Fagiano gioca a a calcio piuttosto che Cacciatori ....

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
Mi sono trovato on line sul quotidiano locale questo articolo e ho provveduto a commentare subito il mio disapprovo............e' incredibile:

[h=4][/h][h=1]


un-fagiano-gioca-a-calciopiuttosto-che-i-cacciatori_49740bfa-cc89-11e4-ad7b-c13c852349e8_998_397_big_story_detail.jpg


  • Martedì 17 marzo 2015
  • (1)




[/h][h=1] Un fagiano «gioca» a calcio
Piuttosto che i cacciatori...
[/h][h=1] Cosa ci fa un fagiano in un campo da calcio? È successo domenica mattina a San Paolo d’Argon ed è curiosa la foto del povero pennuto che è scampato ai fucili dei cacciatori, rifugiandosi nel campo sportivo. A rischio, però, di pallonate...

Cosa ci fa un fagiano in un campo da calcio? È successo domenica mattina a San Paolo d’Argon ed è curiosa la foto del povero pennuto che è scampato ai fucili dei cacciatori, rifugiandosi nel campo sportivo. A rischio, però, di pallonate...
A mandarci il simpatico scatto un nostro lettore, Maurizio Persico, che vive a San Paolo d’Argon: «Dopo essersi fatto fotografare (da lontano) ha preso il volo ed è andato verso Sud».




© RIPRODUZIONE RISERVATA






Per chi ha scritto l'articolo e sarebbe gradita l'immediata correzione si ricorda che la caccia attualmente e' chiusa e dunque non vedo perché debba essere menzionato sempre il cacciatore al quale si da sempre una immagine a mio modo di vedere anche in questo caso negativa, quando invece quel fagiano potrebbe essere stato immesso sul territorio come avviene dai cacciatori stessi. Saluti Nicola




[/h]
 
però fagiano migratore non l'avevo ancora sentita, poi visti i tempi dovrebbe andare a nord......... sarà una razza mutante come il "porcello di scogliera" di Abatantuono.........beata ignoranza.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!
 
Se un quarto dell'ignoranza che trapela da certe "teste di kazz" fosse denaro liquido riusciremmo a saldare il debito pubblico.....[cry.gif][cry.gif]

Ciao,Paolo

Ah dimenticavo.....Albarossa okkio , il fagiano migratore dovrebbe essere arrivato dalle tue parti......
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto