annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Imprenditrice agricola denuncia: "Io, assediata dai cacciatori"

Comprimi

Modulo HTML statico non configurato

Comprimi

Contenuto statico HTML del modulo
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da fabio d.t. Visualizza il messaggio
    Le fontane esistono proprio per quello scopo e l'acqua non è coltivata ..... !! Personalmente mi porto tutto da casa, perchè quando vado a caccia non sono un disperato smarrito sulla via di Damasco ... stanco, affamato assetato. Io credo che bisogna dare le giuste informazioni, per questo sarebbe bello avere i riferimenti della legge menzionata, altrimenti, chi come me, non ne sa nulla, dopo la lettura del tuo intervento mi riterrei nel giusto a raccogliere un frutto in casa d'altri ..... !! Io l'ho sempre chiesto, quelle rare volte che mi è capitato d'incontrare il padrone del terreno in cui cacciavo, anzi ricordo come una volta mi fu regalata una cassetta di eccellenti cachi.
    Tornando alla denuncia dell'impenditrice agricola ... credo sia tutto falso !!
    Hai pienamente ragione Fabio. Io non posseggo terreni e nemmeno frutteti ma nella mia lunga carriera di cacciatore non mi sono mai permesso staccare un solo frutto da un albero. Questione di educazione dico io...
    Comunque a parte questo, il racconto della signora mi sembrerebbe solo una gran falsità. Poi ci sarebbe anche da scherzarci su: come fa essere comunista e chiamarsi Fini?
    sigpichhttp://www.migratoria.it/forum/signaturepics/sigpic7632_2.gif

COMMENTA

ma che bravi questi cacciatori, mi sembra di essere in un convento.

COMMENTA

Originariamente inviato da giambi Visualizza il messaggio
        Hai pienamente ragione Fabio. Io non posseggo terreni e nemmeno frutteti ma nella mia lunga carriera di cacciatore non mi sono mai permesso staccare un solo frutto da un albero. Questione di educazione dico io...
        Comunque a parte questo, il racconto della signora mi sembrerebbe solo una gran falsità. Poi ci sarebbe anche da scherzarci su: come fa essere comunista e chiamarsi Fini?

Perchè Fini cosa è diventato, comunista e nient'altro. Povera signora le rubano tutto.

COMMENTA

Imprenditori agricoli? Lasciamo perdere....

COMMENTA

già dalla presentazione si deduce tutto!!! tempo perso!
            ...sora a testa!!!!! ....sora a testa!!!!!

COMMENTA

comunque sia io farei una bella camionata di cinghiali nutrie e conigli e glie la mollerei nel fondo, chiuso o aperto che sia
              Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Chi ha letto questa discussione negli ultimi 10 giorni:

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Trending

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Unconfigured Ad Widget

Comprimi

Tag nuvola

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Non ci sono risultati che soddisfano questo criterio.

Sto operando...
              X