annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per chi avesse intenzione di votare o confermare il partito 5 stelle

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (42%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ogni tanto qualcuno impreca ............ CE VORREBBE DI NUOVO ER CAPOCCIONEEEEE !!

A torto o ragione............

Ciao,Paolo.
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

votate... FORZA NUOVA

COMMENTA

Vota Antonio...Vota Antonio!!
        Mai come oggi c'e' tanta gente che scrive e cosi`poca che legge.

COMMENTA

il problema è che sti 4 magnoni dicono dicono e poi ......... inpicciano impicciano davanti a gli elettori se sputano e dietro vanno a magnà insieme alla faccia nostra....... ma a chi voti? questi per pe 4 voti se fanno dà in c..o

COMMENTA

sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

Originariamente inviato da joe magasso Visualizza il messaggio
              Ogni tanto qualcuno impreca ............ CE VORREBBE DI NUOVO ER CAPOCCIONEEEEE !!

A torto o ragione............

Ciao,Paolo.
              Andava pure a caccia.
              La Breda gemini,venne,se non ricordo male fatta per Galeazzo Ciano.
              "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
              Maurè per sempre nel mio cuore.
              Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

si atteggiano come se l'onestà fosse una loro prerogativa e poi? vedi quello che stà succedendo in queste ultime ore............ma!!!!!!! ci vorrebbe si er capoccione

COMMENTA

Che possa affogà grillo ....vuole riaprire a giugno al referendum contro la caccia ..... !!!

COMMENTA

Essere contro la caccia è ormai una moda, e tutti i nostri politicanti da quattro soldi cavalcano l'onda dell'animalismo-anticaccia sperando che ciò gli consenta di acquisire voti per mantenere il sedere "incollato" alle poltrone che occupano. Poi se la nazione va a fondo per tutte le difficoltà economiche che conosciamo non importa. Non riesco a capire quale giovamento potrebbe avere l'Italia dalla chiusura della caccia: ci sarebbero meno introiti per stato e regioni e molti più disoccupati. Certo i minori introiti sarebbero compensati da un aumento del prezzo dei carburanti, ma per coloro che perderebbero il lavoro?

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
                      Essere contro la caccia è ormai una moda, e tutti i nostri politicanti da quattro soldi cavalcano l'onda dell'animalismo-anticaccia sperando che ciò gli consenta di acquisire voti per mantenere il sedere "incollato" alle poltrone che occupano. Poi se la nazione va a fondo per tutte le difficoltà economiche che conosciamo non importa. Non riesco a capire quale giovamento potrebbe avere l'Italia dalla chiusura della caccia: ci sarebbero meno introiti per stato e regioni e molti più disoccupati. Certo i minori introiti sarebbero compensati da un aumento del prezzo dei carburanti, ma per coloro che perderebbero il lavoro?
                      pre coloro che perdono il lavoro!!! pazienza...si devono adeguare è andranno a fare qualcos'altro. questa è stata la risposta della nostra "amata"Branbilla su una intervista di qualche tempo fa. quando appunto il giornalista gli chiese, ma tutti quei posti di lavoro che con la chiusura della caccia andrebbero persi.questa è stata la sua risposta...quindi della perdita dei posti dell'lavoro a questi nostri politici non glie ne frega un *****.maledetti loro è chi li a.........

COMMENTA

Noi cacciatori siamo circa 1% della popolazione italiana siamo quindi una minoranza. Ora dobbiamo rispettare i gay, i mussulmani, i neri, gli emigranti dell'est Europa che sono anche loro minoranze ma a noi chi ci rispetta? Stampa, televisione e la politica stessa ci maltrattano come se incarnassimo tutti i mali della nazione e quindi la nostra estinzione porterebbe un gran giovamento al paese. O forse sotto sotto c'è la paura che se un giorno, stanchi di come vanno le cose, stanchi di essere vituperati, stanchi di vivere in un paese che ormai riusciamo sempre più a stento a riconoscere, decidessimo di smettere di sparare a tordi e cinghiali indirizzassimo le nostre attenzioni verso deputati e senatori della repubblica? Questo potrebbe in qualche modo spiegare le assurde leggi in cui, invece di colpire il terrorismo di matrice islamica, colpiscono i possessori di armi da tiro e da caccia come se tutti noi fossimo dei terroristi. Nemmeno ai tempi delle Brigate Rosse e del rapimento Moro, quando i fatti di terrorismo erano all'ordine del giorno, si ebbero tante e tali restrizioni, decisamente c'è qualcosa che quadra.

COMMENTA

Originariamente inviato da Mat59 Visualizza il messaggio
                          A voi i commenti
                          [ATTACH=CONFIG]64595[/ATTACH]
                          Passi che sono contro la caccia. che siano vegani, è la loro scelta, quello che però NON POSSO DIGERIRE è la scritta: vi dovete adeguare e assassini.Loro decidono solo per loro cosa fare o mangiare e io decido per me e non mi adeguo a nulla che non sia una mia scelta.Poi,non sono (come tutti i cacciatori) assassino, loro invece sono i veri vigliacchi che prima stuzzicano poi quando le prendono fanno i filmini da mostrare alla gente.(vedasi fiere ornitologiche) Io son pure convinto che la grande maggioranza della gente sia in disaccordo con questi maniaci.

COMMENTA

Difendiamo i nostri diritti compreso quello di andare a caccia, difendiamo le nostre famiglie e le nostre proprietà che tanto tocca a noi farlo, quando si tornerà a votare, in quel caxxo di scheda ricordatevi di evitare i pidioti e il mov5stalle che ci osteggeranno sempre e che preferiscono fare leggi per tutelare gay e immigrati. Basta!!!!!!!!!!!!

COMMENTA

ormai è assodato che i 5stalle vivono di scandali e per gli scandali
                              perchè non gli forniamo un po' di combustibile "aiutandoli" a scoprire altri scandali, magari riguardanti i nostri nemici?
                              Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Questa volta, se vado a votare , credo voterò per Salvini chissà se cambia qualcosa.
                                Tanto ormai l'abbiam provati tutti.
                                Nico

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                                Sto operando...
                                X