annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Animalista armato minaccia e rapina cacciatore

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da hunter ga16 Visualizza il messaggio
    Questo fatto è molto grave se è vero che è un animalista è un vero malato.
    ne hai mai visto uno non malato??
    <<Alf>>

COMMENTA

ciao ragazzi,ho saputo oggi che quel pazzo animalaro è stato preso grazie alle telecamere del paese. a 33 anni ed è uno del posto, gia conosciuto dalle forze dell'ordine per altri precedenti penali. l'arma che ha usato era una pistola giocattolo(per fortuna)fortuna perché questo imbecille odia profondamente i cacciatori, quindi non so se la pistola fosse stata vera!! la cosa sarebbe stata molto più pericolosa.e stato denunciato con più reati di imputazione.ma la cosa che mi ha dato piu fastidio,è che il giudice alla fine ha detto...si va be dai e stata una ragazzatauna ragazzata.... vorrei vedere se fosse stato un cacciatore quanto ragazzata era. robe da matti.

COMMENTA

Originariamente inviato da barenante68 Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi,ho saputo oggi che quel pazzo animalaro è stato preso grazie alle telecamere del paese. a 33 anni ed è uno del posto, gia conosciuto dalle forze dell'ordine per altri precedenti penali. l'arma che ha usato era una pistola giocattolo(per fortuna)fortuna perché questo imbecille odia profondamente i cacciatori, quindi non so se la pistola fosse stata vera!! la cosa sarebbe stata molto più pericolosa.e stato denunciato con più reati di imputazione.ma la cosa che mi ha dato piu fastidio,è che il giudice alla fine ha detto...si va be dai e stata una ragazzatauna ragazzata.... vorrei vedere se fosse stato un cacciatore quanto ragazzata era. robe da matti.
        In questo paese ci sono sempre due pesi e due misure, c'è da augurarsi che quel ceffo non riesca mai a procurarsi un'arma vera.

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
          In questo paese ci sono sempre due pesi e due misure, c'è da augurarsi che quel ceffo non riesca mai a procurarsi un'arma vera.

-------------------------------------------------------------------
          C'è da augurarsi, (per lui) che qualcuno riconosca che l'arma è giocattolo!
          Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
          Sta il cacciator fischiando
          sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
          X