annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (35%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello del M5S è un affare SERIO almeno qui in Sicilia. Le ultime proiezioni lo pongono il primo partito.
    La Sicilia, quale Regione a Statuto Autonomo Speciale, ha una propria legge sulla caccia e relativo regolamento venatorio.
    Le elezioni politiche saranno il prossimo anno ed almeno noi siciliani (intendo i cacciatori e tutte le associazioni collegate) dovremmo espressamente chiedere al responsabile del movimento in Sicilia On.le Cancellieri di Caltanisssetta
    la loro PRECISA posizione sulla caccia nel nostro territorio, che peraltro beneficia di un discreto "turismo venatorio".
    Insomma patti chiari e con rispetto reciproco, poi se vogliono la guerra bene , parleranno le urne, ma che si sappia in Sicilia i Cacciatori per tradizione e non con i simpatizzanti sono molto più dell'1% (percentuale nazionale).

COMMENTA

Il giorno che i grillini andranno al governo.........una delle prime cose che faranno, sarà quella di chiudere la caccia alla migratoria....questo è poco (non per noi migratoristi), ma sicuro.
      ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

Sicuramente elimineranno l'842 !!
        sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Auguriamoci tutti che questo M5S sia solo un fuoco di paglia come in passato è successo ad altri partitucoli.

COMMENTA

però nessuno si chiede com'è che questi ("esagitati" "urlatori" "incompetenti" "ipocriti" "fuochi di paglia" ecc ecc) sono diventati così potenti
            non sarà forse perchè tutti gli altri dal pd a silvietto, dalla destra per arrivare a salvini (che è tutto ma non mi dite che è il nuovo!!) fino ad ora hanno avuto la loro occasione e non hanno fatto nulla (anzi hanno fatto si, ma danni) per migliorare sto paese in rovina?
            da qui a votarli c'è di mezzo il mare ma quando sento nominà il capoccione o salvini (che qualcosa di giusto dice/va e fa/faceva) come la salvezza dell'itaglia.... allora siamo alla frutta, che magari è anche marcia

ps: io il voto a chi vuol chiudere/penalizzare la caccia non lo darò mai ma certo è che in quella scheda non c'è una casella che sia una dove c'è un simbolo decente
            colombaccio a curata............erezione assicurata!

COMMENTA

Per chi ha la nostra passione come stile di vita ..... turarsi il naso ed evitare di mettere la crocetta là dove dichiaratamente si vuol mettere la parola fine ad un'arte nata con l'uomo.
              sigpic

COMMENTA

Che tristezza!! [emoji20]
                Mi mancano quelle giornate quando insieme a mio padre giravamo i campi di girasole e quasi tutta la gente che incontravamo ci salutava e ci chiedeva se la selvaggina quell'anno era abbondante o altri, ragazzini come me, pregavano mio padre per venire almeno un giorno a caccia con noi... Beh io in quel momento mi sentivo un Re, mi sentivo privilegiato poter accompagnare mio padre e seguire quella grande passione che mi ha trasmesso.
                La vita non si misura attraverso il numero di respiri che facciamo, ma attraverso i momenti che ci lasciano senza respiro...
                (Maya Angelou)

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                  Per chi ha la nostra passione come stile di vita ..... turarsi il naso ed evitare di mettere la crocetta là dove dichiaratamente si vuol mettere la parola fine ad un'arte nata con l'uomo.
                  è quello che faccio da almeno vent'anni
                  e mi frustra/intristisce

COMMENTA

Originariamente inviato da Cimbellatore Visualizza il messaggio
                    è quello che faccio da almeno vent'anni
                    e mi frustra/intristisce
                    Purtroppo .... il meno peggio è pur sempre " feccia ", almeno evitando di votare certi deliranti movimenti, tentiamo di continuare a sentirci liberi, quegli attimi indimenticabili di ogni alba che viviamo ..... che valgono più dell'intera vita certi " soggetti ".
                    sigpic

COMMENTA

Il M5S è da evitare come la peste non solo per il discorso sulla caccia. E' un movimento con le caratteristiche di una setta religiosa, dunque tipiche di una potenziale dittatura. Non è un caso che abbiano proposte politiche profondamente pericolose per la democrazia. Se un giorno dovessero arrivare al potere la fine della caccia sarebbe uno dei mali minori.
                      Etiam si omnes, ego non.
                      -------------------------------------------------------
                      " ... noi scateneremo il gatto del sabotaggio se non avremo quel che ci spetta!"
                      (“The Harvest Song” di Ralph Chaplin)

COMMENTA

Stavo vedendo alcuni recenti sondaggi. Anche se i sondaggi lasciano il tempo che trovano, la situazione è moooolto preoccupante. Se non ci sarà unità nella destra, si rischia che con la nuova legge, al ballottaggio ci finiscono pentastellati e pd con serie possibilità che poi i primi vadano a governare. Quello che mi preoccupa è che molti colleghi di passione fanno propaganda per chi ci vorrebbe estinti.
                        sigpic

COMMENTA

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
                          Stavo vedendo alcuni recenti sondaggi. Anche se i sondaggi lasciano il tempo che trovano, la situazione è moooolto preoccupante. Se non ci sarà unità nella destra, si rischia che con la nuova legge, al ballottaggio ci finiscono pentastellati e pd con serie possibilità che poi i primi vadano a governare. Quello che mi preoccupa è che molti colleghi di passione fanno propaganda per chi ci vorrebbe estinti.
                          Purtroppo alcuni di noi si comportano come "il marito che per fare dispetto alla propria moglie si castra", c'è da augurarsi che si ravvedano prima delle elezioni.

COMMENTA

Si chiama la sindrome di Stoccolma.........quella d'innamorarsi del proprio carnefice...........non vorrei che diventasse la sindrome del migratorista..............anche tra i partecipanti a questo forum c'è chi vota 5*..........che pena mi fanno!!!!!!!!!!
                            ENZO.

La sinistra solo per sparare...sono mancino.

COMMENTA

il m5s ha dichiarato piu e piu volte di voler chiudere la caccia se va al governo.
                              Tutti i giorni ringrazio mio nonno e i miei zii, per avermi tramandato la passione per la caccia e spero un giorno di poterli rivedere e andare ancora una volta a caccia tutti assieme.

COMMENTA

il mi voto non lo piglieranno ma se gli altri partiti non cambiano atteggiamento, su tutti i fronti, come fare a criticare chi li vota?
                                quando si parla di questione morale non c'è vecchio partito che possa competere con uno nuovo, un esempio (ma ce ne sarebbero altri) è il discorso sui rimborsi elettorali...

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X