annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (29%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

what's vademecum????? che fai offendi ???

Fabio è la famosissima "legge del bus del cul"....... può entraci di tutto MA..... solo fino a quando si parla di quello degli altri
    <<Alf>>

COMMENTA

Ma poi, così a sensazione, forse questi indagati (ma non ancora dimessi) del M5S non sono nemmeno disonesti. Forse sono solo ingenui e inadatti al ruolo che ricoprono. Non ci si inventa un mestiere come il politico da un giorno all'altro. L'incompetenza, sebbene moralmente più accettabile, è più pericolosa della disonestà. Ma ce la vedete una Raggi in mezzo a tutti gli interessi e le lobby di iene che ci sono a Roma? Se la palleggiano e se la prendono di tacco, come se niente fosse.
      Etiam si omnes, ego non.
      -------------------------------------------------------
      " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
      (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Originariamente inviato da sipe48 Visualizza il messaggio
          In 13 dei 17 comuni che amministrano le cose vanno male..........certo sull'onestà (al momento) non ci sarebbe niente da dire..........ma fare l'amministratore pubblico non è un mestiere che ci s'inventa dall'oggi al domani.................e, onestamente, vedere tutti questi bambocci col moccio al naso che giocano a fare i grandi, mi fa pronunciare una sola frase: P O V E R A I T A L I A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          Come ho detto prima, sono persone con scarsa cultura e senza alcuna esperienza assolutamente non in grado di amministrare un comune figuriamoci una nazione. E' facile, quando le cose vanno male, arringare qualche credulone con il miraggio dell'onestà ad ogni costo prospettando soluzioni ad ogni male del paese, che poi queste soluzioni siano attuabili è tutto un altro discorso. E' la gente come Grillo che mi mette paura perché attraverso una discutibile comicità riescono ad attirare proseliti, ho avuto modo di parlare con qualcuno di questi così detti grillini, ovviamente non ho parlato di caccia, e l'idea che mi sono fatto è che sono veramente degli stupidi, tanto per non andare sul pesante, ripetono a pappagallo i concetti espressi dall' istrione senza averne capito il significato credono realmente a tutto ciò che questo afferma senza fermarsi un attimo a riflettere.

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
          Sto operando...
          X