Minchia,non lo so,se per colpa dell'isis o se per colpa di questi affricani che vengono e pretendono o se per colpa che mi girano i ********,fatto sta che comincio a provare odio di tutti i musulmani,buoni o cattivi e' uguale
 

lupozoppo

Utente Registrato
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Punti
48
forse l'argomento non è nuovo, ma non vi siete mai chiesti come mai gli animalari, brambillina in testa, non abbiano mai preso posizioni forti contro la macellazione secondo rito islamico?
 
Una volta il maiale in casa veniva ucciso cosi (tre quattro persone che lo reggevano, ed uno con il coltello), perché" si diceva che il maiale buttasse fuori tutto il sangue dalla carne, e anche perché" il sangue si mangiava (sanguinacci). Comunque ancora oggi c"e" qualcuno che lo uccide cosi!!
 
Macellano gli animali con lo stresso metodo usato dagli italiani, un banale colpo di coltello ma con la differenza che prima di ammazzare il vitello gli posano la mano sulla testa, lo fanno tranquillizzare e pregano. Non comprano carne già morta, comprano un vitello, lo macellano e lo dividono in famiglie.
Forse rispettano più loro gli animali che gli europei
 
Macellano gli animali con lo stresso metodo usato dagli italiani, un banale colpo di coltello ma con la differenza che prima di ammazzare il vitello gli posano la mano sulla testa, lo fanno tranquillizzare e pregano. Non comprano carne già morta, comprano un vitello, lo macellano e lo dividono in famiglie.
Forse rispettano più loro gli animali che gli europei
Se una carezza al capo prima di ammazzarli significa rispetto, mi permetto di non essere d'accordo. Magari son più furbi di noi e hanno una tracciabilita' dell'animale diversa dalla nostra,allora magari potrei essere d'accordo con il loro modo di fare
 
Scannano l'animale.........praticamente vivo,io almeno so' cosi' [14]!Poi se tramortiscono,intontiscono,ecc. prima non lo so' heuuu.gif]!Cmq ...metodo abbastanza cruento!Mi par di ricordare che gli animalari presero posizioni nei confronti di questa pratica.....la brambi nello specifico per gli agnellini pasquali ma non ricordo se proprio contro l'islam,e credo sia anche una pratica ebraica!Certo visto il momento....credo che s'asterra' [huh.gif]!Un saluto.
 
Ragazzi, la macellazione islamica prevede l'abbattimento dell'animale per dissanguamento (l'animale viene sgozzato), senza nessun metodo si stordimento.
Comunque dalle mie parti i verdi si danno da fare a rompere le balle anche ai pastori che cercano di vendere le bestie a questa gentaglia qua!!
Ovvio però che non vanno diretti dgli islamici, perchè hanno paura di fare la fine dell'agnello!!!!
 
Ragazzi dopo lo stordimento elettrico o manuale che sia l animale gia non sa piu di essere asto mondo!!!..non sente piu niente... quindi si passa al dissanguamento mediante taglio della gola ecc...
 
Scannano le pecore anche sulla strada tra i passanti e senza nessun stordimento prima, del resto lo fanno anche con le persone e vuoi che si preoccupano per un agnello?

Con quello che è successo, sperando che non continui così....sinceramente di quello che fa o pensa
La Rossa dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi (ammesso che lo sia)....
Sull'argomento della macellazione che usano i mussulmani so che è un vero rito come usano anche gli ebrei.....se l'animale non è stato macellato secondo la loro usanza non mangiano, su questo ho avuto un'esperienza personale.....vivendo per diverso tempo con "colleghi" arabi precisamente "libici" ...circa 15 anni fa.
Saluti
 
comunque sia resta il fatto che i nostri macellai sono tartassati e penalizzati a causa della salvaguardia del benessere animale
gli islamici no
e gli animalari non profferiscono verbo, tranne che contro i nostri
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto