annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macellazione islamica

Comprimi
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macellazione islamica

forse l'argomento non è nuovo, ma non vi siete mai chiesti come mai gli animalari, brambillina in testa, non abbiano mai preso posizioni forti contro la macellazione secondo rito islamico?
    Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

Perdona la mia ignoranza, potresti spiegare in cosa consiste questo rito?

COMMENTA

Scannano l'animale.........praticamente vivo,io almeno so' cosi' !Poi se tramortiscono,intontiscono,ecc. prima non lo so' !Cmq ...metodo abbastanza cruento!Mi par di ricordare che gli animalari presero posizioni nei confronti di questa pratica.....la brambi nello specifico per gli agnellini pasquali ma non ricordo se proprio contro l'islam,e credo sia anche una pratica ebraica!Certo visto il momento....credo che s'asterra' !Un saluto.

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
      https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

Scannano le pecore anche sulla strada tra i passanti e senza nessun stordimento prima, del resto lo fanno anche con le persone e vuoi che si preoccupano per un agnello?

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
          Scannano le pecore anche sulla strada tra i passanti e senza nessun stordimento prima, del resto lo fanno anche con le persone e vuoi che si preoccupano per un agnello?
          Con quello che è successo, sperando che non continui così....sinceramente di quello che fa o pensa
          La Rossa dovrebbe essere l'ultimo dei nostri problemi (ammesso che lo sia)....
          Sull'argomento della macellazione che usano i mussulmani so che è un vero rito come usano anche gli ebrei.....se l'animale non è stato macellato secondo la loro usanza non mangiano, su questo ho avuto un'esperienza personale.....vivendo per diverso tempo con "colleghi" arabi precisamente "libici" ...circa 15 anni fa.
          Saluti

COMMENTA

intendevo dire che sarebbe interessante vedere cosa succederebbe se gli mettessero veramente i bastoni fra le ruote
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Macellano gli animali con lo stresso metodo usato dagli italiani, un banale colpo di coltello ma con la differenza che prima di ammazzare il vitello gli posano la mano sulla testa, lo fanno tranquillizzare e pregano. Non comprano carne già morta, comprano un vitello, lo macellano e lo dividono in famiglie.
              Forse rispettano più loro gli animali che gli europei

COMMENTA

Originariamente inviato da giocamm Visualizza il messaggio
                Macellano gli animali con lo stresso metodo usato dagli italiani, un banale colpo di coltello ma con la differenza che prima di ammazzare il vitello gli posano la mano sulla testa, lo fanno tranquillizzare e pregano. Non comprano carne già morta, comprano un vitello, lo macellano e lo dividono in famiglie.
                Forse rispettano più loro gli animali che gli europei
                Se una carezza al capo prima di ammazzarli significa rispetto, mi permetto di non essere d'accordo. Magari son più furbi di noi e hanno una tracciabilita' dell'animale diversa dalla nostra,allora magari potrei essere d'accordo con il loro modo di fare

COMMENTA

Vi assicuro che non usano solo loro questo metodo.

COMMENTA

Ragazzi, la macellazione islamica prevede l'abbattimento dell'animale per dissanguamento (l'animale viene sgozzato), senza nessun metodo si stordimento.
                    Comunque dalle mie parti i verdi si danno da fare a rompere le balle anche ai pastori che cercano di vendere le bestie a questa gentaglia qua!!
                    Ovvio però che non vanno diretti dgli islamici, perchè hanno paura di fare la fine dell'agnello!!!!
                    "Abbastanza buono non è mai abbastanza buono quando l'obiettivo è l'eccellenza"

COMMENTA

Io ho assistito alla macellazione del maiale apparte il colpo di pistola alla fronte che lo butta giú...viene sgozzato e ci mette un pò a morire...
                      Viaggi senza ritorno ? Cosa si nasconde dietro la carne di cavallo qui è come macellano i cavalli qui in italia...
                      ​this is hunting

COMMENTA

Ragazzi dopo lo stordimento elettrico o manuale che sia l animale gia non sa piu di essere asto mondo!!!..non sente piu niente... quindi si passa al dissanguamento mediante taglio della gola ecc...
                        SE TU VAS A DURMI CUL CUL CAL PICE... TU IEVIS CUL DET CAL PUCE!!!!

COMMENTA

https://www.youtube.com/watch?v=sRHlJjhVSso
                          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                          Sta il cacciator fischiando
                          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Parliamo di che.... certi personaggi violentano una donna e lei viene lapidata perché la colpa è sua ...ma di che parliamo ....
                            Sono sempre diffidente delle persone a cui non piacciono i cani mentre mi fido tantissimo del cane quando non gli piace una persona.

COMMENTA

infatti.....
                              colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
                              X