quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Non conosco il Resto del Crlino, ma qualunque giornale ha nomi e indirizzi dei redattori, dei responsabili, ecc. in prima o in ultima pagina, dove c'è anche l'indirizzo.
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Si Dany...è come dice Franco.
Io ho già scritto diverse volte al Carlino in passato....
Purtroppo è come dici tu.....è sicuramente un quotidiano contro la caccia....o forse lo sono solo i giornalisti chiamati a scrivere di caccia...cmq è la stessa cosa...
Compra il giornale...o fatti dare una copia vecchia e trovi gli indirizzi che cerchi...
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Scrivi Dany...scrivi!!!!
Io da quando mi son trasferito praticamente non leggo più quotidiani ma prima sempre...e tutte le volte che sul Carlino comparivano "strafalcioni" sulla caccia e i cacciatori partivo in quarta......
Pensa che una volta sull'eterna diatriba delle deroghe il giornalista di turno scrisse che lo storno era una specie in via d'estinzione...... [sportschiri.gif]
Gli ho dato praticamente dell'ignorante....accusandolo di non guardare mai fuori dalla finestra....
Vai Dany...all'attacco!!!!!!!!!!!!! [up.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Noi ci si incazza,ci roviniamo la salute e il fegato, e loro ridono,secondo me ce lo fanno apposta ma ancora secondo me prima o poi ci si ritrova a uno scontro frontale, perche`un se ne puo`piu di questi infami e falsi.
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Allora che dire di alpinismo e subacquea ?? Ah già ,loro non hanno un fucile in mano......Cmq io vedo confermato il mio pensiero sempre più spesso : se il ns mondo avesse la determinazione e la tenacia degli animalisti saremmo vincenti.Da oggi BASTA VINO ,troppi morti sulle strade ......Basta sigarette ,troppi costi per la sanità.......Basta calcio,troppi morti e violenze negli stadi......basta eserciti.......basta...basta.....basta....Ma quando ci laveremo definitivamente dal malcostume e dal degrado mentale che il 68 prima,le droghe e la vita "anarchica" poi ,hanno prodotto???Se il RESTO DEL CARLINO è DI DESTRA IO SONO OMOSESSUALE...NON fatemi ridere,in EMILIA ROMAGNA niente che non sta a sinistra si muove,quotidiani compresi.LAC E NO GLOBAL ANARCHICI a Modena sono uniti....andate ad indagare sullo sgombero di MARZAGLIA ( locale per barboni ,tossici e spaccavetrine ) e proprio il RESTO DEL CARLINO ha fatto un'articolo in cui SALEMME VINCENZO ( capo storico LAC ),rendeva pubblico le motivazioni anarchiche per la "resistenza "......più spinelli hanno in corpo ,più sono di sx e animalisti.
 

franz85

Utente Registrato
Messaggi
3,860
Punteggio reazioni
6
Punti
36
Qualcuno ha modo di contattare il quotidiano "il resto del carlino"?????
Sono davvero **** in quanto, pur essendo un giornale di centro destra, oggi ha dato spazio alla lega anti-caccia che esclamava a pieno titolo: "Basta con la caccia, 37 morti in 5 mesi", che è una pura falsità perchè considerano morti di caccia anche gli infarti, le cadute e gli incidenti stradali... [****.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]

Ecco sono incazzatissimo, ma non so come fare a mettermi in contatto con la redazione...se voi ne avete il modo suggeritemelo...
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

ciao franz sono convinto che non dovremmo essere noi ha scrivere al carlino ma chi ci dovrebbe rappresentare,anche questa è una prova che della caccia non glie ne frega un c.....o,perchè tanto se gli scrivi tu non la leggono nemmeno.
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

reggiano ha scritto:
Allora che dire di alpinismo e subacquea ?? Ah già ,loro non hanno un fucile in mano......Cmq io vedo confermato il mio pensiero sempre più spesso : se il ns mondo avesse la determinazione e la tenacia degli animalisti saremmo vincenti.Da oggi BASTA VINO ,troppi morti sulle strade ......Basta sigarette ,troppi costi per la sanità.......Basta calcio,troppi morti e violenze negli stadi......basta eserciti.......basta...basta.....basta....Ma quando ci laveremo definitivamente dal malcostume e dal degrado mentale che il 68 prima,le droghe e la vita "anarchica" poi ,hanno prodotto???Se il RESTO DEL CARLINO è DI DESTRA IO SONO OMOSESSUALE...NON fatemi ridere,in EMILIA ROMAGNA niente che non sta a sinistra si muove,quotidiani compresi.LAC E NO GLOBAL ANARCHICI a Modena sono uniti....andate ad indagare sullo sgombero di MARZAGLIA ( locale per barboni ,tossici e spaccavetrine ) e proprio il RESTO DEL CARLINO ha fatto un'articolo in cui SALEMME VINCENZO ( capo storico LAC ),rendeva pubblico le motivazioni anarchiche per la "resistenza "......più spinelli hanno in corpo ,più sono di sx e animalisti.



Concordo!!!
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

mimetico ha scritto:
ciao franz sono convinto che non dovremmo essere noi ha scrivere al carlino ma chi ci dovrebbe rappresentare,anche questa è una prova che della caccia non glie ne frega un c.....o,perchè tanto se gli scrivi tu non la leggono nemmeno.


Non è vero mimetico....
Io tutte le volte che ho scritto hanno pubblicato le mie lettere....e parlo del medesimo quotidiano....
Credo invece che faremmo bene tutti a farci sentire quando vengono scritte cose non giuste al nostro riguardo...
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

reggiano ha scritto:
Allora che dire di alpinismo e subacquea ?? Ah già ,loro non hanno un fucile in mano......Cmq io vedo confermato il mio pensiero sempre più spesso : se il ns mondo avesse la determinazione e la tenacia degli animalisti saremmo vincenti.Da oggi BASTA VINO ,troppi morti sulle strade ......Basta sigarette ,troppi costi per la sanità.......Basta calcio,troppi morti e violenze negli stadi......basta eserciti.......basta...basta.....basta....Ma quando ci laveremo definitivamente dal malcostume e dal degrado mentale che il 68 prima,le droghe e la vita "anarchica" poi ,hanno prodotto???Se il RESTO DEL CARLINO è DI DESTRA IO SONO OMOSESSUALE...NON fatemi ridere,in EMILIA ROMAGNA niente che non sta a sinistra si muove,quotidiani compresi.LAC E NO GLOBAL ANARCHICI a Modena sono uniti....andate ad indagare sullo sgombero di MARZAGLIA ( locale per barboni ,tossici e spaccavetrine ) e proprio il RESTO DEL CARLINO ha fatto un'articolo in cui SALEMME VINCENZO ( capo storico LAC ),rendeva pubblico le motivazioni anarchiche per la "resistenza "......più spinelli hanno in corpo ,più sono di sx e animalisti.
Beh, è innegabile che il suo direttore Giancarlo Mazzucca sia un Onorevole del Pdl....
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

ozannagh ha scritto:
Si Dany...è come dice Franco.
Io ho già scritto diverse volte al Carlino in passato....
Purtroppo è come dici tu.....è sicuramente un quotidiano contro la caccia....o forse lo sono solo i giornalisti chiamati a scrivere di caccia...cmq è la stessa cosa...
Compra il giornale...o fatti dare una copia vecchia e trovi gli indirizzi che cerchi...
La cosa che più mi ha dato fastidio e fatto incazzare come una bestia è che sopra a quell'articolo ce ne era un altro in cui si narrava un fatto di cronaca riguardante un anziano signore (non cacciatore) che è stato denunciato perchè aveva in giardino delle faine e delle volpi che aveva allevato fin da quando erano piccole e che però non correttamente denunciate....
La cosa drammatica è che in quell'articolo il WWF veniva dipinto come il salvatore di tutte le specie animali presenti sulla faccia della terra e quell'articolo, pur non centrando nulla la caccia, era pieno di allusioni alla caccia ed ai cacciatori mentre quel povero signore veniva dipinto come il più brutale degli aguzzini, mentre probabilmente non immaginava nemmeno che per aver salvato delle bestie selvatiche si sarebbe trovato una denuncia per maltrattamenti da parte del WWF...

Ma la cosa ancora più drammatica e scandalosa è che qull'articolo era stato firmato dal responsabile del WWF bolognese [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] ...

Ve ne rendete conto????? I giornalisti non dovrebbero essere imparziali????????????? Come si fa a essere imparziali se si fa commentare una situazione del genere al responsabile del WWF???????????

Sono veramente amareggiato anche perchè tutto questo è stato fatto da un giornale di centro destra molto vicino al Pdl, tanto che il suo direttore, Giancarlo Mazzucca, è un Onorevole del PDL... [censored.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Reggiano...lascia stare i singoli episodi...
Se leggi o hai letto frequentemente IL RESTO DEL CARLINO si capisce benissimo che è di destra...o centro destra coma và di moda dire adesso....
E purtroppo è anche "orientato" contro la caccia..... [****.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Franz..riesci a postare l'articolo in questione?? mi fan venire il fegato gonfio acnhe questi ora..!?
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Non ho avuto la possibilità, di leggere il quotidiano, penso però che si dovrebbe rispondere. Da quanto ho capito le nostre AA.VV. come al solito tacciono, per cui credo che migratoria .it possa esprimere al giornale le proprie idee. Vi chiedo poi se non si possa contattare un legale, a meno che non ce ne sia uno già iscritto nel forum che possa "far sentire" le nostre idee, e se poi qualcuno di loro ( WWF, LAC, Verdi in genere sbaglia) lo si porti in giudizio richiedendo un risarcimento da devolvere in beneficenza. Che ne pensate ?
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Che io sappia il Resto del Carlino ha sede a Pesaro, per sbaglio l'altro giorno ci sono passato proprio davanti alla redazione....
Non so se è lo stesso articolo di cui parli tu, ma due o tre giorni fa mi è capitato di sfogliarlo e c'era una risposta molto piccata a non so chi che ci aveva buttato fango addosso....ero di fretta e l'ho letta molto velocemente la notizia....
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

Resto Del Carlino,Nazione ecc sono la stessa cosa.In Emilia è più facile trovare haschis che buon senso.Pensate che chi ha provato a scrivere a quel giornale o parla bene dei rumeni assassini ubriachi o è razzista !!Chi si azzarda a dire che la camorra sta cementando anche l'aria ,loro propongono un contro articolo con dati che fanno dell'emilia il polmone verde italiano [meaculpa.gif] [42] La caccia in Emilia è benvista come il diavolo in chiesa .Anche se voti pdl ,ma hai frequentato le scuole emiliane ,sei impregnato a tal modo di sinistra che il rosso lo vedi bianco.5 gg fa ho inviato all'ANUU il giornalino COOP CONSUMATORI ,distribuito a Modena ( ogni famiglia ne ha uno ) ,in cui alla rubrica DEGRADO AMBIENTALE sapete chi c'era ??Colui che ci ha dato dei pedofili con un'articolo dal titolo " PERCHè DICO NO ALLA CACCIA ".Ora non vi anticipo nulla ,perchè voglio vedere che uso ne fa la mia assciazione ANUU ( forse sul cacciatore.com ),ma state sicuri che se la cosa si ripete sputtano la coop riguardo certi fornitori a costo di mangiarmi le mie case !!!!
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

ska ha scritto:
Franz..riesci a postare l'articolo in questione?? mi fan venire il fegato gonfio acnhe questi ora..!?
vedo se mio babbo non ha già buttato il giornale lo scannerizzo e lo posto [****.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

L'ultima di oggi in un articolo a tutta pagina: sarebbe stata una volpe a sterminare un'allevamento di STRUZZI nelle colline bolognesi....

Ma ve ne rendete conto???? pur di negare che siano stati i lupi (di cui il WWF è stato da sempre lo sponsor) sono arrivati ad affermare che una volpe "...probabilmente di grosse dimensioni..." secondo l'autore avrebbe compiuto il fatto...

Ma sapete chi è l'autore??? sempre lui, Claudio Bolognesi, responsabile WWF di Bologna... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [****.gif] [****.gif] [****.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

franz85 ha scritto:
L'ultima di oggi in un articolo a tutta pagina: sarebbe stata una volpe a sterminare un'allevamento di STRUZZI nelle colline bolognesi....

Ma ve ne rendete conto???? pur di negare che siano stati i lupi (di cui il WWF è stato da sempre lo sponsor) sono arrivati ad affermare che una volpe "...probabilmente di grosse dimensioni..." secondo l'autore avrebbe compiuto il fatto...

Ma sapete chi è l'autore??? sempre lui, Claudio Bolognesi, responsabile WWF di Bologna... [sconvolto.gif] [sconvolto.gif] [****.gif] [****.gif]


Povere volpi.....tutte a loro le colpe....
Probabilmente se entra una volpe in un recinto di struzzi son loro che mangiano lei.... [rire.gif] [rire.gif]
Ma che vadano a cagare!!!!!!!!!!!!!! [****.gif]
 
Re: quotidiano il "Resto del carlino" - come contattarlo?

boban ha scritto:
Che io sappia il Resto del Carlino ha sede a Pesaro, per sbaglio l'altro giorno ci sono passato proprio davanti alla redazione....
Non so se è lo stesso articolo di cui parli tu, ma due o tre giorni fa mi è capitato di sfogliarlo e c'era una risposta molto piccata a non so chi che ci aveva buttato fango addosso....ero di fretta e l'ho letta molto velocemente la notizia....


Matteo....IL RESTO DEL CARLINO è di Bologna...LA NAZIONE è di Firenze e insieme ad un altro quotidiano...IL PICCOLO di Trieste mi sembra.....da qualche anno si sono uniti formando il QN....QUOTIDIANO NAZIONALE...
Probabilmente quella che hai visto te è la sede di Pesaro...
Ciaooo!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto