annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Striscia la notizia ed Edoardo Stoppa smontati da Pro-Test Italia [1/2] #StoppaVergog

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (21%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    <ma dai cosa?Ma dai cosa?Tua figlia tua sorella tuo padre hanno superato malattie proprio grazie a quelle antenne come le chiami tu,cerca di informarti prima di parlare se no meglio un grande immenso silenzio!
    non ti agitare e pensa a tua figlia tua sorella tuo padre e tuo nonno .... non ai miei.
    anche nel tuo caso il silenzio sarebbe stato meglio.

- - - Aggiornato - - -

Originariamente inviato da Fuller Visualizza il messaggio
    Immagino che tu sia un neuroscienziato, o quanto meno che tu abbia fatto anni di studi di biologia o di medicina... o lavorato in uno stabulario magari...
    In questo caso hai tutto il diritto di criticare il modo in cui si fa ricerca sui primati, in caso contrario è meglio che prima provi a capire perché quelle scimmie hanno un "palo" in testa...

da NON neuroscienziato ribadisco che le scimmie con il palo in testa per studiare le malattie mentali umane mi fanno ridere
    anzi piangere ...,,
    PS io ho il diritto di criticare quello che mi pare e mi piace, se ti da fastidio non leggermi.
    L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

https://m.youtube.com/watch?v=8h0Zleepho8
      molto interessante al min 10.33 dove si capisce veramente l importanza degli studi sul cervello delle scimmie
      :" ahhhh .... mmmm. .... in effetti .... ohhhh .... ehhhh "
      L' Alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia*

COMMENTA

anche a me danno fastidio queste cose. ma tutti noi non dovremmo più entrare in farmacia a comprare medicinali quando stiamo male, perchè tutto quello che si trova in farmacia per la nostra salute è stato testato su cavie animali, quindi o si tollera la ricerca su animali o in farmacia non bisogna entrarci.

COMMENTA

Per tutti.

Fermo restando il tema piccante della discussione mi piacerebbe che venisse meno il tono polemico e fuori luogo nelle risposte.

Grazie Francesco
          Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
          Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
          Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
          Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
          (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

O in quel modo o così........Scegliete!

https://www.youtube.com/watch?v=oTQpDo91HyU
            Ciao Mauretto, sarai sempre nei miei pensieri.
            Sta il cacciator fischiando
            sull'uscio a rimirar..........

COMMENTA

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
              anche a me danno fastidio queste cose. ma tutti noi non dovremmo più entrare in farmacia a comprare medicinali quando stiamo male, perchè tutto quello che si trova in farmacia per la nostra salute è stato testato su cavie animali, quindi o si tollera la ricerca su animali o in farmacia non bisogna entrarci.

Hai scritto una grande verità.
              Le verginelle del palo in testa ti chiedono di guarire la broncopolmonite della figlia di tre anni, di fermare quel pazzesco mal di testa, di non avere più quel tremendo bruciore addominale dopo mangiato, ti chiedono anche di curare il loro cane e di prevenire tremende malattie con le vaccinazioni e magari di guarire da malattie considerate incurabili fino a 25/30 ani fa.
              Ma nessuno si chiede COME nascono questi farmaci e quanti animali sono stati (giustamente)sacrificati per arrivare a ciò che chiamiamo PROGRESSO.
              Non tutto quel ch'è oro brilla.
              Né gli erranti sono perduti.
              Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
              Le radici profonde non gelano.
              Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
              L'ombra sprigionerà una scintilla.
              Nuova sarà la lama ora rotta.
              E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Originariamente inviato da grifonenero Visualizza il messaggio
                Hai scritto una grande verità.
                Le verginelle del palo in testa ti chiedono di guarire la broncopolmonite della figlia di tre anni, di fermare quel pazzesco mal di testa, di non avere più quel tremendo bruciore addominale dopo mangiato, ti chiedono anche di curare il loro cane e di prevenire tremende malattie con le vaccinazioni e magari di guarire da malattie considerate incurabili fino a 25/30 ani fa.
                Ma nessuno si chiede COME nascono questi farmaci e quanti animali sono stati (giustamente)sacrificati per arrivare a ciò che chiamiamo PROGRESSO.
                deduco che non hai letto il post della verginella ( io) prima di commentare.
                se lo avessi fatto avresti notato che non sono contrario alla sperimentazione sugli animali, cosa ben differente di "giocare a fare lo scienziato" con le scimmie per studiarne il comportamento sociale.
                ah .... per la cronaca .... non viene usato nessun tipo di sedazione

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                  deduco che non hai letto il post della verginella ( io) prima di commentare.
                  se lo avessi fatto avresti notato che non sono contrario alla sperimentazione sugli animali, cosa ben differente di "giocare a fare lo scienziato" con le scimmie per studiarne il comportamento sociale.
                  ah .... per la cronaca .... non viene usato nessun tipo di sedazione

Hai ragione non ti ho letto. Nè l'ho fatto adesso.
                  Ma confermo al 100 per cento il mio post su chi si dichiara (magari non sarai tu non so...) contro la sperimentazione animale, ma favorevole ad essere curato se sta male.
                  O uno o l'altro !!
                  Non tutto quel ch'è oro brilla.
                  Né gli erranti sono perduti.
                  Il vecchio ch'è forte non s'aggrinza.
                  Le radici profonde non gelano.
                  Dalle ceneri rinascerà un fuoco.
                  L'ombra sprigionerà una scintilla.
                  Nuova sarà la lama ora rotta.
                  E re quel ch'è senza corona.

(John Ronald Reuel Tolkien)

COMMENTA

Le scimmie sono animali molto simili all'uomo, studiare il loro comportamento sociale può servire a capire anche il nostro. Al momento attuale non c'è nessun artifizio che possa evitare la sperimentazione animale. Anche a me non piace che gli animali vengano sacrificati con sperimentazioni, ma è un male che bisogna accettare se vogliamo che medicina, chirurgia e farmacologia facciano progressi per curarci sempre al meglio. Anche i farmaci che usiamo per i nostri animali sono stati sperimentati alla stessa maniera. La morte di pochi salva la vita a molti siano uomini che animali.

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                      Per tutti.

Fermo restando il tema piccante della discussione mi piacerebbe che venisse meno il tono polemico e fuori luogo nelle risposte.

Grazie Francesco
                      visto che da solo non ci arrivo.......potresti spiegarmi secondo te dov'è il tono polemico o il fuori luogo nelle risposte!!! grazie. come tutti gli argomenti che si trattano c'è chi la pensa in un modo chi nell'altro , ognuno esprime la propria opinione, questa si chiama democrazia, poi se vuoi che tutti noi la pensiamo come te basta dirlo. senza rancore eh.ma io la penso così.può darsi che io abbia capito male. se è così mi scuso in anticipo - ciao

COMMENTA

Originariamente inviato da michel59 Visualizza il messaggio
                        visto che da solo non ci arrivo.......potresti spiegarmi secondo te dov'è il tono polemico o il fuori luogo nelle risposte!!! grazie. come tutti gli argomenti che si trattano c'è chi la pensa in un modo chi nell'altro , ognuno esprime la propria opinione, questa si chiama democrazia, poi se vuoi che tutti noi la pensiamo come te basta dirlo. senza rancore eh.ma io la penso così.può darsi che io abbia capito male. se è così mi scuso in anticipo - ciao

Caro Michel non era niente di riferito a te...

Un saluto Francesco
                        Fiero ed Orgoglioso di essere Cacciatore ed avere MYGRA come forum di Caccia
                        Mauro, Angelo e Sasa53... non vi dimenticherò!!!!
                        Credo che l'amore per la caccia sia innato e che scateni un'attrazione fatale che non è facile a definirsi con le parole....
                        Ciò che abbiamo fatto solo per noi stessi muore con noi. Ciò che abbiamo fatto per gli altri e per il mondo resta ed è immortale.
                        (Harvey B. Mackay)

COMMENTA

Originariamente inviato da franuliv Visualizza il messaggio
                          Caro Michel non era niente di riferito a te...

Un saluto Francesco
                          ok, no perché sai possiamo sempre credere che ogni cosa noi pensiamo sia il giusto, poi qualcuno ci fa notare il contrario e dobbiamo dargliene atto. io così la penso. cmq grazie e ciao.

COMMENTA

Originariamente inviato da darkmax Visualizza il messaggio
                            stoppa non lo reggo proprio ma .......
                            quelle scimmie con l antenna in testa le reggo ancora meno.
                            medicinali ok. studi sugli organi ok. studiare la psicologia delle scimmie piazzandogli un palo in testa ???!!! ma daiiiiiii
                            potrebbero metterle in testa a stoppa?
                            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
                            Sto operando...
                            X