Striscia la notizia ed Edoardo Stoppa smontati da Pro-Test Italia [1/2] #StoppaVergog

stoppa non lo reggo proprio ma .......
quelle scimmie con l antenna in testa le reggo ancora meno.
medicinali ok. studi sugli organi ok. studiare la psicologia delle scimmie piazzandogli un palo in testa ???!!! ma daiiiiiii

<ma dai cosa?Ma dai cosa?Tua figlia tua sorella tuo padre hanno superato malattie proprio grazie a quelle antenne come le chiami tu,cerca di informarti prima di parlare se no meglio un grande immenso silenzio!
 
Con tutti i problemi che l'italia ha ,lui pensa alle scimmie! ma possimo andare bene con questa gente?!
 
deduco che non hai letto il post della verginella ( io) prima di commentare.
se lo avessi fatto avresti notato che non sono contrario alla sperimentazione sugli animali, cosa ben differente di "giocare a fare lo scienziato" con le scimmie per studiarne il comportamento sociale.
ah .... per la cronaca .... non viene usato nessun tipo di sedazione


Hai ragione non ti ho letto. Nè l'ho fatto adesso.
Ma confermo al 100 per cento il mio post su chi si dichiara (magari non sarai tu non so...) contro la sperimentazione animale, ma favorevole ad essere curato se sta male.
O uno o l'altro !!
 
Le scimmie sono animali molto simili all'uomo, studiare il loro comportamento sociale può servire a capire anche il nostro. Al momento attuale non c'è nessun artifizio che possa evitare la sperimentazione animale. Anche a me non piace che gli animali vengano sacrificati con sperimentazioni, ma è un male che bisogna accettare se vogliamo che medicina, chirurgia e farmacologia facciano progressi per curarci sempre al meglio. Anche i farmaci che usiamo per i nostri animali sono stati sperimentati alla stessa maniera. La morte di pochi salva la vita a molti siano uomini che animali.
 
anche a me danno fastidio queste cose. ma tutti noi non dovremmo più entrare in farmacia a comprare medicinali quando stiamo male, perchè tutto quello che si trova in farmacia per la nostra salute è stato testato su cavie animali, quindi o si tollera la ricerca su animali o in farmacia non bisogna entrarci.
 
stoppa non lo reggo proprio ma .......
quelle scimmie con l antenna in testa le reggo ancora meno.
medicinali ok. studi sugli organi ok. studiare la psicologia delle scimmie piazzandogli un palo in testa ???!!! ma daiiiiiii
 
Per tutti.

Fermo restando il tema piccante della discussione mi piacerebbe che venisse meno il tono polemico e fuori luogo nelle risposte. :D

Grazie Francesco
visto che da solo non ci arrivo.......potresti spiegarmi secondo te dov'è il tono polemico o il fuori luogo nelle risposte!!! grazie. come tutti gli argomenti che si trattano c'è chi la pensa in un modo chi nell'altro , ognuno esprime la propria opinione, questa si chiama democrazia, poi se vuoi che tutti noi la pensiamo come te basta dirlo. senza rancore eh.ma io la penso così.può darsi che io abbia capito male. se è così mi scuso in anticipo - ciao
 
visto che da solo non ci arrivo.......potresti spiegarmi secondo te dov'è il tono polemico o il fuori luogo nelle risposte!!! grazie. come tutti gli argomenti che si trattano c'è chi la pensa in un modo chi nell'altro , ognuno esprime la propria opinione, questa si chiama democrazia, poi se vuoi che tutti noi la pensiamo come te basta dirlo. senza rancore eh.ma io la penso così.può darsi che io abbia capito male. se è così mi scuso in anticipo - ciao


Caro Michel non era niente di riferito a te... :D

Un saluto Francesco
 
anche a me danno fastidio queste cose. ma tutti noi non dovremmo più entrare in farmacia a comprare medicinali quando stiamo male, perchè tutto quello che si trova in farmacia per la nostra salute è stato testato su cavie animali, quindi o si tollera la ricerca su animali o in farmacia non bisogna entrarci.


Hai scritto una grande verità.
Le verginelle del palo in testa ti chiedono di guarire la broncopolmonite della figlia di tre anni, di fermare quel pazzesco mal di testa, di non avere più quel tremendo bruciore addominale dopo mangiato, ti chiedono anche di curare il loro cane e di prevenire tremende malattie con le vaccinazioni e magari di guarire da malattie considerate incurabili fino a 25/30 ani fa.
Ma nessuno si chiede COME nascono questi farmaci e quanti animali sono stati (giustamente)sacrificati per arrivare a ciò che chiamiamo PROGRESSO.
 
a STOPPA,non gli frega niente dei animali, è un bisnes è lui lo sta cavalcando. resta il fatto che la maniera che a di porsi nei momenti dei servizi in tv, fa veramente da vomitare [deg.gif]
 
stoppa non lo reggo proprio ma .......
quelle scimmie con l antenna in testa le reggo ancora meno.
medicinali ok. studi sugli organi ok. studiare la psicologia delle scimmie piazzandogli un palo in testa ???!!! ma daiiiiiii

Immagino che tu sia un neuroscienziato, o quanto meno che tu abbia fatto anni di studi di biologia o di medicina... o lavorato in uno stabulario magari...
In questo caso hai tutto il diritto di criticare il modo in cui si fa ricerca sui primati, in caso contrario è meglio che prima provi a capire perché quelle scimmie hanno un "palo" in testa...
 
Hai scritto una grande verità.
Le verginelle del palo in testa ti chiedono di guarire la broncopolmonite della figlia di tre anni, di fermare quel pazzesco mal di testa, di non avere più quel tremendo bruciore addominale dopo mangiato, ti chiedono anche di curare il loro cane e di prevenire tremende malattie con le vaccinazioni e magari di guarire da malattie considerate incurabili fino a 25/30 ani fa.
Ma nessuno si chiede COME nascono questi farmaci e quanti animali sono stati (giustamente)sacrificati per arrivare a ciò che chiamiamo PROGRESSO.

deduco che non hai letto il post della verginella ( io) prima di commentare.
se lo avessi fatto avresti notato che non sono contrario alla sperimentazione sugli animali, cosa ben differente di "giocare a fare lo scienziato" con le scimmie per studiarne il comportamento sociale.
ah .... per la cronaca .... non viene usato nessun tipo di sedazione
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto