lupozoppo

Utente Registrato
Messaggi
1,064
Punteggio reazioni
41
Punti
48
Soltanto dopo che sono avvenuti dei tragici fatti qualche faccia di bronzo di politico ha pensato che fosse ora di <rivolgersi alle associazioni venatorie> per contenere il numero dei cinghiali.
Però ……….. con tanti e contorti però.
Condizioni e regole che solo la depravata classe di burocrati italiani potrebbe escogitare, fra queste, guarda caso, l’idea di chiederci un ulteriore balzello per costituire un fondo a favore delle vittime dei cinghiali ……………..
INACCETTABILE! Visto che si sono accorti d’aver bisogno di noi LE REGOLE LE DETTIAMO NOI !!!!!!! Altrimenti finiremmo per diventare come un panno usa e getta finchè serviamo ci CONCEDONO di cacciare, una volta svolto il nostro incarico torneremo ad essere dei paria, bistrattati e diffamati.
SAREBBE IL CASO DI FARE SCIOPERO E RIFIUTARCI DI PRESTARCI AL GIOCO SOSPENDENDO VOLONTARIAMENTE L’ATTIVITA’ VENATORIA PER UN ANNETTO. Così facendo rischieremmo però di attirarci ulteriori antipatie.
Ma per lo meno dettiamo delle condizioni inderogabili!
Quanto al fondo a favore delle vittime dei cinghiali che lo vadano a costituire attingendo alle casse di quelle associazioni di &&&&&&&&&& pardon meticci, che ci han sempre fatto la guerra!!!!!
Per aspera ad astra!!!
[21][21][21][21]
 
Purtroppo son convinto che
molti della nostra categoria sarebbero problemi felici di prestarsi non pensando che dovremmo tirar fuori l'orgoglio e dir di no di tanto in tanto.perche siamo bersagliati 365 giorni l'anno e quindi devono imparare prima a rispettarci. Non siamo zimbelli. Non possono chiedere aiuto quando a loro necessita e poi al primo giro di boa ,tornare a farci la guerra
 
Personalmente ho sempre sostenuto che se le aavv avessero le palle i cinghiali li avrebbero usati come mezzo di scambio per calendari in linea con la realtà che ci circonda oltre gli italici confini , ma ............
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto