Lignano, animalisti all’attacco «Stop ai cani coi mendicanti»

quelli che ho visto io finora hanno cani se si può dire "bentenuti" alimentati e una coperta per loro non manca mai.................ma i mendicanti sotto il sole o ad ore seduti davanti ai grandi magazzini non fanno pena a nessuno? magari con quei pochi centesimi che raccattano comprano per prima cosa da mangiare per i cani..................altra cosa gli zingari o quelli che veramente fanno del cucciolo un oggetto per impietosire...........per i veri "mendicanti" i cani sono i loro unici amici........purtroppo.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
E' vero riccà il problema è il cane,non pensano al poveraccio che per due spiccioli stà nelle medesime condizioni.
Io di tutti i mendicanti che ho visto accompagnati dal fedele quadrupede,ho visto sempre cani all'apparenza in buona salute,e proprietari malmessi.
Ma va bene cosi noi abbiamo una società sempre più marcia,e invece di risolvere i problemi grandi e gravi,ci arrovelliamo sulle squisquilie.
Eppure di specialisti ne abbiamo tanti negli ambulatori.
 
a parte che i "due spiccioli" sarebbero tutti da verificare, sembrerebbe che siano ben più di 4 e anche di 8, la vergogna è che nessuno si cura dei bambini, spesso neonati, che sono usati alla stessa stregua dei cani e nessuno dice niente.
l'ho detto e lo ripeto, sentito con le mie orecchie e mai più dimenticato : <se devo scegliere fra salvare un cane o un bambino salvo il cane, del bambino non me ne frega niente> finchè ci saranno persone che fanno affermazioni di questo tipo senza neanche rischiare la galera il mondo andrà sempre peggio
 
volevo aggiungere...................se il cane potesse scegliere, sceglierebbe il MENDICANTE o di finire i suoi giorni in un puzzolente canile municipale?.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto