Animalisti contro cacciatori, volano ceffoni

perché devono volare schiaffoni? premesso che noi esercitiamo l'attività venatoria perché c'è una legge che lo permette, premesso che per poter andare a caccia paghiamo tasse anche salate, premesso che questa "gente" non dovrebbe essere autorizzata a manifestare contro qualcosa di legale. esempio se io chiedessi il permesso di andare a manifestare contro il salone dell'automobile, l'automobile inquina e a me da fastidio, credete che un questore mi autorizzerebbe? credo di no. comunque detto questo io sono sempre del parere che questa "gente" bisogna ignorarla, non bisogna cadere nella loro trappola, la provocazione. non aspettano altro. non meritano risposte. facciamo solo il loro gioco. adesso sono 4 gatti, se facciamo finta che loro non esistono vedrete che domani diventeranno 2 gatti e dopodomani non li vediamo più.
 
D'accordissimo con l'amico Michel59, non bisogna mia cadere nella loro trappola, sappiamo bene tutti che a noi ci parte il porto d'armi e loro è solo questo quello che vogliono....ammetto anche se al quella con il megafono......iè lo farei arrivare in gola............
 
quando si esercita un diritto le autorità dovrebbero punire severamente chi ti impedisce di esercitarlo.............comunque per difenderci da attacchi violenti qualche ceffone ci sta.....questi sono degli impuniti che devono anche capire fino dove si possono spingere............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto