Ecco cosa succede quando si arriva al "fanatismo sfrenato", qualcuno che inneggia contro la caccia stà portando a questo.....speriamo sia un episodio isolato, che sia un "delinguente comune".... non scordiamo quello che succedeva in alcune zone della Calabria......ed altre regioni e che le forze dell'ordine riescano a prendere questo "scellerato" potrebbe succedere qualche cosa di più grave.
Saluti
 
ciao ragazzi,ho saputo oggi che quel pazzo animalaro è stato preso grazie alle telecamere del paese. a 33 anni ed è uno del posto, gia conosciuto dalle forze dell'ordine per altri precedenti penali. l'arma che ha usato era una pistola giocattolo(per fortuna)fortuna perché questo imbecille odia profondamente i cacciatori, quindi non so se la pistola fosse stata vera!! la cosa sarebbe stata molto più pericolosa.e stato denunciato con più reati di imputazione.ma la cosa che mi ha dato piu fastidio,è che il giudice alla fine ha detto...si va be dai e stata una ragazzata[sconvolto.gif]una ragazzata.... vorrei vedere se fosse stato un cacciatore quanto ragazzata era. robe da matti. [****.gif]
 
ciao ragazzi,ho saputo oggi che quel pazzo animalaro è stato preso grazie alle telecamere del paese. a 33 anni ed è uno del posto, gia conosciuto dalle forze dell'ordine per altri precedenti penali. l'arma che ha usato era una pistola giocattolo(per fortuna)fortuna perché questo imbecille odia profondamente i cacciatori, quindi non so se la pistola fosse stata vera!! la cosa sarebbe stata molto più pericolosa.e stato denunciato con più reati di imputazione.ma la cosa che mi ha dato piu fastidio,è che il giudice alla fine ha detto...si va be dai e stata una ragazzata[sconvolto.gif]una ragazzata.... vorrei vedere se fosse stato un cacciatore quanto ragazzata era. robe da matti. [****.gif]

In questo paese ci sono sempre due pesi e due misure, c'è da augurarsi che quel ceffo non riesca mai a procurarsi un'arma vera.
 
io spero sia una cavolata ma in italia oggi giorno tutto può succedere , è anche vero che se sei dalla macchina e pensi a caricare gabbie e atrezzature varie il fucile dovrebbbe essere gia nel fodero e scarico , ti senti una voce ti volti e ti trovi uno che ti punta la pistola non è che hai tanti tempi di reazione ... ripeto spero sia una cavolata . ciao
 
il problema non è da poco: se io, cacciatore, mi spavento ho pur sempre in mano un fucile e se perdo il controllo potrei finire per usarlo.
figuriamoci le polemiche che ne scaturirebbero.
finora non è mai accaduto; questo delinquente ha atteso che il collega avesse il fucile nel fodero, negli anni di piombo furono fatte molte rapine nelle città, mentre i colleghi stavano salendo in auto per recarsi a caccia la mattina. sempre fucili nel fodero, nessuna possibilità di reazione .............. professionisti.
ma se mi salta fuori il pivello dilettante che cerca di rapinarmi mentre ho il fucile carico ???????????????????????
questo è il problema

- - - Aggiornato - - -

Tornando all'argomento del 3D.....a me sembra tutta na ca@@ta ma dai....... come si fa a farsi minacciare da uno con una pistola e in bici quando si ha un fucile carico in mano?!?!?!?!?!, io non lo faccio nemmeno avvicinare esco dal capanno e gli vado in contro fucile in mano.......voglio vedere se si azzarda solo ad alzarla la pistola!!!!!

Ciao,Marco.

tieni presente che tu non sei un delinquente; lui SI'
tu non hai la forma mentis di far del male ; lui SI'
 
Questo fatto è molto grave se è vero che è un animalista è un vero malato.Non sa chi può trovarsi davanti,questo oltretutto è un vigliacco,aggredire un uomo di mezza età disarmato,con una pistola ,pazzesco.Probabilmente è un'arma a salve,ma al momento chi ci pensa.In ogni caso se incontrassi qualcuno di strano, e mi è capitato,( mi disse poi che voleva vedere cacciare la lepre,mha? io ero con i setter,va bè)mi allontano un pò,se mi segue,tengo in mano il fucile,non puntando ovviamente,e chiedo spiegazioni,a distanza di sicurezza.
 
Io 2 anni fa mentre ero in battuta scorgo un tizio nei cespugli seduto... Gli dico scusa ma che fai li...e lui aspetto un amico..avevo il fucile in mano carico..comunque chiamo per radio e dico ad amici che ho trovato uno nascosto..mi dicono che in zona c era stato un furto..allora chi era vicino a me alle poste si appresta e viene..nel frattempo avvisiamo i carabinieri che dopo 15 minuti arrivano sul posto..intanto il signore sentendosi accerchiato da noi se ne va..arrivano i carabinieri e gli spiego la situazione ovviamente la zona era presidiata da noi per la battuta e il tizio verrà arrestato dai carabinieri...aveva un coltello e un tirapugni ma la vista di 8 fucili l ha fatto scappare a gambe levate

bello mi piace, ma è pericoloso
il pericolo non è quello di prendersi una coltellata, bensì quello di dover sparare ad un uomo, che, ricordiamocelo,, è l'ultima cosa che vorrei
 
bello mi piace, ma è pericoloso
il pericolo non è quello di prendersi una coltellata, bensì quello di dover sparare ad un uomo, che, ricordiamocelo,, è l'ultima cosa che vorrei
Io non ho visto ne il coltello ne il tirapugni sono stati rinvenuti dopo la perquisizione personale fatta dalle forze del ordine...noi eravamo in battuta i fucili erano in spalla ci mancherebbe... :)
Per il dibattito sulla legittima difesa se un rapinatore mi punta l arma contro e io sparo è legittima difesa...se il rapinatore mi deruba il portafoglio e scappando io gli sparo è omicidio volontario...il caso di stacchio è legittima difesa perchè i rapinatori sparavano e intervenendo,in difesa altrui è sempre di legittima difesa
..
 
tieni presente che tu non sei un delinquente; lui SI'
tu non hai la forma mentis di far del male ; lui SI'

Lupo.......io non sono un delinquente...anzi nessuno di noi lo è.....ma attenzione....non sono nemmeno un Koglione, e se è come dite voi, cioè arma in fodero e vicino all'auto e uno in BICICLETTA (!!!!!).... mi minaccia, posso anche cedere alla minacce ma appena ha messo il Kulo sul sellino e da le prime due pedalate gli son già alle calcagna con la macchina....una piccola toccatina e il tizio cade per terra.......poi chiamo i carabinieri e/o la polizia e voglio vedere come va a finire!!!
Incidente stradale!!?!?!!?!?.....mi tolgono qualche punto sulla patente, contro minaccia a mano armata e ritrovo dell'arma!?!?!?!!?! uguale ad arresto e processo per direttissima per possesso illegale d'arma........vedrai che al tizio passa la voglia di rompere i Koglioni alla gente.......

E'ora di finirla di darla vinta in default a sta gente.......Stacchio&company ( sebben in contesti molto più pericolosi e gravi) insegnano!!

Naturalmente tutto questo è mio personale parere.
Ciao,Marco.
 
Quando le proprie idee sfociano nel fanatismo le situazioni diventano spesso incontrollabili...
Siamo abituati ad animalisti che fanno manifestazioni, ostacolano fiere, liberano cani dai canili...ma addirittura una rapina per liberare le allodole non l'avevo mai sentita! Spero sia solo un caso isolato, e spero che gli stessi animalisti condannino questo gesto!
Fatto sta che, per quanto bello sia il silenzio, la pace dei campi, la compagnia dei cani nelle mattine fredde e buie... starsene da soli in mezzo ai campi (e purtroppo non solo lì...), se proprio vogliamo pensarci, non è che sia il massimo, con tutto quello che si sente al giorno d'oggi!
 
Mah....c'e' qualcosa che mi son perso nel modo di ragionare di questi...boh [14]!?!Ipotizzando che sian andati cosi' i fatti...cioe' che sia veramente accaduto: deve aver subito veramente traumi infantili irrecuperabili e sostenuto inutili spese psichiatriche rilevanti per andare armato a compiere un gesto del genere per liberare delle allodole da richiamo !?!Vabbe'......spero che scelga le sue vittime con cura.....perche' se sceglie male magari ci potrebbe rimetter la pelle [3]!Un saluto.

P.s. me lo son sempre chiesto: se uno muore......ma si "rincarna" [26] E quando muore un vegetariano..... poi si "rinverdura" [Trilly-77-24.gif]?!?
 
P.s. me lo son sempre chiesto: se uno muore......ma si "rincarna" [26] E quando muore un vegetariano..... poi si "rinverdura" [Trilly-77-24.gif]?!?[/QUOTE]


..........Ahahahahahah questa è veramente forte !!!![eusa_clap.gif]
 
Lupo.......io non sono un delinquente...anzi nessuno di noi lo è.....ma attenzione....non sono nemmeno un Koglione, e se è come dite voi, cioè arma in fodero e vicino all'auto e uno in BICICLETTA (!!!!!).... mi minaccia, posso anche cedere alla minacce ma appena ha messo il Kulo sul sellino e da le prime due pedalate gli son già alle calcagna con la macchina....una piccola toccatina e il tizio cade per terra.......poi chiamo i carabinieri e/o la polizia e voglio vedere come va a finire!!!
Incidente stradale!!?!?!!?!?.....mi tolgono qualche punto sulla patente, contro minaccia a mano armata e ritrovo dell'arma!?!?!?!!?! uguale ad arresto e processo per direttissima per possesso illegale d'arma........vedrai che al tizio passa la voglia di rompere i Koglioni alla gente.......

E'ora di finirla di darla vinta in default a sta gente.......Stacchio&company ( sebben in contesti molto più pericolosi e gravi) insegnano!!

Naturalmente tutto questo è mio personale parere.
Ciao,Marco.
Quoto al 100%.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto