La Brambi ci vuole tutti in galera

Per me qualcuno non sta bene !!!!!! E fatevelo dire da uno che ha un fratello malato in quel senso . Saluti
 
Meglio la galera che che la follia animalista. Appena la proposta dovesse diventare legge (mi vien da ridere...) mi nutrirei esclusivamente di coniglio (che, fra l'altro e per pura coincidenza, sarà la mia cena odierna).
 
qui si peggiora ogni giorno, fra un po' sarà vietato mangiare qualsiasi animale perchè oltre il coniglio qualcuno proporrà il divieto su piccione, maialino,'oca, pecorella e dovremo iniziare una dieta a base di insetti. La Rossa non sa piu' cosa fare, mi meraviglio che non la mandino a cagare i responsabili del partito. Silvio liberaci da questa condanna, mandala in africa.
 
Fra l'altro il coniglio non è animale domestico, bensì animale selvatico o da allevamento. Il fatto di tenerli in casa è un'idiozia tipicamente animalista.
 
No comment, penso che con queste uscite si renda ridicola alla maggior parte degli italiani, il brutto che ce n'è una piccola parte che gli dà ragione e pensa anche di avere un cervello funzionante...
 
11081199_835362126512297_4414040860455474615_n.jpg
 
Nei miei scritti spesso li nomino......questi STUPIDI e FALSI ABBRACCIACONIGLI ....ma questa veramente è il TOP !
Ormai ne sono convinto........il genere umano sta perdendo il senno della ragione....sta peggiorando......E DI MOLTO !!!!!

Speriamo bene va.....

Ciao,Paolo.
 
A questo punto dopo aver letto quanto riportato sopra dall'amico "Fabio" oltre alle risate che mi vengono spontanee......mi comincio "veramente" a chiedere che cosa si aspetta ad attuare un T.S.O. per questa "poveraccia" nessuno si stà accorgendo che ormai è nella "depressione" più nera....... RICOVERATELAAAAAAAA!!!!!!!!!!
Saluti
Ps. per quanto riguarda il coniglio è il mio piatto preferito, in tutti i modi....quindi "fine pena mai" per me !!



------------------------------------------------------------------------
Prof. mi hai tolto le parole di bocca! E' malata poverina e ancora non se ne accorgono. Bisogna aiutarla anche coattivamente. Un buon T.S.O. forse risolve.

Propongo un referendum in tal senso....cominciamo a raccogliere le firme!?
 
Ragazzi questa come si sveglia al mattino tira fuori una caz..... , io ho un coniglio ariete in casa i bimbi lo adorano , ma gli ho avverti dal principio ..... Prima che muoia c'è lo mangiamo[emoji12]e i bimbi e moglie sono d'accordo visto che al sugo li fa impazzire!!!
 
domani sera coniglio con patatine fritte una delizia alla faccia sua sta M..... DANNO IL 5 PER MILLE ALL'ANPA E POI CI SONO BIMBI CHE NON HANNO NEMMENO DA MANGIARE MA ANDATE AFF...
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto