io piuttosto avrei ascoltato la radio............

Se uno vuole essere vegano vegano sia, ma come può una Mamma fare del male a suo figlio. Le scelte è cosa minima rispettarle, ma l'essenza della democrazia è: poter scegliere, cosa che un bimbo e anche menti fragili subiscono in questo mondo virtuale asettico fatto di propaganda e di voler sembrare, dove il super io io io domina la scena quando il pensiero unico riesce a prevalere tutto è piatto noioso scontato, ci siamo persi il grande valore dell'unicità dell'individuo a favore di una mediocrità tendente a titoli di ribasso continuo.

Qui si va oltre, la situazione è imbarazzante credo pensi il nobile animale, contrapporsi a me che ho una destinazione di alto profilo tale da riempire gli spazzi di felicità mangereccia di chi vorrà, che cosa non fanno o sarebbero pronti a fare gli umani per sopravvivere per un effimero discorso etico fuori dallo spazio temporale e tutto per una squallida mercede passata di moda decrepita e da rottamare.
 
Io al quesito o me o il maiale non avrei avuto esitazione ...... MAIALE !!!!
Piuttosto poi avrei mangiato pane e cipolla a dispetto,ma si faceva dare in culo lui e quelli che gli vanno dietro....
 
hqdefault.jpg




Ah, bastasu... Ah, cainu! Pooh !!!
 
Poi hai capito che si perdeva l'organizzazione, il cantante di pooh, manco fosse bruce springsteen.....
L'unico pooh che si meritano è di saliva in un occhio..

- - - Aggiornato - - -

Cmq va bene così, se ce gente che si piega a novanta a qualsiasi richiesta, fanno bene a richiedere da parte loro.
 
Saluti a tutti! Persone che non hanno rispetto. Percorrono e pubblicizzano una moda (veganesimo) in funzione di una specie di pubblicità che li aiuta a sentirsi vivi e "belli" o meglio "giovani" anzi meglio "evergreen". Si curano all'eccesso creme, fondo tinta, capelli.... perdendo di dignità, sono maschere anche nel pensiero nei discorsi , l'UOMO in loro è accantonato, la Grande Bellezza della Vita è stata privata del suo valore e nelle forme. Il problema sono le masse che li seguono o meglio che l'imitano. Un quadratino di tofu, una fetta di seitan, un rotolino di sushi, un bicchiere di bevanda bianca di soia (non è latte) non saranno mai appaganti, quindi in assenza di ben essere, lo sguardo appallato vede nemici e fa crescere la non tolleranza...... e poi potrei continuare, ma mi fermo qui........ ho scritto pure troppo. BUONA SERATA.
 
Secondo me i vegani, manco trombano ..... troppo incassati con il mondo .... mancano di serenità, condivisione, amicizia ed orgasmo !!

il piacere delle carni non li sfiora !!
 
Povero Red..... mi stavi abbondantissimamente sulle palle già da prima.........adesso proprio è come tu non fossi mai esistito.

Mi spiace ma anche tu andrai a finire in un angolino della mia memoria...... farai compagnia a molti altri FALSI ABBRACCIACONIGLI............Celentano in primis e ( non per ultimo ) quel pallone gonfiato di Costanzo , passando per la PELLICCIAIA IPOCRITA Marta Marzotto o la rossa vaneggiante....che intanto ci propina quotidianamente prodotti animal-derivati venduti dalle sue aziende............

Mannateveneaffankulo và ......a braccetto tutti assieme!!!!

Ciao,Paolo
 
Io organizzerei una bella "braciata" appena fuori dalla manifestazione. Oppure in alternativa una vendita a prezzi veramente ridotti di panini tutti rigorosamente imbottiti con salumi. Poi vorrei vedere quanti mangerebbero le noiose verdurine vegane...

- - - Aggiornato - - -

Secondo me i vegani, manco trombano ..... troppo incassati con il mondo .... mancano di serenità, condivisione, amicizia ed orgasmo !!

il piacere delle carni non li sfiora !!
Beh, se è per questo alcuni studi affermano che i vegani (e in generale i vegetariani) trombano poco e male. Pare che, a causa della loro dieta, abbiano un significativo calo del desiderio sessuale. Meglio così, almeno non si riproducono!
 
Al di la' della demenza conclamata de 'sta gente......la cosa che piu' mi sconcerta e' il fin troppo risalto che si da' a notizie del genere,seppur gl'organi di stampa che le divulgano son sempre ed inequivocabilmente gli stessi [14]!E in una societa' ormai minata nei valori fondamentali come la nostra io paragonerei il pericolo de ste tendenze alla stessa stregua dell'isis....ne piu' ....ne meno!E basta co' 'sta storia dell'esser corretti e tolleranti: questi so' scorrettissimi.....vanno arginati con la stessa moneta: che intervenissero medici e nutrizionisti co' eco nazionale e che spiegassero a sti' dementi le regole alimentari [****.gif] !Un saluto.

P.s. tanto il cancro e' in agguato anche con le sole verdure....che si credono che il tanto sbandierato bio li immunizza dai veleni?!Ormai e' il mondo ch'e' incancrenito heuuu.gif]!
 
solo per il fatto che lui "pretenda" e il suo OUT-OUT- o me o il maiale ...questi esseri tronfi di se stessi..........andrei solo per fischiarlo dall'inizio alla fine, speriamo che disertino la manifestazione e non si comportino come al solito come una massa di pecoroni....................in bocca al cocker!!!!!!!!!
 
non c'è che dire
tutti calabraghisti con un "vip", ma quale vip? un reperto archeologico!
almeno gli fosse andata giù la voce!
[ahgg_eek2.gif][ahgg_eek2.gif][ahgg_eek2.gif][ahgg_eek2.gif]
 
L'astinenza dalle carni il venerdì e gli altri giorni comandati insieme a uova e latticini era un precetto generale della Chiesa cattolica, di origine antica e probabilmente legata al venerdì di passione. Gli Indù considerano sacra la carne bovina,crescita della popolazione con i pascoli che diventano terre coltivabili e reincarnazione sono motivi che fanno di necessità virtù. Nell'Ebraismo sono vietatissime carni come: cavallo, coniglio, lepre, anguilla, aragoste, scampi, granchi, ostriche, seppie, calamari, lumache ma anche granocchi (rane) il cammello una delizia in Arabia e non solo, centinaia di combinazioni peccaminose insieme al lardo e burro per noi umili peccatori figli dell'umanità, interpretando il tutto come far capire all'uomo che non tutto gli è permesso compreso le sue passioni materiali mentali gustative. Il mondo Islamico proibisce le bevande alcoliche e il maiale che non può essere ucciso sgozzandolo e quindi la sua carne è contaminate dal sangue (acido urico) poco conservabile e facilmente deteriorabile un sicuro veicolo di malattie, se poi chi lo consuma viene legato a poca moralità, legata alla verginità, la castità e la vergogna si tratta di un animale sporco, avido e ingordo esageratamente propenso al sesso e goduria (da cui godo come un maiale) che mangia di tutto anche se oggi solo i più fortunati lo possono fare la sua è una condanna eterna. Gli asceti in diverse parti del mondo tramite sacrifici rinunce e mortificazioni seguendo una loro dottrina religiosa possono avere superiore spiritualità e una motivazione etica con il suo limite che è proprio il modello in se che prevede una scelta.
La tendenza vegana è una moda che rifiuta ogni forma di sfruttamento degli animali non solo per l'alimentazione ma anche per l'abbigliamento, la sperimentazione e altri scopi con la propaganda della coscienza animale da parte di due ex ministri, di fatto per loro gli animali sono soggetti di interessi e diritti "uguali". Una visione personalistica in un momento dove assistiamo a cedimenti di società e progresso e dubbi di certezze scontate, che si tratti di una corrente opportunistica del giorno, visto che le istituzioni sono diventate dei comitati elettorali e supportano stati di alterazione collettiva come la storia insegna, il nostro stato di benessere è di fatto dovuto anche all'uccisione e sfruttamento degli animali per alimentazione, sperimentazione ecc. chi vuole imporre il suo modello è fuori dal tempo, dalla storia e dalla ragione.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto