annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pubblicita

Comprimi

Animali imbalsamati in vetrina, rabbia degli animalisti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Zoom Testo

Animali imbalsamati in vetrina, rabbia degli animalisti

Animali imbalsamati in vetrina, rabbia degli animalisti - Cronaca - Alto Adige...
     Fai il Login oppure Registrati per leggere il contenuto di questo topic.
    CHI AMA LA CACCIA VIVE LA NATURA sigpic

• Zoom Testo
    Kazzzz !!!!!!....ma arriverà mai il giorno che la piantano di rompersi i [email protected] per gli altri??.....non capisco.....i cerbiatti dan fastidio a loro ???? bene,che si girino dall'altra parte ma non proibiscano agli altri di guardarli e sopp...
    Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
      OHHHH! mio Dio!
      Io imbalsamerei loro, e li userei al posto dei manichini!!
      non sarebbe una cattiva idea no?...

COMMENTA

• Zoom Testo
        Forse se lavorassero......
        PRIMA DI SPARARE.................PENSA!!!!!!!!!!!
        CIAO PA'...............X sempre con me!!
        VIVENDO IN ROMANIA HO RISCOPERTO LA LIBERTA'.....
        W IL Cal 20
        BARONE ROSSO

COMMENTA

• Zoom Testo
          Ehhhhh son problemi grossi.....ma ci mancherebbe !?!Cmq.....io spero sempre che la gente normale nel leggere questi articoli che certa stampa s'ostina a mettere sempre e cmq in evidenza si renda conto del grado d'estremismo di questi esa...

"e si cara bella gente,staro' li' a sogna' beatamente....perche' in fonno de 'sto poro monno,ormai,nun me ne po' proprio piu' frega'niente!

Anzi....mo' ve lo dico: con grande gioia rincontrero' n'Amico!"

CIAO MAURE' !!!

Tributo al piu' grande.......clicca sotto !!!
          https://www.youtube.com/watch?v=bYTJ-MzxkkY

COMMENTA

• Zoom Testo
            Io a casa de michele non ce vado più .........
            sigpic

..... cci vostra, quanto ve vojo bene !!!

COMMENTA

• Zoom Testo
              Originariamente inviato da erchiappetta Visualizza il messaggio
              Ehhhhh son problemi grossi.....ma ci mancherebbe !?!Cmq.....io spero sempre che la gente normale nel leggere questi articoli che certa stampa s'ostina a mettere sempre e cmq in evidenza si renda conto del grad...

COMMENTA

• Zoom Testo
                mah.....i musei di storia naturale servono proprio a collezionare le specie di animali alcuni dei quali estinti sono visibili imbalsamati proprio nei musei , penso alla tigre della tasmania, della quale esistono anche alcuni filmati, le mum...

COMMENTA

• Zoom Testo
                  C'è una vespa morta nel mio giardino.
                  Spero che la notizia non gli arrivi................
                  "Caro amico ti scrivo...così mi disdraggo un pò...ma siccome sei molto lontano più forte ti scriverò........."
                  Maurè per sempre nel mio cuore.
                  Buon viaggio amico mio.

COMMENTA

• Zoom Testo
                    Sono le stesse persone che quando vanno a Courmayeur a sciare, di piatti di polenta con il capriolo non ne mangiano uno, ne mangiano due.
                    Saluti...

COMMENTA

• Zoom Testo
                      Originariamente inviato da tinx Visualizza il messaggio
                      Sono le stesse persone che quando vanno a Courmayeur a sciare, di piatti di polenta con il capriolo non ne mangiano uno, ne mangiano due.
                      Saluti

.......................e spero che tornando a casa gli venga un ...
                      [/QUOTE]
                      Arriverà il giorno in cui non riconoscerò un germano in volo........ecco,quello sarà l'ultimo giorno della mia vita.

COMMENTA

• Zoom Testo
                        «Le sensibilità e le reazioni, ovviamente, variano da persona a persona - replica Torbol -: le segnalazioni che abbiamo ricevuto arrivano da genitori, dopo che i figli sono tornati a casa sconvolti, per aver visto gli animali morti in vetri...
                        Ialfi
                        "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

• Zoom Testo
                          bravo, bravissimo
                          purtroppo tu e tuo figlio dovrete combattere una durissima battaglia
                          soprattutto lui che rischierà di essere estraniato dal branco degli stupidi allineati
                          ma è proprio qui che potrà dimostrare che cos'è la superiorità, la ...
                          Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

• Zoom Testo
                            comprerò un capo della Zitt!...
                            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
                            Sta il cacciator fischiando
                            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

• Zoom Testo
                              Originariamente inviato da lupozoppo Visualizza il messaggio
                              bravo, bravissimo
                              purtroppo tu e tuo figlio dovrete combattere una durissima battaglia
                              soprattutto lui che rischierà di essere estraniato dal branco degli stupidi allineati
                              ma è proprio qui che potrà dimostrare che ...
                              Ialfi
                              "Il vero cacciatore non è un esibizionista, non vantare mai un carniere fortunato"

COMMENTA

La tua Armeria Online

Comprimi

Sponsor 2022/23 - CLICCA

Ultimi post

Comprimi

Titolo del video

Comprimi

Sto operando...
                              X