Ritornano le solite lamentele

Re: Ritornano le solite lamentele

centinaia e centinaia di feriti e morti tra esseri umani.- nuova questa..
Ma che facciano..non sono più nessuno ormai.. [43] [43]
 
Re: Ritornano le solite lamentele

Ragazzi non ridiamo eccessivamente ,in quanto vigliacca quella volta che non facciamo un'anno senza vittime....e in giro di cazzate se ne vedono parecchie (vecchietti che cadono nella terra arata,fucilate a fagiani in macchie senza sapetre dov'è il compagno,ABBANDONO DELLE POSTE [sportschiri.gif] ECC ECC ) Anche lo scontro sulla 157 non mi fa sorridere,in quanto ritengo che le loro contromosse ( vd Piemonte referendum ),saranno proporzionate alla loro sete di voti per varcare la soglia che hanno perso.Inoltre che dire dei mass media ? Boh io a 45 anni ritengo di amare la caccia e soffrirei se dovessi andare solo all'estero 15 gg l'anno,e faccio queste affermazioni perchè lavorando ed abitando in un posto che si sta popolando di cittadini trasferiti in campagna noto come l'uomo con il fucile dentro un capanno che con un cal 12 spara 150 cartucce agli storni a 150 mtr dalle case alle 6 di domenica mattina ,sia un PROBLEMA da eliminare ,non da "tollerare".Vi piaccia o no qua in Emilia dove ci stanno SOMMERGENDO di cemento ( 3500 appartamenti invenduti in un paese di 12000 persone [sconvolto.gif] [meaculpa.gif] capite di cosa parlo ?) la situazione è calda .Io ho proposto che chi va al capanno si armi almeno di un cal 20 ....almeno....ma in federazione hanno sorriso.Per me a settembre sorridono meno .Ci sono forme di caccia tipo quella agli storni che VIENE FATTA PRATICAMENTE IN PIAZZA AL PAESE all'alba dei festivi ,che ha le ore ( non i mesi !!!!) le ore contate .
 
Re: Ritornano le solite lamentele

reggiano ha scritto:
Ragazzi non ridiamo eccessivamente ,in quanto vigliacca quella volta che non facciamo un'anno senza vittime....e in giro di cazzate se ne vedono parecchie (vecchietti che cadono nella terra arata,fucilate a fagiani in macchie senza sapetre dov'è il compagno,ABBANDONO DELLE POSTE [sportschiri.gif] ECC ECC ) Anche lo scontro sulla 157 non mi fa sorridere,in quanto ritengo che le loro contromosse ( vd Piemonte referendum ),saranno proporzionate alla loro sete di voti per varcare la soglia che hanno perso.Inoltre che dire dei mass media ? Boh io a 45 anni ritengo di amare la caccia e soffrirei se dovessi andare solo all'estero 15 gg l'anno,e faccio queste affermazioni perchè lavorando ed abitando in un posto che si sta popolando di cittadini trasferiti in campagna noto come l'uomo con il fucile dentro un capanno che con un cal 12 spara 150 cartucce agli storni a 150 mtr dalle case alle 6 di domenica mattina ,sia un PROBLEMA da eliminare ,non da "tollerare".Vi piaccia o no qua in Emilia dove ci stanno SOMMERGENDO di cemento ( 3500 appartamenti invenduti in un paese di 12000 persone [sconvolto.gif] [meaculpa.gif] capite di cosa parlo ?) la situazione è calda .Io ho proposto che chi va al capanno si armi almeno di un cal 20 ....almeno....ma in federazione hanno sorriso.Per me a settembre sorridono meno .Ci sono forme di caccia tipo quella agli storni che VIENE FATTA PRATICAMENTE IN PIAZZA AL PAESE all'alba dei festivi ,che ha le ore ( non i mesi !!!!) le ore contate .

Sono in d'accordo con te. Bisogna però che le modifiche alla 157 vengano fatte dai cacciatori e non dai rappresentati delle AA.VV. ai quali di noi non importa nulla.
 
Re: Ritornano le solite lamentele

[37] Siiiiiiii sssiiiiiiiaaaammmmoooo aaaaaassseeeeeetati di saaaaaaaannnnnnnnnguuuuuuuuuuueeeeeeeee! [37] [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Ritornano le solite lamentele

Credo che oramai il ritornello si ripeta di anno in anno e sempre con le solite motivazioni. Quest'anno in più ce l'hanno con le proposte di modifica della 157.
Credo che la cosa migliore sia non curarsi di loro, non dargli importanza.
 
Re: Ritornano le solite lamentele

reggiano ha scritto:
Ragazzi non ridiamo eccessivamente ,in quanto vigliacca quella volta che non facciamo un'anno senza vittime....e in giro di cazzate se ne vedono parecchie (vecchietti che cadono nella terra arata,fucilate a fagiani in macchie senza sapetre dov'è il compagno,ABBANDONO DELLE POSTE [sportschiri.gif] ECC ECC ) Anche lo scontro sulla 157 non mi fa sorridere,in quanto ritengo che le loro contromosse ( vd Piemonte referendum ),saranno proporzionate alla loro sete di voti per varcare la soglia che hanno perso.Inoltre che dire dei mass media ? Boh io a 45 anni ritengo di amare la caccia e soffrirei se dovessi andare solo all'estero 15 gg l'anno,e faccio queste affermazioni perchè lavorando ed abitando in un posto che si sta popolando di cittadini trasferiti in campagna noto come l'uomo con il fucile dentro un capanno che con un cal 12 spara 150 cartucce agli storni a 150 mtr dalle case alle 6 di domenica mattina ,sia un PROBLEMA da eliminare ,non da "tollerare".Vi piaccia o no qua in Emilia dove ci stanno SOMMERGENDO di cemento ( 3500 appartamenti invenduti in un paese di 12000 persone [sconvolto.gif] [meaculpa.gif] capite di cosa parlo ?) la situazione è calda .Io ho proposto che chi va al capanno si armi almeno di un cal 20 ....almeno....ma in federazione hanno sorriso.Per me a settembre sorridono meno .Ci sono forme di caccia tipo quella agli storni che VIENE FATTA PRATICAMENTE IN PIAZZA AL PAESE all'alba dei festivi ,che ha le ore ( non i mesi !!!!) le ore contate .


Concordo al 100%
 
Re: Ritornano le solite lamentele

Anche perche i cari ambientalisti non accetteranno mai un cambio della 157/92 e faranno ricorsi al TAR di Continuo e non ti faranno cacciare .....e preghiamo dio che il referendum in piemonte non vada in porto senno ce lo troviamo in tutte le regioni.....e sarà la fine.....

Sarà dura molto dura.,....saranno anche morti politicamente ma in verità son piu'vivi e uniti di noi e hanno le idee molto piu' chiare di noi!!!

Noi siamo tutti contro tutti e chi ci rimetterà di piu' saremmo noi migratoristi!!!!
Ogni giorno son sempre sui giornali a lamentarsi di noi a mettere in risalto tutto e tutti i danni che combiniamo e noi mai mai una smentita mai che si faccia sapere che fine hanno fatto le denunce ai vari personaggi che ci hanno offeso......mai nulla .........
Siamo veramente dei numeri per le associazioni ..........solo tessere ...
Federcaccia , berlato, assocciazioni varie son solo bravi a far che????????????
mah.....
 
Re: Ritornano le solite lamentele

ggramoli ha scritto:
Credo che oramai il ritornello si ripeta di anno in anno e sempre con le solite motivazioni. Quest'anno in più ce l'hanno con le proposte di modifica della 157.
Credo che la cosa migliore sia non curarsi di loro, non dargli importanza.

Caro Franco sono d'acordo con te sulla prima parte del tuo intervento, per il resto a mio avviso per troppo tempo i cacciatori hanno utilizzato il famoso detto " non ti curar di loro, ma... guarda e passa". Secondo me invece bisogna risposndere citando le "malefatte" che invece loro fanno in giro per l'Italia ( ce ne erano di divertenti in un altro post.),.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto