggio reazioni
0
Punti
16
Secondo il Ministero dell'interno ,fra AFL e gli ANARCO INSSURREZIONALISTI,c'èun perverso legame ......... [42] ma allora la LAC MODENA capeggiata da un certo SALEMME ,associazione riconosciuta dallo stato ,va a braccetto con i violenti ??? [sportschiri.gif] [sportschiri.gif] Sembra di si ,visto che SALEMME a Modena ha preso posizioni forti contro uno sgombero di una casa occupata dagli anarchici !!Pensate se noi cacciatori appoggiassimo gruppi violenti!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto