Animali imbalsamati in vetrina, rabbia degli animalisti

Se c'è da combattere.. si combatterà ma non possiamo lasciargli fare i loro falsi giochetti con l'ingenuità dei bambini, e in quanto a mio figlio.. grazie a Dio sta venendo su bene,
con sani principi e informato costantemente su quello che la CACCIA realmente significa.

Bravo,
Il problema nasce anche dalle maestre/i che insegnano agli scolari, secondo il loro punto di vista, che la caccia è uno strumento poco valido...
 
Ehhhhh son problemi grossi.....ma ci mancherebbe [8]!?!Cmq.....io spero sempre che la gente normale nel leggere questi articoli che certa stampa s'ostina a mettere sempre e cmq in evidenza si renda conto del grado d'estremismo di questi esaltati che mettono al 1° posto sempre e solo l'animale.....fregandosene della vita e del lavoro degli altri [14]!Un saluto.
 
«Le sensibilità e le reazioni, ovviamente, variano da persona a persona - replica Torbol -: le segnalazioni che abbiamo ricevuto arrivano da genitori, dopo che i figli sono tornati a casa sconvolti, per aver visto gli animali morti in vetrina».

Se la scuola e la società composta ormai dalla maggior parte dei filo-animalari spiegassero ai propri figli da dove provengono gli omogeneizzati, i bastoncini e tutte le proteine che gli danno da mangiare, forse e dico FORSE, i bambini inizierebbero a crescere con una visione meno distorta della realtà che vogliono a tutti i costi imporgli questi fanatici, agli stessi bambini che saranno il futuro della nostra società !!! Solo cosi ormai possono chiamarsi... non ho MAI visto finora alcun "animalaro" rimboccarsi le maniche quando serve per salvare gli ambienti di vitale importanza ai tanto cari animali che difendono a tutti i costi, senza avere un benché minimo di conoscenza del significato di BIODIVERSITA" e "GESTIONE" !!!

Se ad un bambino invece di dirgli che la caccia e i cacciatori significano morte, gli dicessero correttamente come vengono allevati gli animali che poi vengono trasformati in gustosi omogeneizzati, forse avrebbe un 'idea diversa della caccia e della profonda etica che la caratterizza, piuttosto che finanziare gli allevamenti (biologici o intensivi che siano) !!!

Scusate lo sfogo ma vivo continuamente questa situazione con mio figlio di 9 anni al quale la scuola cerca continuamente di inculcargli in testa queste caxxate, ma prontamente ribattute e smontate con argomentazioni e spiegazioni da parte di mio figlio che più di una volta lasciano di stucco le insegnanti.
Gli faccio vivere la caccia e tutto quello che ruota attorno ad essa e alle tradizioni tramandate ed evolute nella storia... ecco perché quando vede un animale imbalsamato, invece di restarne sconvolto, rimane interessato tempestandomi di domande per accrescere la propria conoscenza !!!
 
Ehhhhh son problemi grossi.....ma ci mancherebbe [8]!?!Cmq.....io spero sempre che la gente normale nel leggere questi articoli che certa stampa s'ostina a mettere sempre e cmq in evidenza si renda conto del grado d'estremismo di questi esaltati che mettono al 1° posto sempre e solo l'animale.....fregandosene della vita e del lavoro degli altri [14]!Un saluto.

Parole sante !!! proprio l'esaltazione e l'estremismo portati a questi livelli dovrebbero far riflettere l'opinione pubblica....
Saluti
 
mah.....i musei di storia naturale servono proprio a collezionare le specie di animali alcuni dei quali estinti sono visibili imbalsamati proprio nei musei , penso alla tigre della tasmania, della quale esistono anche alcuni filmati, le mummie umane e i pietrificati di pompei sono reperti storici di inestimabile valore, un animale imbalsamato estinto oppure che alcune persone lo hanno visto solo imbalsamato perché ormai raro in natura fa scandalo per questi fanatici..............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Kazzzz !!!!!!....ma arriverà mai il giorno che la piantano di rompersi i c@glioni per gli altri??.....non capisco.....i cerbiatti dan fastidio a loro ???? bene,che si girino dall'altra parte ma non proibiscano agli altri di guardarli e sopprattutto non si permettano di criminalizzare nessuno !

Ciao,Paolo.
 
Sono le stesse persone che quando vanno a Courmayeur a sciare, di piatti di polenta con il capriolo non ne mangiano uno, ne mangiano due.
Saluti
 
bravo, bravissimo
purtroppo tu e tuo figlio dovrete combattere una durissima battaglia
soprattutto lui che rischierà di essere estraniato dal branco degli stupidi allineati
ma è proprio qui che potrà dimostrare che cos'è la superiorità, la nobiltà d'animo
e come dicevano i tuoi antenati
PER ASPERA AD ASTRA!!!
 
bravo, bravissimo
purtroppo tu e tuo figlio dovrete combattere una durissima battaglia
soprattutto lui che rischierà di essere estraniato dal branco degli stupidi allineati
ma è proprio qui che potrà dimostrare che cos'è la superiorità, la nobiltà d'animo
e come dicevano i tuoi antenati
PER ASPERA AD ASTRA!!!

Se c'è da combattere.. si combatterà ma non possiamo lasciargli fare i loro falsi giochetti con l'ingenuità dei bambini, e in quanto a mio figlio.. grazie a Dio sta venendo su bene,
con sani principi e informato costantemente su quello che la CACCIA realmente significa.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto