Lipu, il calendario veneto va modificato ???

Cercate però di non scriverle o riportarle queste cazzate,la decade di sovrapposizione è facoltà delle regioni usarle,io un consiglio a questo signore lo darei, una decina d'ore sotto il sole a 40 c° con umidità al 90%!

Non scherziamo amici queste notizie non vanno più riportate,sono delle cazzate che non devono essere avallate,finiamola una buona volta di avere paura di ogni cosa anche le più strampalate,*****!
 
Capria chiede che il calendario venatorio veneto sia repentinamente modificato tenendo conto delle osservazioni formulate dalla Commissione Europea: “Si escludano dalla lista dei cacciabili, in relazione al cattivo stato di conservazione e in assenza di adeguati piani di gestione le seguenti specie: Moriglione, Pernice Rossa, Coturnica, Pavoncella, Combattente, Canapiglia, Codone, Marzaiola, Mestolone, Moretta, Fagiano di Monte, Pernice sarda, Starna, Quaglia, Frullino, Beccaccia, Beccaccino, Tortora, Allodola. Inoltre si riducano i periodi di caccia della Beccacci al 31 dicembre; Tordo bottaccio, Tordo sassello, Cesena al 10 gennaio; Folaga, Combattente, Germano reale, Alzavola, Marzaiola, Moretta, Porciglione, Gallinella d’acqua, Frullino Codone, Mestolone, Canapiglia, Moriglione, Pavoncella, Beccaccino al 20 gennaio”.

questi so fuori di testa, prima chiedo di escludere alcune speci ...... poi le stesse sono inserite con periodi ridotti. Non è che invece di pasturare le valli, con la canapa ci pasturano i salotti LIPU ?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto