Una petizione per chiedere alla Lav di finanziare ricerca di test alternativi

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,084
Punti
650
Lunedì 11 Maggio 2015

Una petizione per chiedere alla Lav di finanziare ricerca di test alternativi alla S.A.

L'idea eccezionale e' di Rodolfo Baraldini, che osserva: "Mi aspettavo che una ONLUS che nel nome e nello statuto si oppone ai test su animali contribuisse alla ricerca e sviluppo di test alternativi. Al contrario vedo una ONLUS , cioe' un ente non a fini di lucro, fiscalmente agevolato dallo stato, che accumula ingenti somme di denaro e che non le destina alla ricerca per i test alternativi."

"Ora visto che nel nome e nello statuto la LAV dovrebbe agire contro i test su animali mi aspetto che gran parte dei fondi raccolti siano destinati alla ricerca dei test alternativi piuttosto che all'acquisto o mantenimento di immobili e di strumenti finanziari . Vista la storica e strutturale carenza di fondi della ricerca scientifica in Italia personalmente lancio una esplicita petizione perche' la LAV finanzi congruamente la ricerca italiana di test alternativi."

Vai alla Petizione :arrow: https://www.change.org/p/lav-lega-a..._term=des-lg-no_src-reason_msg&fb_ref=Default


fonte:federfauna.org
 
Tu credi che a questi interessi realmente il problema della sperimentazione animale? Interessa solo spillare quattrini a coloro che riescono ad impietosire sulla sorte degli animali da sperimentazione. Molte di queste Onlus andrebbero cancellate, sono solo associazioni a delinquere.
 
Saluti a tutti! Non firmo per non evidenziarli ulteriormente e perchè spero che non li segua più nessuno fino a sparire e diventare un futuro ricordo negativo. Come spero che non li legga più nessuno e spariscano dal web. IO LO Spero!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto