annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Brambi ci vuole tutti in galera

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (50%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Stasera 3 conigli alla cacciatora
    A tavola 6 ragazzini/e
    Tutti allevati nel segno di Artemide
    File allegati

    COMMENTA


    • #47
      qui si peggiora ogni giorno, fra un po' sarà vietato mangiare qualsiasi animale perchè oltre il coniglio qualcuno proporrà il divieto su piccione, maialino,'oca, pecorella e dovremo iniziare una dieta a base di insetti. La Rossa non sa piu' cosa fare, mi meraviglio che non la mandino a cagare i responsabili del partito. Silvio liberaci da questa condanna, mandala in africa.

      COMMENTA


      • #48
        Ora io dico.... pesiamoci questa volta prima di VOTARE... perché se a SX sono contro....

        anche a DX non sono di meno.... questa è protetta dal Berlusca ....te possimo amm....!!! (ammaestrare )

        Ci sono anche LEGA.... la Meloni.... o altri piccoli....per provare a cambiare...e non è per la caccia in se...

        ma questa gente cosa volete che abbia nella testa.... questi son di fuori come BALCONI!!!

        da direttanews.it
        Brambilla: conigli siano animali da compagnia


        Torna alla ribalta Michela Vittoria Brambilla, la deputata di Forza Italia dai lunghi capelli rossi amante degli animali. A pochi giorni dalla Pasqua, la Brambilla esce con una proposta di legge che sta già facendo molto discutere e scommettiamo scatenerà il putiferio sul web: equiparare i conigli agli animali d’affezione, come i cani e i gatti, dunque vietarne il consumo alimentare. “I conigli – afferma Brambilla – meritano le stesse tutele di tutti gli altri animali che vivono nelle nostre case o che comunque sono inseriti nel contesto familiare“. Di conseguenza, la deputata forzista propone di proibire la commercializzazione sia della loro pelliccia che della loro carne.La proposta di legge della Brambilla prevede pene da quattro mesi a due anni di carcere, e una multa da 1.000 a 5.000 euro per animale, per chiunque “allevi, esporti, importi, sfrutti economicamente o detenga, trasporti, ceda o riceva a qualunque titolo conigli al fine della macellazione, o commercializzi le loro carni“. Proposta di legge che ha il sostegno di una petizione che ha raccolto oltre 10mila firme, promossa dalla Federazione italiana diritti degli animali e dall’Associazione Aaeconigli.Non solo, la legge prevede anche l’istituzione di un’anagrafe dei conigli, che sarà tenuta dalle aziende sanitarie locali, a cui i proprietari saranno obbligati ad iscrivere il proprio coniglio domestico, a cui verrà assegnata una sigla, dotandolo anche di un microchip, ai fini di controllo demografico. Chi non adempierà a questi obblighi si vedrà comminare una sanzione da 75 euro per la mancata iscrizione del proprio coniglio all’anagrafe, e una da 50 euro per chi o iscrive ma senza il microchip.La proposta di legge prevede poi anche l’obbligo di dotare il proprio coniglio di un alloggio adeguato, all’interno di una gabbia delle dimensioni di almeno un metro per 70 oppure un metro e 20 per 50. All’interno della gabbia dovranno poi essere disposti un nascondiglio, del cibo, il beverino, una cassetta igienica e dei tubi in cui entrare. Non solo, l’animale domestico dovrà poi essere libero per almeno tre o quattro ore al giorno, per andare in giro, camminare, correre, esplorare e avere compagnia. Secondo gli esperti, infatti, anche i conigli hanno bisogno di comunicare con gli altri esseri viventi.La proposta di legge si fa forte dei sondaggi, secondo cui il coniglio è al terzo posto nella classifica degli animali domestici preferiti dagli italiani, dopo cani e gatti. Se il Parlamento dovesse approvare un simile provvedimento dovremo dire addio al coniglio al forno con patate.
        Cordialità .... Stefano
        ------------------------------------------------------------------------------------
        Io sto con Salvini ...... RUSPA!!!

        COMMENTA


        • #49
          Siamo alla pura follia!

          COMMENTA


          • #50
            Originariamente inviato da Rudi4x4 Visualizza il messaggio
            ha detto bene la signora.......si deve curare!!!!
            Ma anche molto.... questa è gravissima... !!!!

            COMMENTA


            • #51
              Siamo proprio in Italietta, la brambi, raccoglie firme a favore dei conigli e fa una proposta di legge, La Lega, raccoglie firme per abolire la legge fornero,e la corte costituzionale blocca il referundum. Questa è VERA democrazia......o no???.......!!!!!!!!!

              COMMENTA


              • #52
                Ragazzi questa come si sveglia al mattino tira fuori una caz..... , io ho un coniglio ariete in casa i bimbi lo adorano , ma gli ho avverti dal principio ..... Prima che muoia c'è lo mangiamo[emoji12]e i bimbi e moglie sono d'accordo visto che al sugo li fa impazzire!!!
                Non si fanno prigionieri!

                COMMENTA

                Pubblicita STANDARD

                Comprimi

                Ultimi post

                Comprimi

                Unconfigured Ad Widget

                Comprimi
                Sto operando...
                X