1_MGZOOM.jpg

c è anche chi ha pregato affinche potesse accadere un simile evento sono due milioni i bambini bisognosi dopo il terremoto ma per questa folle vengono prima gli animali e poi gli umani comunque già il nome che porta indica quanto vale...
 

Rudi4x4

Utente Premium
Utente Registrato
Utente lettore (-5 post)
Messaggi
8,666
Punteggio reazioni
47
Punti
208
[h=1]Fonte :http://www.huffingtonpost.it/2015/04/27/antonietta-meta-terremoto-nepal-giusta-punizione_n_7149932.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001

Antonietta Meta, l'animalista su Twitter: "Terremoto in Nepal giusta punizione per un popolo che fa strage di animali. Spero in una scossa più forte"[/h]Redazione, L'Huffington Post


Pubblicato: 27/04/2015 11:05 CEST Aggiornato: 2 ore fa

n-META-large570.jpg






Il terremoto in Nepal, che ha causato oltre 3600 morti, è stata una tragedia. Ma a quanto pare non tutti la pensano così. A giudicare dalla timline di Twitter di Antonietta Meta, "libera professionista, amante degli animali e contro la vivisezione", (come si legge nella descrizione che fa di se stessa), la scossa sismica che ha devastato il territorio e ucciso migliaia di persone, è una "giusta punizione" per un popolo che "quotidianamente fa strage di animali per ingraziarsi la Dea".
Ma non finisce qui. Perché la rabbia della Meta, animalista con oltre 3000 follower, si fa sempre più esplicita. "L'Italia non mandi aiuti per il terremoto a questi fanatici ********. Giusta punizione", scrive ancora. E ancora: "Il terremoto è troppo poco", "spero in una scossa più forte". Tanti i commenti di sdegno alle parole di Antonietta.

Close

Antonietta Meta, l' animalista su Twitter
1 di 7



slide_421084_5387676_compressed.jpg





 
Se in nepal si meritano i terremoti per strage di animali in emilia per strage di tortellini? IO propongo la galera per il reato di idiozia. O almeno qualche mese di manicomio. O di canile.
 
Se in nepal si meritano i terremoti per strage di animali in emilia per strage di tortellini? IO propongo la galera per il reato di idiozia. O almeno qualche mese di manicomio. O di canile.

Concordo, qualche mese di galera.....poichè i manicomi non ci sono più, il canile non credo che i cani la vorrebbero insieme... la migliore soluzione è la galera e lavoro in cava......
Saluti
 
Non voglio andare controcorrente alle vostre idee appena espresse ma nemmeno giudicare a caldo in un momento di grande tristezza per l'intera umanità ......
Mi fanno tanta e tanta pena sia i terremotati che professano una fede di idolatria uccidendo poveri animali per ingraziarsi la divinità (segno di una preistorica ignoranza ) sia la signora Meta che ne fa di ogni erba un fascio e non pensa alle miserie di questa povera gente che avremmo potuto aiutare da tempo. . In ambedue le fazioni c'è tanta ignoranza.
Concludo con una frase di Albert Camus, un filosofo degli anni 50,: Il male che c'è nel mondo viene quasi sempre dall'ignoranza,e le buone intenzioni possono fare altrettanto danno della cattiveria se mancano di comprensione.

Mi viene da vomitare,avete perso il lume della ragione.
Gli animali non devono essere tutelati come gli essere umani,nn hanno coscienza,non hanno animo,i cani non vi vogliono bene,vi sono vicino solo per una mera questione di dominanza e fame,tutto il resto sono cose che noi essere umani ci costruiamo per essere voluti bene dai nostri "amici" animali,siamo una società a cui fa più comodo rapportarci con gli animali che con le persone per una questione di comodità,un animale non ti dirà mai che sei un egoista uno squilibrato un incapace ed insensibile gli darai un bocconcino e ti leccherà come se avessi fatto un gesto straordinario...ci fa comodo!

Saluti.
 
Isis, Ku Klux Klan, animalismo. Diverse facce della stessa medaglia: il fanatismo religioso. L'Isis è fanatismo musulmano, il Ku Klux Klan è fanatismo cristiano, l'animalismo sta diventando fanatismo zooteista. A quando un mondo libero dalle religioni?
 
Mi viene da vomitare,avete perso il lume della ragione.
Gli animali non devono essere tutelati come gli essere umani,nn hanno coscienza,non hanno animo,i cani non vi vogliono bene,vi sono vicino solo per una mera questione di dominanza e fame,tutto il resto sono cose che noi essere umani ci costruiamo per essere voluti bene dai nostri "amici" animali,siamo una società a cui fa più comodo rapportarci con gli animali che con le persone per una questione di comodità,un animale non ti dirà mai che sei un egoista uno squilibrato un incapace ed insensibile gli darai un bocconcino e ti leccherà come se avessi fatto un gesto straordinario...ci fa comodo!

Saluti.

Concordo al 100%
 
ecco questa è la dimostrazione di quanto queste "gente" io la chiamo gente, in quanto non riesco ancora ad oggi a trovargli l' aggettivo che si meritano, sia ipocrita, per non dire altro. spero che questo twitter venga letto da più persone possibili e che questa notizia finisca su tutti i giornali così i media e anche i più fanatici anticaccia animalari capiscono con chi hanno a che fare. ormai la vita umana per loro non conta niente, conta più quella di un uccellino o di un gatto. io quando sento queste cose mi viene la voglia e la curiosità di entrare nella testa di questa "gente" per capire cosa hanno nel cervello, ma poi a mente fredda pensandoci bene mi dico, ma cosa speri di trovare ............il nulla.
solidarietà alla popolazione del Nepal e già provveduto a fare sms .
 
Mi viene da vomitare,avete perso il lume della ragione.
Gli animali non devono essere tutelati come gli essere umani,nn hanno coscienza,non hanno animo,i cani non vi vogliono bene,vi sono vicino solo per una mera questione di dominanza e fame,tutto il resto sono cose che noi essere umani ci costruiamo per essere voluti bene dai nostri "amici" animali,siamo una società a cui fa più comodo rapportarci con gli animali che con le persone per una questione di comodità,un animale non ti dirà mai che sei un egoista uno squilibrato un incapace ed insensibile gli darai un bocconcino e ti leccherà come se avessi fatto un gesto straordinario...ci fa comodo!

Saluti.

Son pienamente d'accordo. è vero che ad un animale ci si puo affezzionare, e molto, ma bisogna smetterla di paragonarli ad esseri umani, non per cattiveria, ma semplicemente perchè non lo sono.
 
Vorrei che un terremoto passasse sotto la sua casa quando c'è solamente lei dentro.Io sono nativo di L'Aquila ,il terremoto del 6 aprile 2009 ha distrutto un'intera città (tralasciando i paesi) che oggi è tutt'ora una "città fantasma",ha portato dolore,terrore e sgomento e mietuto vittime innocenti tra cui anche mia madre…A QUESTA TIZIA AUGURO DI PASSARE siffatta esperienza,così si renderà conto di cos'è la vita e il suo valore Personalmente darei tutto me stesso per essere di aiuto alle popolazioni colpite da questo evento che ha devastato il Nepal …l'orrore di quella notte aquilana è ancora dentro e per mio padre e tanti altri anziani il tempo si è fermato alle 3,30 circa di quella mattina.Potrei raccontare storie da scrivere un libro per ciò che ho visto e vissuto quei giorni,ma come mi rifiutai di fare foto per non profanare le anime dei morti,così taccio per rispetto di chi non c'è più.
Mia madre direbbe di perdonare questa Antonietta perché non sa di cosa parla,ma io non ho la bontà di mia madre..
 
Paolo, devi cercare la trasmissione del 27.04, è li che all' inizio i due conduttori della trasmissione gli danno giù di brutto a questa poveretta.......naturalmente hanno cercato di rintracciarla per l'intervista ma non si è fatta trovare ( codàrdia comune a moltissimi animalisti....tutti bravi a griadare al vento ma poi quando è ora di spiegare le loro gesta non si fanno più trovare)

Ciao,Marco
 
Cara sig. Meta, si metta una mano sulla coscienza (che credo non la abbia), e poi vediamo se ridice le stesse cose.
Pensi che Lei abita di sicuro in una casa o appartamento, con tutte le comodità annesse e connesse, quindi bagno dove va a fare i propri bisogni, lavatrice, lavastoviglie, lavabi vari, da dove tutto finisce nella rete fognaria, quindi, cacca, urina, detersivi vari, amoniaca, varichina, e chissà quanti altri veleni. Si preoccupi molto che nella sua Regione funzionino bene, ma veramente bene i depuratori, (se ci sono!) poi risponda a questa domanda: secondo lei questo "cocktail" micidiale, che finisce nei fiumi, torrenti e in fine a mare, quante stragi di animali o comunque esseri viventi compie?

Lei ora è pronta a scagliare la prima pietra? Le consiglio invece, di dire una preghiera, per tutti quegli esseri umani morti in quel terremoto e di non "bestemmiare", non sarebbe casa gradita al Suo Creatore.


Spero vivamente che legga!
 
Poverina, è il tempo della velocità della immediatezza e anche gli strumenti mediatici sono tanti incontrollati e spesso di parte, gli eventi che ci colpiscono sono vari e troppi, si può anche percepire che questa possibilità crea anche dei danni di vario tipo. La nostra conoscenza millenaria si base su principi oramai considerati universali e cosa straordinariamente bizzarra ci ritroviamo a parlare e considerare il nulla cosmico per essere più precisi il niente che è esattamente l'assenza completa di qualcosa sia materiale che spirituale, che di per se non è una cosa ne rara ne unica ma la faccenda è legata ad un fattore notorietà che questa si è una patologia dei tempi. Cercando di comprendere il fenomeno si potrebbe intuire come gente diversamente umana (se possibile) sia colpita da particolari carenze di origine alimentare una dieta modaiola che ha a che fare ad esempio con la soia, di origine asiatica da questi considerata da sempre non commestibile con i suoi fitoestrogeni che accelerano quei processi di demenza senile inibendo processi di riproduzione e di fertilità, oltre che abbassare il sistema immunitario e cardiovascolare, sembra che l'ovulazione invece di ricevere un duro coinvolgimento in quel viaggio complicatissimo e bellissimo che si chiama vita, lo rifiutino. Non da meno altri seri disturbi della tiroide una ghiandola molto importante legata anche a disturbi mentali con la compiacenza di un killer silenzioso "la solitudine" da cui gli altri o sono come me o non hanno diritto di vivere, un messaggio disperato , un grido tragico per una angoscia conflittuale fatta di niente, esattamente il contrario di ciò che noi siamo, il tutto.
 
Senza parole......pensare che che gente che la segue mi fa venire da vomitare.......spero vivamente che un giorno il destino metta davanti a questa tizia la decisione di scegliere la vita di un'animale o di un suo caro..........voglio proprio vedere dove va a finire tutto il suo moralismo animalista.............

Io non sono credente, ma se è vero che esiste un Dio spero che metta questa "signora " alla prova, poi ne riparleremo!!!

Pazza scellerata........

Ciao,Marco.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto