Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

È noto ormai a tutti che questo con la maggior parte dei "partiti" sposano l'essere contro la caccia e le armi, il vegano, vegetariano, e tutte le altre "specialità" sono di moda......fanno scic...(non so come si scrive)....altrimenti sei ....brutto sporco e cattivo come tutti i Cacciatori......in che condizioni siamo arrivati...
Saluti
 
Quello del M5S è un affare SERIO almeno qui in Sicilia. Le ultime proiezioni lo pongono il primo partito.
La Sicilia, quale Regione a Statuto Autonomo Speciale, ha una propria legge sulla caccia e relativo regolamento venatorio.
Le elezioni politiche saranno il prossimo anno ed almeno noi siciliani (intendo i cacciatori e tutte le associazioni collegate) dovremmo espressamente chiedere al responsabile del movimento in Sicilia On.le Cancellieri di Caltanisssetta
la loro PRECISA posizione sulla caccia nel nostro territorio, che peraltro beneficia di un discreto "turismo venatorio".
Insomma patti chiari e con rispetto reciproco, poi se vogliono la guerra bene [smash.gif], parleranno le urne, ma che si sappia in Sicilia i Cacciatori per tradizione e non con i simpatizzanti sono molto più dell'1% (percentuale nazionale). [29]
 
L'abolizione del quorum non è cosa così facile da ottenere. E comunque sarebbe la negazione della democrazia parlamentare. Ai grillini, fra un'adorazione e l'altra del loro dio, andrebbe ricordato che la sovranità appartiene al popolo che la esercita attraverso il Parlamento. E questo è un bene. I suffragi diretti sono tipici delle dittature. La rappresentanza è, invece, tipica delle democrazie evolute. Purtroppo certi concetti FONDAMENTALI di un moderno stato democratico sono indigesti a chi si converte a una religione, quella grillina, che appartiene - in modo del tutto legale - a due persone. Ed essendo i proprietari del marchio 5 stelle, possono in un qualunque momento decidere di impedire a chiunque essi vogliano di usare il proprio simbolo. Legalmente. Pensate a quanto sarebbe devastante e follemente antidemocratico un governo controllato "de facto" da Grillo e dal figlio del defunto Casaleggio? Un presidente del consiglio del M5S che potesse essere sfiduciato "de facto" da due privati cittadini, anziché dal Parlamento - il massimo organo rappresentante del popolo - sarebbe un clamorosa e sconvolgente forma di dittatura. Cose che nemmeno Orwell avrebbe mai potuto immaginiare. Noi, ovviamente, ci preoccupiamo per la nostra cara passione, ma i pericoli all'orizzonte sono molto più inquietanti.

e dov'è il problema? son già tre governi che sono simildittature: monti letta renzi: nessuno di loro eletto dal popolo
 
A prescindere di come il M5S vede la caccia e i cacciatori, vi fidereste a mandarlo al governo della nazione? Ci troveremmo con un "dittatore" (Grillo) che non ammette nemmeno un minimo di confronto tra i suoi stessi iscritti e parlamentari, la democrazia per lui non esiste.
 
Si chiama la sindrome di Stoccolma.........quella d'innamorarsi del proprio carnefice...........non vorrei che diventasse la sindrome del migratorista..............anche tra i partecipanti a questo forum c'è chi vota 5*..........che pena mi fanno!!!!!!!!!!
 

Passi che sono contro la caccia. che siano vegani, è la loro scelta, quello che però NON POSSO DIGERIRE è la scritta: vi dovete adeguare e assassini.Loro decidono solo per loro cosa fare o mangiare e io decido per me e non mi adeguo a nulla che non sia una mia scelta.Poi,non sono (come tutti i cacciatori) assassino, loro invece sono i veri vigliacchi che prima stuzzicano poi quando le prendono fanno i filmini da mostrare alla gente.(vedasi fiere ornitologiche) Io son pure convinto che la grande maggioranza della gente sia in disaccordo con questi maniaci.
 
È noto ormai a tutti che questo con la maggior parte dei "partiti" sposano l'essere contro la caccia e le armi, il vegano, vegetariano, e tutte le altre "specialità" sono di moda......fanno scic...(non so come si scrive)....altrimenti sei ....brutto sporco e cattivo come tutti i Cacciatori......in che condizioni siamo arrivati...
Saluti
Come darti torto fa chic qualsiasi cosa matrimoni gay adozioni ecc ecc...insomma devo raccatare voti questo è ma andassero a bippppp...
 
Il giorno che i grillini andranno al governo.........una delle prime cose che faranno, sarà quella di chiudere la caccia alla migratoria....questo è poco (non per noi migratoristi), ma sicuro.
 
e dov'è il problema? son già tre governi che sono simildittature: monti letta renzi: nessuno di loro eletto dal popolo

No, sono governi del tutto legittimi (che poi siano o non siano buoni è un altro discorso). In Italia (per fortuna) vige una democrazia parlamentare. Il popolo è rappresentato dal Parlamento. Il Primo MInistro (per fortuna) non viene eletto direttamente dal popolo. Il Presidente della Repubblica incarica un cittadino (non è necessario che sia eletto in Parlamento) e se questo riesce a trovare una maggioranza che lo sostiene (nel Parlamento che rappresenta il Popolo) forma un governo. Tutto qui. Quindi smettiamola con l'inutile tiritera del Primo Ministro non eletto dal popolo. E' **** populismo di cui tanto si pasce il M5S.
 
io voterò i 5 Stelle, per me sono i più seri al contrario di tutti gli altri

verrai massacrato ;) ma almeno apprezzo coraggio e sincerità.....
vorrei solo farti riflettere su una cosa.... L'atteggiamento TALEBANO del movimento su alcune questioni è raccapricciante.... Oggi tocca alla caccia.....una cosa se vogliamo "superflua" in se ma non per i valori che si porta dietro e se domani toccasse a qualcosa di più importante?
Tanti sono attirati dalla "verginità" di tanti militanti ma stiamo attenti.... perché prima o poi a tutti viene voglia di farsi una scopata.
 
E' proprio questo il problema, non esiste alcuna alternativa. Chi votare? Escludendo M5S e simili, escludendo il partito attualmente al governo, escludendo il precedente partito che ha governato il paese prima di questo, cosa resta? Se qualche amico di Mygra ha da consigliarmi quale partito votare, non solo per come vede caccia e cacciatori ma anche quale programma di governo ha, ne sarei molto grato, io al momento sono propenso a non andare a votare.
Non c'è nessun partito che abbia programma dignitoso, anzi ci sarà pure, ma i trascorsi ci insegnano che poi non verrà rispettato. Allora che fare ?? Restare a casa ?? scheda bianca ?? tutti voti persi che serviranno solo a chi vincerà. Allora se immaginiamo che esistesse un partito che tra le varie cose promettesse la castità per uomini e donne e la pena di morte per chi la violerà, oppure il taglio dell'uccello ..... e dall'altra parte partiti che non hanno programmi seri o disatteso le aspettative quando hanno governato ... che facciamo ?? stiamo a casa in attesa di cedere l'istinto o il pisello ??
Nella **** politica e governativa che abbiamo e ci aspetta ... tentiamo almeno di salvare la passione. Ci sono personaggi all'interno di partiti che hanno difeso la nostra passione mettendo pubblicamente la loro faccia. Appoggiamo i partiti di riferimento di costoro. Lega e Fratelli d'Italia sono dalla nostra parte.
 
E' vero Jago, ma se guardiamo alla caccia e pesca non è che i governi precedenti di destra e sinistra hanno fatto cose per aiutarle o incentivarle, pensate alla Brambilla che ha avuto un MINISTERO per combatterci con un ufficio stampa al suo servizio
 
In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
E' vero Jago, ma se guardiamo alla caccia e pesca non è che i governi precedenti di destra e sinistra hanno fatto cose per aiutarle o incentivarle, pensate alla Brambilla che ha avuto un MINISTERO per combatterci con un ufficio stampa al suo servizio

Tommaso ... questi la caccia la chiudono !! Se gli altri non hanno fatto nulla .... questi faranno in modo che quel nulla non sarà più necessario ||
 
E' vero Jago, ma se guardiamo alla caccia e pesca non è che i governi precedenti di destra e sinistra hanno fatto cose per aiutarle o incentivarle, pensate alla Brambilla che ha avuto un MINISTERO per combatterci con un ufficio stampa al suo servizio

Tommaso guarda che sfondi una porta aperta e altri utenti del forum sanno che ho fatto anche l'avvocato del diavolo riguardo al movimento..... Il problema sono le linee intransigenti.... Scordati per un attimo della caccia e pensa se la stessa intransigenza avesse come oggetto l'educazione dei figli, le energie rinnovabili, l'ambiente e l'alimentazione.... Non voglio convincerti e ci mancherebbe ma valutiamo sempre tutto a 360 gradi. Un saluto
 
In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ho detto prima, sono persone con scarsa cultura e senza alcuna esperienza assolutamente non in grado di amministrare un comune figuriamoci una nazione. E' facile, quando le cose vanno male, arringare qualche credulone con il miraggio dell'onestà ad ogni costo prospettando soluzioni ad ogni male del paese, che poi queste soluzioni siano attuabili è tutto un altro discorso. E' la gente come Grillo che mi mette paura perché attraverso una discutibile comicità riescono ad attirare proseliti, ho avuto modo di parlare con qualcuno di questi così detti grillini, ovviamente non ho parlato di caccia, e l'idea che mi sono fatto è che sono veramente degli stupidi, tanto per non andare sul pesante, ripetono a pappagallo i concetti espressi dall' istrione senza averne capito il significato credono realmente a tutto ciò che questo afferma senza fermarsi un attimo a riflettere.
 
però nessuno si chiede com'è che questi ("esagitati" "urlatori" "incompetenti" "ipocriti" "fuochi di paglia" ecc ecc) sono diventati così potenti
non sarà forse perchè tutti gli altri dal pd a silvietto, dalla destra per arrivare a salvini (che è tutto ma non mi dite che è il nuovo!!) fino ad ora hanno avuto la loro occasione e non hanno fatto nulla (anzi hanno fatto si, ma danni) per migliorare sto paese in rovina?
da qui a votarli c'è di mezzo il mare ma quando sento nominà il capoccione o salvini (che qualcosa di giusto dice/va e fa/faceva) come la salvezza dell'itaglia.... allora siamo alla frutta, che magari è anche marcia :(

ps: io il voto a chi vuol chiudere/penalizzare la caccia non lo darò mai ma certo è che in quella scheda non c'è una casella che sia una dove c'è un simbolo decente
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto