Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Noi cacciatori siamo circa 1% della popolazione italiana siamo quindi una minoranza. Ora dobbiamo rispettare i gay, i mussulmani, i neri, gli emigranti dell'est Europa che sono anche loro minoranze ma a noi chi ci rispetta? Stampa, televisione e la politica stessa ci maltrattano come se incarnassimo tutti i mali della nazione e quindi la nostra estinzione porterebbe un gran giovamento al paese. O forse sotto sotto c'è la paura che se un giorno, stanchi di come vanno le cose, stanchi di essere vituperati, stanchi di vivere in un paese che ormai riusciamo sempre più a stento a riconoscere, decidessimo di smettere di sparare a tordi e cinghiali indirizzassimo le nostre attenzioni verso deputati e senatori della repubblica? Questo potrebbe in qualche modo spiegare le assurde leggi in cui, invece di colpire il terrorismo di matrice islamica, colpiscono i possessori di armi da tiro e da caccia come se tutti noi fossimo dei terroristi. Nemmeno ai tempi delle Brigate Rosse e del rapimento Moro, quando i fatti di terrorismo erano all'ordine del giorno, si ebbero tante e tali restrizioni, decisamente c'è qualcosa che quadra.
 
1918577_1653828328215282_2836379914583496856_n.jpg
 
Cimbellatore, il fatto è che il governo e il consiglio dei ministri presieduto dal primo ministro è frutto del Parlamento: è il Parlamento che lo elegge, che dà la fiducia, che lo sostiene - o lo fa cadere. E il Parlamento rappresenta il Popolo. La democrazia (per fortuna) si esercita tramite delega al Parlamento. Magari interroghiamoci sulla legge elettorale, che definire vergognosa è dir poco. E anche la nuova propugnata da Renzi, seppur migliore, è sempre pessima. Ma la nostra è una Repubblica parlamentare. e queste sono le giuste regole. Non è che c'è più democrazia nell'elezione diretta di un governo o di un primo ministro. Anzi, ce n'è di meno. Sul punto della questione morale sono perfettamente d'accordo con Sipe48: il problema è culturale e investe tutti noi, la nostra società. Non vale la dicotomia politici-ladri / popolo-onesto. La classe politica è lo specchio fedele di noi italiani. E il giochetto dei pentastellati è fin troppo in malafede: quando saranno al potere ci sarà la stessa corruzione. Con in più una massa di incompetenti al governo che dovremo pagare e i cui danni dovremo ripagare.
 
ci sarà pure qualche cacciatore che mette la caccia in secondo piano. Mica possiamo avere tutti le stesse priorità ? Quindi indipendentemente dal programma .... se il movimento 5 stelle raccoglie oltre un quinto della popolazione ... evidentemente ai cacciatori rientranti in quel quinto ...... della passione gliene pò fregà de meno ... perchè di certo con Grillo chiude.

Come ho scritto precedentemente non mi interessa come il "buffone" vede la caccia e i cacciatori, mi interessa invece come vorrebbe risolvere i problemi del paese e da quello che ho letto e da quello che ho visto non mi sembra che sia in grado di farlo. Che poi da bravo istrione riesca a convincere una parte dell'elettorato è normale, a noi italiani piace molto essere presi per il cu**** dai nostri governanti ne abbiamo continuamente esempi. Poi Grillo è un piccolo dittatore che non ammette nessuna critica, mi ricorda lontanamente qualcuno in Germania una novantina di anni fa che seppure riuscì a salvare la nazione dal disastro economico della I GM, nel 1939 ne ha iniziato un'altra guerra ancora più distruttiva che ha provocato decine di milioni di morti tra militare e civili. Certo il nostro Grillo magari non ci metterebbe in una situazione del genere, ma il disastro che riuscirebbe a fare in questo paese sarebbe uguale.
Quello che mi riesce difficile da capire come persone normali possano dare retta a ceri imbonitori e non mi riferisco a qualche cacciatore che lo ha votato, mi riferisco a tutto l'altro elettorato, eppure basterebbe informarsi un minimo per evitarlo come la peste.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto