La Brambi ci vuole tutti in galera

Come gia' riportato negli scritti sopra ai tempi certi personaggi erano rinchiusi in manicomio.....oggi essendo chiusi risulta difficile ...speriamo avvenga cio' che dice Sasa.....
 
La malattia avanza..........speriamo trovino presto la cura...........

Ci vuole un po' di fame.......

Si è vero ci vuole un po' di fame ma per loro stavolta...................se ha un coniglio in casa la brambilla di sicuro la notte gli rosicchia il "cervello"
 
Ora io dico.... pesiamoci questa volta prima di VOTARE... perché se a SX sono contro....

anche a DX non sono di meno.... questa è protetta dal Berlusca ....te possimo amm....!!! (ammaestrare :) )

Ci sono anche LEGA.... la Meloni.... o altri piccoli....per provare a cambiare...e non è per la caccia in se...

ma questa gente cosa volete che abbia nella testa.... questi son di fuori come BALCONI!!!

[h=1]da direttanews.it
Brambilla: conigli siano animali da compagnia
[/h]
Torna alla ribalta Michela Vittoria Brambilla, la deputata di Forza Italia dai lunghi capelli rossi amante degli animali. A pochi giorni dalla Pasqua, la Brambilla esce con una proposta di legge che sta già facendo molto discutere e scommettiamo scatenerà il putiferio sul web: equiparare i conigli agli animali d’affezione, come i cani e i gatti, dunque vietarne il consumo alimentare. “I conigli – afferma Brambilla – meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare“. Di conseguenza, la deputata forzista propone di proibire la commercializzazione sia della loro pelliccia che della loro carne.La proposta di legge della Brambilla prevede pene da quattro mesi a due anni di carcere, e una multa da 1.000 a 5.000 euro per animale, per chiunque “allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni“. Proposta di legge che ha il sostegno di una petizione che ha raccolto oltre 10mila firme, promossa dalla Federazione italiana diritti degli animali e dall’Associazione Aaeconigli.Non solo, la legge prevede anche l’istituzione di un’anagrafe dei conigli, che sarà tenuta dalle aziende sanitarie locali, a cui i proprietari saranno obbligati ad iscrivere il proprio coniglio domestico, a cui verrà assegnata una sigla, dotandolo anche di un microchip, ai fini di controllo demografico. Chi non adempierà a questi obblighi si vedrà comminare una sanzione da 75 euro per la mancata iscrizione del proprio coniglio all’anagrafe, e una da 50 euro per chi o iscrive ma senza il microchip.La proposta di legge prevede poi anche l’obbligo di dotare il proprio coniglio di un alloggio adeguato, all’interno di una gabbia delle dimensioni di almeno un metro per 70 oppure un metro e 20 per 50. All’interno della gabbia dovranno poi essere disposti un nascondiglio, del cibo, il beverino, una cassetta igienica e dei tubi in cui entrare. Non solo, l’animale domestico dovrà poi essere libero per almeno tre o quattro ore al giorno, per andare in giro, camminare, correre, esplorare e avere compagnia. Secondo gli esperti, infatti, anche i conigli hanno bisogno di comunicare con gli altri esseri viventi.La proposta di legge si fa forte dei sondaggi, secondo cui il coniglio è al terzo posto nella classifica degli animali domestici preferiti dagli italiani, dopo cani e gatti. Se il Parlamento dovesse approvare un simile provvedimento dovremo dire addio al coniglio al forno con patate.
 
Ad Ischia il coniglio alla cacciatora è il piatto tipico.
Alla domenica 60000 ischitani mangiano coniglio.
Su linea blu hanno fatto vedere più volte come lo cuciniamo ....
Ma la rossa in reggicalze non era minIstro del turismo ???
I turisti vengono a Ischia X mangiare il coniglio ....
Eppoi molti hanno il pesciolino rosso in casa.... Perché non fa vietare il consumo di pesce ??
Visto che la famiglia importa e vende pesce congelato ....
Facciamo ridere sempre più l'Europa .... Questa , in Germania, l'avrebbero chiusa.
 
Anche chi li pubblica certi articoli....stamattina anche sul quotidiano locale di Bergamo:

coniglio-arrosto-rischiate-larrestomichela-brembilla-sul-piede-di-guerra_d918fb7a-d707-11e4-b914-ed1f718e6c57_998_397_big_story_detail.jpg





[h=1] Coniglio arrosto? Rischiate l’arresto
Michela Brembilla sul piede di guerra
[/h] Attenzione bergamaschi, siete avvisati: se vi vede Michela Brembilla mangiare il coniglio con la polenta potrebbe... arrestarvi. Va bene dunque il coniglio come animale da salotto e da compagnia, ma non da mangiare al «forno con le patate»...

È questa la proposta di legge dell’ex ministro Michela Vittoria Brambilla, che si affianca alla petizione promossa dallaFederazione italiana diritti degli animali e l’Associazione Aaeconigli, che ha già raccolto più di 10mila firme.
«I conigli -sottolinea la deputata di Forza Italia- meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare». Tradotto in pratica, questo significa che la loro carne non può finire prima sul bancone del macellaio e poi sulle nostre tavole e che la loro pelliccia non può essere utilizzata e commercializzata.
Il regime sanzionatorio previsto dalla proposta Brambilla non è leggero: chiunque «allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni» rischia da quattro mesi a due anni di carcere e una multa da 1.000 a 5mila euro per ciascun animale.
 
Rendiamoci conto in che mani siamo

il brutto è che non è la sola, ci sono in tutti i Partiti certe persone!

Ma prima o poi ci sarà la rivolta degli schiavi..... :)
 
Siamo proprio in Italietta, la brambi, raccoglie firme a favore dei conigli e fa una proposta di legge, La Lega, raccoglie firme per abolire la legge fornero,e la corte costituzionale blocca il referundum. Questa è VERA democrazia......o no???.......!!!!!!!!!
 
Farei anch'io un DDL non puo entrare in politica ne avere spazio sui media chi parla senza aver collegato il cervello. ...
 
Messaggi
18,523
Punteggio reazioni
6,660
Punti
378
[h=1]L'ex ministro Brambilla : "Fino a due anni di carcere per chi mangia coniglio in Italia, sono animali da compagnia"[/h]
m4zFevSKdN2Ntdb9E=--.jpg



L'ex ministro Michela Vittoria Brambilla, con una proposta di legge ad hoc, chiede che il coniglio ottenga lo status di animale domestico e che non finisca più nelle tavole degli italiani. "I conigli - sottolinea la deputata di Forza Italia - meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare". D'altronde le statistiche parlano chiaro, il coniglio risulterebbe essere tra gli amici domestici più amati e voluti dagli italiani. E la proposta di legge va ad affiancare la petizione promossa dalla Federazione italiana diritti degli animali e l'Associazione Aaeconigli che ha già raccolto più di 10mila firme.
Norma e sanzioni - La proposta redatta da Brambilla prevede che chiunque "allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni" rischia da quattro mesi a due anni di carcere e una multa da 1.000 a 5mila euro per ciascun animale. E tali norme andrebbero aggiunte a quelle già previste dalla legge 189 contro il maltrattamento degli animali e la commercializzazione di pelli di cani, gatti, foche. Inoltre, il documento prevede anche che il controllo demografico sulla popolazione dei conigli venga affidato a una anagrafe tenuta dalle aziende sanitarie locali in cui convogliare la "sigla di riconoscimento" di ogni coniglio domestico attraverso un microchip. Anche in questo caso, la violazione delle norme viene sanzionata, anche se in misura ben più lieve: 75 euro per chi non iscrive il coniglio all'anagrafe e 50 per chi lo iscrive ma senza dotarlo del microchip di riconoscimento. Infine, per il roditore, deve essere garantito un adeguato habitat: una gabbia di un metro per 70 centimetri, con nascondiglio, cassetta igienica, tubi per giocare. E per almeno tre o quattro ore al giorno, il coniglietto deve essere portato a fare passeggiate.
 
Una proposta di legge ad hoc...ma con che coraggio qualcuno dei nostri cari politici voterà in favore della proposta?
Tra un po' potremo avere pure la mucca in giardino, tanto...è un animale da compagnia!
 
A questo punto dopo aver letto quanto riportato sopra dall'amico "Fabio" oltre alle risate che mi vengono spontanee......mi comincio "veramente" a chiedere che cosa si aspetta ad attuare un T.S.O. per questa "poveraccia" nessuno si stà accorgendo che ormai è nella "depressione" più nera....... RICOVERATELAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Saluti
Ps. per quanto riguarda il coniglio è il mio piatto preferito, in tutti i modi....quindi "fine pena mai" per me !!
 
ihihhhiiiiiihhhhhh che bella questa,niente più coniglio,allora prima che mettono la pena di morte per chi si mangia i conigli stasera invito il mio coniglietto a pranzare con me,sempre se domani non ha altri impegni!
 
Stasera 3 conigli alla cacciatora
A tavola 6 ragazzini/e
Tutti allevati nel segno di Artemide
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    88.7 KB · Visite: 0
Siamo alla follia comunicativa e sociale ..... una degenerazione ideologica e di valori etici (mai una parola della stessa sui cristiani uccisi nei paesi arabi .....) senza precedenti.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto