Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,095
Punti
650
Lunedì 22 Giugno 2016

Lav martello 1.jpg Federfauna-logo.jpg

Archiviata l'ennesima denuncia della Lav contro FederFauna

Il 22 maggio scorso il GIP del Tribunale di Padova ha disposto la definitiva archiviazione dell'ennesima querela sporta dal presidente dell'associazione animalista Lav, Gianluca Felicetti, contro il Segretario Generale di FederFauna, Massimiliano Filippi.

La Lav, sempre critica nei confronti di allevatori, commercianti, circensi, ricercatori, mangiatori di bistecche, ecc., ecc., ecc., evidentemente non accetta che anche gli altri possano criticare lei, cosi' ha iniziato da tempo una vera e propria battaglia legale contro chiunque critichi o sollevi dubbi sulla bonta' della sua condotta e del movimento animalista.

In molti casi l'associazione animalista, forte anche della notorieta' del proprio bilancio milionario e dei suoi agganci con politici e magistrati, e' riuscita a "reprimere il dissenso" anche solo "avvisando" l'interessato: "abbiamo dato mandato ai nostri legali di procedere nei tuoi confronti". La tattica, pero', da FederFauna e' stata da subito valutata per tale e percio' e' risultata inefficace ai fini della Lav, che e' quindi passata alle denunce vere.

Il risultato finale, tuttavia, non e' cambiato: la recente archiviazione, richiesta dal PM e confermata dal GIP, nonostante la Lav si fosse opposta, si aggiunge alle precedenti, confermando che manifestare opinioni contrarie, portare dati, raccontare fatti, criticare, anche se agli animalisti non piace, rientra nel legittimo esercizio del diritto di critica. La Lav dovra' farsene una ragione!...



fonte:federfauna.org
 
bene! ogni tanto qualche GIP dimostra d'avere buon senso.
il problema è che per far valere le proprie ragioni ci vogliono soldi, soldi, soldi, che non tutti hanno a disposizione, perciò gente come felicetti se ne approfitta.
saluti
 
Forse se lo Stato rivedesse le varie Onlus animaliste sopprimendole, ci sarebbero molti ricorsi in giudizio in meno, ne guadagneremmo tutti e anche i tribunali notoriamente intasati.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto