Video: Cruciani mangia il coniglio in diretta

Molti messaggi giornalieri sono votati alla propaganda e spendendo un minimo di tempo su ciò che non dovrebbe essere proprio per questo degno di attenzione si possono fare alcune riflessioni su questo. La frustrazione della vita quotidiana con le sue dolorose esperienze può influire sulle identità fragili che tendono a radicalizzare conflitti più o meno interiori, ma anche a rafforzare certi conflitti che nascono dal fatto che un bel coniglio arrosto debba essere accompagnato solo da patate o anche da un pezzo di zucca e magari una cipolla. Una nuova cultura che si affaccia all'orizzonte abbastanza inquietante cerca di trasferire l'etica (un campo minato) su nuove regole nella convinzione di " fare qualcosa per " creature animali o vegetali, attribuendogli una identità tanto da trasferire su di essi sentimenti e emozioni da sfera umana vivendo con la convinzione di essere nel giusto tanto da permettersi di proibire, che dire di certi conflitti che andrebbero risolti dopo un breve digiuno, negli ambienti più adatti e cosa c'è di più adatto di una tavola imbandita con un coniglio cotto ad esempio semplicemente alla brace che offre tutta la sua sapidità tipo modello croccanti patatine ad un palato che lo sa apprezzare.
 
splendido!
finalmente qualcuno "sfida" una certa moda, prende posizione.
benvenute le minacce degli animalari: sono una chiara autodenuncia che finalmente assume visibiità
mi piacerebbe sapere come mai non se la siano mai presa con la Clerici e le sue trasmissioni di gastro-culinaria, magari perchè vogliono farle direttamente un attentato coi kalashnikov?
 
Ho ascoltato la trasmissione "la zanzara" in macchina mentre tornavo a casa dal lavoro; per questo il conduttore della trasmissione ha ricevuto un sacco di minacce dagli "animalati"...che lo stesso Cruciani ha definito "terroristi" come l'ISIS..... io sono d'accordo con lui, sono veri e propri terroristi con la differenza che a questi "Fanatici" è permesso di tutto e nessuno si permette di fermarli... almeno finché si è in tempo.
Saluti
 
Intanto trovo carinissimo il modo di chiamare questi scemi da "animalari" a "animalati", poi grande Cruciani, il coniglio è fatto per essere mangiato, e si mangia come gli altri animali commestibili, se poi qualcuno li vuole tenere con sè nel divano o nel letto faccia pure.
 
anch'io avevo regalato a mia figlia un coniglietto nano, simpaticissimo, amava giocare a rimpiattino con la mia bretoncina
nonostante ciò mia figlia non disdegna il coniglio
perfino la bretoncina aveva ben capito che differenza ci fosse fra il "suo" coniglio, che amava, e quelli che trovava in campagna
attualmente ho un bassotto e 4 gatti
il bassotto adora i "suoi"gatti, ma cerca di ammazzare tutti gli altri
perchè gli animali capiscono certe cose e le bestie bipedi no?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto