Dove è finito il buonsenso???

tra le animaliste non c'è mai na bella fi** !
boh ....

ovvio
indovina perchè?

- - - Aggiornato - - -


no qui la fauna femminista è di miglior aspetto

- - - Aggiornato - - -

comunque sia, e parlando seriamente, si trattava di una manifestazione preventivamente autorizzata. Si sapeva che sarebbe stata inevitabilmente contestata.
se le forze dell'ordine avessero fatto il loro dovere, cioè dissuadere gli animali dai loro intenti, i nostri non avrebbero dovuto ricorrere ai sempre troppo poco brutali mezzi di autodifesa. questo sarebbe accaduto in un paese civile. da noi NO!
comunque un destro così bello avrebbe meritato di essere doppiato da un sinistro ancor migliore
:rolleyes:
 
Nonostante sia contro ogni forma di violenza , voglio esprimere la mia solidarietà a tutti i cacciatori che ormai esasperati dai continui blitz animalisti hanno reagito alle provocazioni.
Come si dice dalle mie parti ormai il priso(cesso) è colmo!
 
hanno fatto bene!!!
basta con queste scenette croniche di animalisti che aggrediscono i cacciatori , i cacciatori non vanno mai a manifestare nei meeting degli animalati ...
se iniziano ad essere consapevoli che ogni volta si pigliano dei calci sul culo forse invece di venire a scassarci la minkia se ne vanno a cogliere le margherite da un altra parte....
p.s. Lo zio con la maglietta grigia c'ha un gran bel destro :cool:
 
E' facile prendersela con la minoranza ( cacciatori ).......ipocriti!!! d'altro canto sono gli stessi che osano definirsi ambientalisti, ma che poi compiono abusivismi edilizi, hanno 3 macchine e due scooter per famiglia, danno a mangiare ai loro figli wrustel e bistecche, amano vivere nelle grandi città perchè senza i loro servizi di lusso non saprebbero vivere, bevono latte e mangiano dolci a sbafo derivati da prodotti animali sfruttati fino al midollo, costretti a vivere in stalle e gabbie strette al punto da cagare nelle loro mangiatoie!! loro si ritengono AMBIENTALISTI!!!! se c'ero io alla fiera gli uccelli da richiamo glieli ficcavo su per il C..O!!!
Io mi definisco ambientalista!!! amo la natura, la vivo, prelevo il giusto da essa ( cicoria, asparagi, lumache, funghi, cacciagione ) come si faceva 100 anni fa, quando il tumore era una malattia rara!!!
Non succederà, ma se dovesse venire una rivoluzione in italia!! dopo rido io!!!
I n c a z z o s a m e n t e Aldo!!
 
che tristezza che questi vengono a rompere i marroni indisturbati, purtroppo o per fortuna dalle parti mie queste stupide scenate sono rare, comunque un paio di tipe erano da capanno, con tanto di sculacciate sul popo'.
 
Tra le due forme di violenza che abbiamo visto ! forse quella degli animalisti fa più male! non se ne po più di gente che vuole solo romper i maroni agli altri!!! nessuno ha più rispetto del prossimo... ww il destro del vecchiotto!
 
pensavo la stessa cosa. Sembra che il femminismo di una volta si sia riciclato nell'animalismo di oggi. Fighe ? non pervenute !! In compenso ho notato molti tossici !!

......."tossici" ...??? credo che solo quelli sono rimasti a fare di queste cose ( poveri diavoli). Comunque hanno fatto bene i nostri colleghi. !!! "quando si esagera qualcuno deve mettere le cose al loro posto".
Saluti
 
Nonostante sia contro ogni forma di violenza , !

Io pure ....pero' a questi quanto mi piacerebbe legnarli a dovere !!!!Ehhhh.....ogni tanto pecco sull'autocontrollo :mrgreen:!

pensavo la stessa cosa. Sembra che il femminismo di una volta si sia riciclato nell'animalismo di oggi. Fighe ? non pervenute !!

Caro Fabio....seppur tu scorga un alzavola approssimarsi sin dalla spiaggia del costa selvaggia stavolta non m'hai scorto la moretta coda di cavallo e pantaloncini azzurri che per i "nostri" livelli aveva tutti i requisiti standard (forse qualcosina in piu' [thumbsup.gif]!)Magari t'eri focalizzato troppo sul "gremlin" con maglietta nera e cappellino camo che rompeva maggiormente i cojons heuuu.gif]!
sadgizmo_large.jpeg


Un saluto
 
il problema è che purtroppo tra noi cacciatori ce tanta gente di potere, ma che non si espone in pubblico per non metterci la faccia.....questione di poltrone e soprattutto di profitti in termini economici non ci credo che su 700.000 cacciatori non ci siano giornalisti, avvocati notai politici, ecc.ecc.. poi proprio la signora parla di scempio, in tv dicesse ai telespettatori oltre a rompere le scatole quale è la sua professione.
 
il problema è che purtroppo tra noi cacciatori ce tanta gente di potere, ma che non si espone in pubblico per non metterci la faccia.....questione di poltrone e soprattutto di profitti in termini economici non ci credo che su 700.000 cacciatori non ci siano giornalisti, avvocati notai politici, ecc.ecc.. poi proprio la signora parla di scempio, in tv dicesse ai telespettatori oltre a rompere le scatole quale è la sua professione.
Infatti una che vendeva pesce si ritrova a fare morale a noi...
 
il problema è che purtroppo tra noi cacciatori ce tanta gente di potere, ma che non si espone in pubblico per non metterci la faccia.....questione di poltrone e soprattutto di profitti in termini economici non ci credo che su 700.000 cacciatori non ci siano giornalisti, avvocati notai politici, ecc.ecc.. poi proprio la signora parla di scempio, in tv dicesse ai telespettatori oltre a rompere le scatole quale è la sua professione.

Ce ne sono quanti ne vuoi,considerando se non ricordo male una statistica di alcuni anni fa,portava che gli appassionati appartenevano ad un ceto medio alto.
Purtroppo tranne rari casi oggi esporsi a favore dell'attività venatoria non paga.
 
Tra le angherie fatte dal governo, dalle regioni e province, senza contare il danaro speso ogni anno per tasse e balzelli vari per poter cacciare, tra parchi e oasi assolutamente insignificanti che ci hanno ridotto al lumicino le zone in cui cacciare, mettete anche le provocazioni orchestrate da questi pseudo animalisti ad ogni nostra manifestazione e anche durante la caccia, era scontato che animi così esacerbati potessero reagire in qualche modo. E come ha postato Walker960Walker ".....che questo sia l'inizio di qualcosa di più eclatante".
 
No, non sono d'accordo. Hanno sbagliato i cacciatori in questo caso. Quella degli animalastri è una tattica ormai nota: cercare lo scontro fisico per poi fare le vittime. Infatti, di solito, chi si avvicina nella speranza di prendersi uno sganassone sono proprio le donne, per poi dire" vigliacchi, con le donne ve la prendete!". E' una tecnica squallida e vigliacca, ma spesso funziona. In questi casi è meglio avvicinarsi e, appena uno ti sfiora, bisogna cadere in terra in preda alle convulsioni e chiamare immediatamente le forze dell'ordine e presentare denuncia per violenza e aggressione. Poi lo vedrete quanti soldini gli toccherà a scucire a questi invasati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto