Ambientalisti italiani in crisi tra divisioni e scarso peso politico

in quanto all'estinzione non me ne preoccuperei troppo
l'animalismo è roba da ricchi, radicalshic ecc.
adesso che stiamo diventando poveri gli animalari si andranno ridimensionando
vuoi vedere che finiranno per mettere gli archetti sui terrazzi con la speranza di prendere qualche povero uccelletto da mettere in padella?
:p:p
anche in questo caso saranno perdenti perchè loro sono principianti, noi NO
 
Mah....peccato che il loro impegno sia stato sempre e solo quello di demonizzare la Caccia [huh.gif]!Se avessero profuso forze veramente a favore dell'ambiente magari sto' poro paese non sarebbe ridotto cosi'!Ironia della sorte la caccia come l'abbiam sempre intesa finira' proprio perche' l'ambiente sta' mutando grazie anche all'immobilismo e alla sete di potere de sti mentecatti [14]!Un saluto.
 
Poverini sono diventati due gatti ed ora si nascondono pure, non sanno piu' se rimanere fermi con la sinistra tradizionale o andare con il m5s tanto dove vanno fanno danni da incompetenti. infine non mi pronuncio sui vari leader che hanno rappresentato questi verdi ormai sbiaditi perche' non ne vale la pena, insulsi e nocivi.
 
estinzione estinzione estinzione.............

- - - Aggiornato - - -

estinzione estinzione estinzione.............[si.gif]
 
Se si fossero occupati di più dell'ambiente, che in questo nostro paese è assai a rischio, e avessero lasciato perdere la loro "crociata" anticaccia forse non si sarebbero ridotti al lumicino. Avrebbero dovuto cercare un'alleanza con noi proprio per combattere tutte le forme di inquinamento che stanno distruggendo tutti gli abitat in cui la selvaggina si ferma e spesso si riproduce. Del resto è ormai sotto gli occhi di tutti come siano drasticamente diminuite le allodole, le tortore, le quaglie e molte altre specie non cero per colpa della caccia. Lo capiranno mai? Ho i miei dubbi.
 
forse è solo il risultato di una normale presa di coscienza di chi si è accorto finalmente dell'Inganno mediatico volto solo ad ottenere consensi e ..............finanziamenti che finivano e finiscono nelle tasche di qualche "furbetto" dirigente politico e amministratori di onlus ambientaliste e animaliste..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto