Veneto: Andrea Zanoni e le Nutrie

Visto che ci siamo oltre alle volpi possiamo avere anche anaconde e coccodrilli??? Cosi facendo di sicuro le nutrie ce le togliamo di torno...........e probabilmente anche qualche uomo, ma chissenefrega dell' uomo!!!
Giusto mio caro zanoni???
 
di una tristezza unica, speriamo che gli elettori lo facciano sparire dalla faccia della politica.............a zappare e spalare merd@ questo è il suo posto.........in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
che mi risulti l'unico vero predatore della nutria è il caimano, perchè zanoni non prova a liberarne qualcuno, così magari si farebbe fuori anche un po' di volpi, che per inciso, portano non poche malattie?
potrebbe cominciare a metterne uno nella sua vasca da bagno!
 
Viviamo su un mondo di ignoranza....Questa è la realtà

Basta sentire qualche intervista a nostri senatori o deputati per rendersi conto che molti non sanno parlare in italiano. Sarebbe bello che fossero persone con una certa cultura generale e un po' più approfondita sugli argomenti in cui spesso fanno interrogazioni o proposte di leggi. Alcuni sono anche a digiuno di "educazione civica", ricordo che una senatrice del 5Stelle non sapeva nemmeno di quanti senatori era composto il senato della repubblica. Poi, avete mai sentito parlare Di Pietro? raccapricciante, eppure è un uomo che ha studiato legge!
Vogliamo meravigliarci dell'ignoranza di Zanoni? Ritengo che non ha mai nemmeno visto una foto di nutrie, sicuramente ignora che è una specie che non ha mai vissuto in Italia, e dei danni che fa agli argini dei corsi d'acqua forse ha sentito vagamente parlare. Ma guai a proporre una caccia di contenimento, la parola "caccia" sicuramente gli provocherebbe convulsioni.
Purtroppo oltre a essere governati da disonesti e opportunisti, siamo governati anche da ignoranti.
 
ciao ragassi,io questo personaggio lo visto parlare più di una volta su delle trasmissioni televisive regionali, è credetemi è l'ignoranza fatta uomo, presidente della LAC, che di fauna non ne capisce assolutamente niente, con delle proposte che non anno nessun fondamento cose assurde, in poche parole un c.....e [deg.gif]
 
Uno dei problemi che ho notato in zona é che stanno trasformando tutti gli argini dei canali in piste ciclabili o percorsi per trekking...e dunque mentre una volta molti cacciatori camminando lungo i canali sparavano alle nutrie limitandone il numero ora questo non accade più e questi roditori proliferano a dismisura...
 
Ma perché non ci va lui a trattenere le volpi entro i 500 mt dai corsi di acqua infestati dalle nutrie? Questo Zanoni è uno che apre bocca e gli da fiato senza avere la minima idea di ciò che sta dicendo, ma questi sono i nostri politici! di cosa ci preoccupiamo?
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto