Veneto, animalisti scatenati contro i candidati cacciatori

Mi piacerebbe leggere anche di cacciatori scatenati contro animalisti candidati.... ma...
 
a questo personaggio gli brucia parecchio che Berlato lo abbia denunciato...è sopratutto abbia vinto la causa,quindi adesso fa di tutto per rompergli i ********.... presidente dei 100x100 animalari, Paolo Mocavero ex d.j.....povero******** [mifaivomitare.gif]
 
l'elemento può fare quello che vuole..........sempre SERGIO e solo SERGIO..........non sa quanti voti prenderà? tanti ma tanti tanti che schiatterà dalla rabbia,,,,,buffone vai a laurar.
 
E' il solito modo per farsi notare ed avere pubblicità.....ma se una volta la cosa si ribaltasse?? noi che ci scateniamo contro di loro una volta per tutte....... immagino che strage..!!!!(in senso buono) Ahahahahahah !!!!
Saluti
 
Per loro è la crociata (del C****), non hanno altro nella loro vita, solo miseria mentale. Mi fanno pena, vorrei che venissero a caccia con noi per potere ritrovare la pace, la serenità e l'eterno riposo.
piero
 
zaia vicino alla caccia? mai avuto nessun beneficio è stato anche ministro delle politiche agricole con il governo berlusconi il governo amico dei cacciatori che praticamente con la comunitaria ci ha fregati a tutti e non ha mai speso una parola a favore della caccia e dei cacciatori cervi del cansiglio compreso...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto