questi sono dei pazzi, non hanno un cavolo da fare e devono trovare dei pretesti per rompere i marroni ai cacciatori, gente veramente di basso livello. E parecchi di questi sono pure *****.
volevo dire ****.

allora a sessant'anni se non sono in grado di andare a caccia non sono neanche in grado di lavorare quindi ai 60 tutti in pensione.
 
sicuramente gli animalari speculeranno come sempre su questi fatti, purtroppo la prudenza non è mai troppa quando si hanno le armi in mano. un pensiero alle persone coinvolte.
 
Sono degli sprovveduti,lasciamoli sbollire non sanno nemmeno cosa dicono.La finiranno mai?Assolutamente no,non hanno un c.... da fare.Invece di passare il loro tempo libero a rompere i c..... Sarebbe meglio si trovassero qualcosa da fare Poverini passeranno una vita a vedere che cavolo fanno i cacciatori mentre potrebbero farsi tante...(sempre se trovano una donna)
 
Tanti anni fà aprirono i manicomi .... oggi gli inquilini di allora sono addiritturata autorizzati a " proporre ". Mi chiedo se questo non è un paese di matti .
 
Come si legge da quanto proposto siamo di fronte a gente che:
- ANTIDEMOCRATICAMENTE squalifica le persone over 60 anni, rinnegandone la capacità di agire e fare (ritiriamo pure la patente a tutti semplicemente x sinallagma ..... e le macchine fanno ben più morti dei fucili ??);
- ASSASSINO a chi ?? roba da controdenuncia penale .....;
- sui Fondi chiusi e art. 842 il tema est NON la caccia, ma la impostazione/filosofia del diritto di Caccia ovvero se sociale o meno (privatistica);
- reclusione: bene, anche fosse da prevedersi una reclusione, in termini di durata, si rivedesse PRIMA tutto il codice penale e tutti i casi che prevedono pene con reclusione: con le auto mi pare siamo al ridicolo ..... ;
- x la legittima difesa e furti in casa/negozio sono silenti e senza proposte ?? Cavolo che sensibilità sociale che hanno sti personaggi;
- visite mediche psichiatriche: iniziassero loro intanto ..... che sono veramente dei malati mentali;
- danni: ci sono già le assicurazioni allo scopo ..... obbligatorie peraltro.
 
Non so più cosa scrivere in merito. Sempre gli stessi punti in evidenza per contrastare in maniera ridicola l'attività venatoria. Ma andassero a lavorare e cosi qualcuno si renderebbe conto che i veri problemi in Italia sono altri.
 
Porto d'armi fino a 60 anni

Porto d'armi fino a 60 anni

A seguito incidente di caccia, nel cremonese un signore di 74 anni ha sparato ad un fagiano uccidendo il fratello di 10 anni più piccolo, il presidente dell'AIDAA oltre a insistere per l'omicidio di caccia chiede che venga concessa la licenza fino a 60 anni!!!!!:twisted:
 
Si leggono in queste proposte una notevole quantità di stupidaggini. A parte che dal numero dei morti ci vanno tolti coloro che sono morti per infarto (che sempre vengono conteggiati, non si sa perché - evidentemente tutto fa brodo), con tale logica andrebbero vietati o fortemente limitati gli sport montani, tanto per fare un esempio. Nello specifico: sul 5° punto, seguendo il ragionamento, tale tipologia di provvedimenti andrebbe applicata a chi fuma, oppure agli obesi, o a chi abusa di alcol (comunque c'è già l'obbligo di assicurazione civile che paga eventuali danni colposi). Riguardo al 4° punto ci si è ispirati alla proposta di legge dell'omicidio stradale: ma tale reato si configurerebbe solo in caso di positività ai test alcol e/o sostanze stupefacenti. Per come è fatta la proposta dell'AIDAA è ridicolo solo farne la menzione - non esiste nessun presupposto giuridico per poter proporre ciò (diverso il discorso sarebbe nel caso l'evento infausto accadesse sotto effetto di alcol e/o sostanze stupefacenti). Sul 3° punto già c'è stato un referendum miseramente fallito. Per ciò che concerne il 2° punto sono sostanzialmente d'accordo, addirittura estenderei il controllo a tutti coloro che hanno la patente di guida o praticano attività "delicate". Riguardo al 1° punto, si veda il punto 2, in questo caso esteso anche a chi fa proposte di legge.
 
ALLUCINANTE........ma questi sono normali????????
LASCIAMO STARE i punti 1-2-3-4.......ma il punto 5!!!!!!!!......ste teste di k@zz lo sanno o no che NOI ci paghiamo la NOSTRA assicurazione????.........e perchè dovrei pagarmi le spese mediche????
Mamma mia ......DOVREMMO ,piuttosto, autotassarci per far fare a qualcuno di loro la visita psichiatrica ........


Ciao,Paolo.
 
Sai chi è il presidente dell'AIDAA? Stai tranquillo, che quella proposta è come se non fosse stata fatta. Credo che nessuno si sogni di prenderla in considerazione.

....Sai con tutti quei "premi nobel" che siedono in parlamento e nei ministeri.....sull'onda emotiva qualcuno potrebbe marciarci.....come ha già scritto l'amico "Walker"; cosa ti aspettavi??' Il nostro "pinocchio nazionale" magari domani farà qualche "twittata"...Comunque le notizie come questa non giovano di certo alla Caccia.
Saluti
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto