Animalisti alla fiera della caccia: "Cacciatori bravi solo a insultarci"

Certa gente mi fa venire il voltastomaco. Loro la pensano così, noi diversamente, sarebbe così bello poter essere rispettati come noi rispettiamo, pur non condividendole, le loro idee. Per loro non esiste nessun confronto costruttivo, ritengono di essere depositari di tutte le verità: o sei animalista oppure sei uno sporco assassino!

Solengo non avermene non voglio far polemiche con te ma io penso che quelli non possono meritare il nostro rispetto!
neanche la nostra compassione anche se sono malati...................................................................
 
poveri animalari non sanno cosa fare, non hanno uno scopo nella vita e passano da una manifestazione all' altra a cercare di far vedere quanto siamo cattivi e crudeli, mi fanno pena.
 
alla fiera di vicenza io ero lì, loro erano lì. alla fiera di longarone io ero lì loro erano lì.....ne hanno detto e scritto di tutti i colori, io non accetto le loro provocazione posso solo dirgli che tutto quello che mi urlano addosso non mi fa ne caldo ne freddo, sulla pelle ho un leggero strato di nelsen piatti tutto mi scivola via, poi finchè la legge italiana mi permette di andare a caccia i io andrò, dovessi pagare anche 10.000,00 euro all'anno. quando la legge in italia mi vieterà di andare a caccia vuol dire che andrò all'estero.
 
Sai cos'è Rudy che la nostra è una categoria di "solo chiacchiere"....come ha fatto la querela Berlato la poteva fare anche ogni singolo cacciatore presente alla fiera...allora forse sì che si stringeva il culetto ai dementi

La puoi fare solo se ti offendono direttamente...allora la causa va avanti.....se generalizzano ti mangi solo soldi.....

Berlato è stato offeso direttamente e lui giustamente li ha denunciati.
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,272
Punteggio reazioni
8,032
Punti
650
Lunedì 30 Marzo 2015

Alcuni attivisti del "Fronte animalista" hanno presidiato la fiera Caccia e Pesca di Riva del Garda, nella giornata di domenica. "I cacciatori che non hanno avuto nessun coraggio nel confrontarsi".

Animalari.jpg

Alcuni attivisti del "Fronte animalista" hanno presidiato la fiera Caccia e Pesca di Riva del Garda, nella giornata di domenica. Nello stesso padiglione era presente anche un'esposizione canina di allevatori di varie razze. Gli attivisti hanno contestato "queste pratiche ignobili" (così le definiscono) tra l'indifferenza del pubblico della fiera "e la codardia dei cacciatori che non hanno avuto nessun coraggio nel confrontarsi con le nostre dure critiche, sono stati solamente bravi ad insultarci a grande distanza come loro abitudine", commentano gli animalisti su facebook. L'associazione Meta ha inoltre eseguito un sopralluogo all'interno della fiera "riscontrando scene a dir poco raccapriccianti", sostengono gli animalisti. Cioè "bambini che giocavano con le armi esposte da questi 'sportivi', proiezione di video cruenti che di certo un minore non dovrebbe guardare".

"Dulcis in fundo la passerella dei cacciatori con teste di cervo e corna mozzate negli scatoloni: non servono parole ulteriori per spiegare la loro bassezza e criminalità nei confronti degli animali e della natura - si legge ancora nel comunicato animalista -. Codardi come sempre, bravi sono col fucile e con chi non può difendersi, cacciatori siete la feccia del pianeta!".



fonte:http://www.trentotoday.it/cronaca/protesta-animalista-fiera-caccia-riva-del-garda.html
 
alla fiera di vicenza io ero lì, loro erano lì. alla fiera di longarone io ero lì loro erano lì.....ne hanno detto e scritto di tutti i colori, io non accetto le loro provocazione posso solo dirgli che tutto quello che mi urlano addosso non mi fa ne caldo ne freddo, sulla pelle ho un leggero strato di nelsen piatti tutto mi scivola via, poi finchè la legge italiana mi permette di andare a caccia i io andrò, dovessi pagare anche 10.000,00 euro all'anno. quando la legge in italia mi vieterà di andare a caccia vuol dire che andrò all'estero.

cmq anche a longarone si son beccati un'altra denuncia.....serve a poco ....forse.....ma cmq fa cumulo......
 
Sai cos'è Rudy che la nostra è una categoria di "solo chiacchiere"....come ha fatto la querela Berlato la poteva fare anche ogni singolo cacciatore presente alla fiera...allora forse sì che si stringeva il culetto ai dementi
 
Certa gente mi fa venire il voltastomaco. Loro la pensano così, noi diversamente, sarebbe così bello poter essere rispettati come noi rispettiamo, pur non condividendole, le loro idee. Per loro non esiste nessun confronto costruttivo, ritengono di essere depositari di tutte le verità: o sei animalista oppure sei uno sporco assassino!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto