Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Che tristezza!! [emoji20]
Mi mancano quelle giornate quando insieme a mio padre giravamo i campi di girasole e quasi tutta la gente che incontravamo ci salutava e ci chiedeva se la selvaggina quell'anno era abbondante o altri, ragazzini come me, pregavano mio padre per venire almeno un giorno a caccia con noi... Beh io in quel momento mi sentivo un Re, mi sentivo privilegiato poter accompagnare mio padre e seguire quella grande passione che mi ha trasmesso.
 
si atteggiano come se l'onestà fosse una loro prerogativa e poi? vedi quello che stà succedendo in queste ultime ore............ma!!!!!!! ci vorrebbe si er capoccione
 
Ora si vota nelle città..........cercate solo di capire qual'è la squadra che, secondo voi, è più credibile, più preparata e più professionalmente capace ad amministrare la vostra città................naturalmente anche moralmente accettabile.
 
è quello che faccio da almeno vent'anni
e mi frustra/intristisce

Purtroppo .... il meno peggio è pur sempre " feccia ", almeno evitando di votare certi deliranti movimenti, tentiamo di continuare a sentirci liberi, quegli attimi indimenticabili di ogni alba che viviamo ..... che valgono più dell'intera vita certi " soggetti ".
 
Cari amici di chi fidarsi, quello che sembrava un nostro collega il "caro" Di Pietro ex cacciatore ci ha voltato le spalle, per usare un termine consono al forum. Come tanti altri che pur di mantenere le poltrone hanno dato appoggio all'altrettanto "cara" Brambilla.
Quindi amici , non so proprio da chi possa dipendere le sorti della nostra passione.
 
Vi faccio leggere questa :

13103469_1756528414579037_7102562648090943316_n.jpg

Non mi piaceva quando faceva il comico, ora lo detesto proprio.
 
il mi voto non lo piglieranno ma se gli altri partiti non cambiano atteggiamento, su tutti i fronti, come fare a criticare chi li vota?
quando si parla di questione morale non c'è vecchio partito che possa competere con uno nuovo, un esempio (ma ce ne sarebbero altri) è il discorso sui rimborsi elettorali...
 
io voterò i 5 Stelle, per me sono i più seri al contrario di tutti gli altri

Tra tutti i partiti questo M5S è quello assolutamente meno democratico, non è permessa nessuna discussione in sede di partito, i dictat del giullare sono come i dogmi della chiesa si debbono accettare e basta, se non sei d'accordo vieni espulso. E tu ti fidi di un partito del genere? Ma hai mai sentito qualche intervista a qualche deputato o senatore del M5S? La maggior parte mostra una grossa ignoranza sia a parlare che nei concetti che vogliono esprimere, prova confrontare un'intervista all'On. Bertinotti con una di questi e noterai un abisso (io sono sempre stato di Dx ma l'ho sempre ascoltato con piacere). Per governare un paese occorre gente competente cosa che, a mio avviso, sono ben lontani da esserlo. Cavalcare l'onda del malcontento è facile, lo fecero Mussolini e Hitler, con quali risultati? Certo trovare un partito da votare è difficile, ma mai voterò M5S non perché mi chiuderà per sempre la caccia, ma perché dopo un anno di governo di questi ce ne vorranno almeno dieci per ripararne i guasti fatti.
 
io voterò i 5 Stelle, per me sono i più seri al contrario di tutti gli altri
lo penso anch'io
ma non posso correre il rischio di una chiusura totale della caccia, per me è una malattia/passione/stile di vita. non ci posso rinunciare
ma gli altri? uno schifo totale, quelli passati e quelli attuali
quando voteremo cosa farò? non lo so, la cosa è frustrante, per me votare è importante, ho sempre criticato i vari "io non ci vado" ma ora come ora sono in grandi difficoltà
 
what's vademecum????? che fai offendi ??? ;) ;)

Fabio è la famosissima "legge del bus del cul"....... può entraci di tutto MA..... solo fino a quando si parla di quello degli altri ;) ;)
 
Il discorso sui rimborsi è sacrosanto come quello degli stipendi e dei vitalizi, allora mi chiedo perchè il 5 stelle è dichiaratamente contro la riforma elettorale che ha tolto centinaia di senatori ? ..... è solo questione politica ...... e vecchi e nuovi ... pari sono, soprattutto se qualcuno scalfisce i loro interessi. Sta di fatto che siamo sempre più tartassati, ridicolizzati, e senza servizi ...... ci manca solo che ci venga tolto quell'ultimo barlume di libertà che ancora riusciamo a sentire con la nostra passione. Anch'io comunque comprendo chi voglia votare i 5 stelle, ma mai e poi mai comprenderò il mio collega cacciatore che possa fare una cosa del genere .... anzi ..... preferire che gli si atrofizzasse la mano rendendolo impossibilizzato a continuare a coltivare la passione, ma anche quella di porre crocette là dove segnerebbe in ogni caso anch'essa la fine dell'ars.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto