Re: stamattina...

Se dovessi sapere che 2qualcuno mi tende e mi controlla faccio il giro largo e gli piombo da dietro con 1 bastone di platano e lo meno...gli faccio passare la voglia..se c'è una cosa che odio son tutte quelle persone che pur di rompere i coglioni si taglierebbero le palle..qui ci son 2 o 3 vecchi che quando ti vedono a caccia fanno apposta a stareti tra i coglioni..se cacci con i segugi è una macello..i cani continuano ad abbaiarli dietro e la lepre ride...
 
Re: stamattina...

ma sai i matti ci sono un pò dappertutto. Una volta è capitato anche a me un tipo del genere. Ha deciso di cambiare "occupazione", ora si diletta invece che con i cacciatori con i funghi.Un saluto
 
Re: stamattina...

Se viene nei campi con la macchina....mettigli con il buio del filo spinato ad intreccio ad un filo solo e ben limati gli spini ....fai un capanno leggero leggero in 2 minuti tiri su tutto e lo lasci li ...poi esci dal campo chiami le guardie cosi' lo multano ...dato che nei campi non si va con l'auto eheh
 
Re: stamattina...

max_fior ha scritto:
e' lo stesso personaggio che il 27 settembre con quella sfuriata di bottacci e' stato per 2 ore a camminare attorno al capanno di mio zio che viene a caccia dalle tue parti......... le guardie lo conoscono ma non gli possono far niente.........
ma è del mio paese max..sei sicuro sia la stessa persona?! qui guardie erano 5 anni che non si vedevano..da quest'anno mi son arrivate tre volte..son sempre in regola..ma una volta mi han fatto 50 euro di multa perchè lo stesso tizio aveva appurato che avevo dimenticato gli stampi di alzavola giù nell'acqua...questo me tende...
 
Re: stamattina...

ska ha scritto:
max_fior ha scritto:
e' lo stesso personaggio che il 27 settembre con quella sfuriata di bottacci e' stato per 2 ore a camminare attorno al capanno di mio zio che viene a caccia dalle tue parti......... le guardie lo conoscono ma non gli possono far niente.........
ma è del mio paese max..sei sicuro sia la stessa persona?! qui guardie erano 5 anni che non si vedevano..da quest'anno mi son arrivate tre volte..son sempre in regola..ma una volta mi han fatto 50 euro di multa perchè lo stesso tizio aveva appurato che avevo dimenticato gli stampi di alzavola giù nell'acqua...questo me tende...


me sa proprio de si....
 
Re: stamattina...

Pagate un disoccupato possibilmente africano e con 25 cm di carne,e quando viene in campagna fatelo inchiappettare.....vedi come sta a casa dopo .La sfortuna è se gli piace ......
 
Re: stamattina...

ska ha scritto:
ma è del mio paese max..sei sicuro sia la stessa persona?! qui guardie erano 5 anni che non si vedevano..da quest'anno mi son arrivate tre volte..son sempre in regola..ma una volta mi han fatto 50 euro di multa perchè lo stesso tizio aveva appurato che avevo dimenticato gli stampi di alzavola giù nell'acqua...questo me tende...



x conferma ho chiesto, e' lui................. da quello che mi ha anche detto suo padre e' un bracconiere x 12 mesi all'anno..........
 
Re: stamattina...

reggiano ha scritto:
Pagate un disoccupato possibilmente africano e con 25 cm di carne,e quando viene in campagna fatelo inchiappettare.....vedi come sta a casa dopo .La sfortuna è se gli piace ......


[eusa_naughty.gif] un palo da 60 cm di acacia ............ :wink:
 
Re: stamattina...

Caro ska, purtroppo di maniaci ce ne sono tanti (io li chiamo matti), per cui non bisogna più meravigliarsi di nulla. Tutto sommato ti è andata bene perchè era un maniaco ma con ancora un balume di buon senso.
 
Re: stamattina...

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm...nn so cosa dire...spero per loro che nn si incrocino mai con gente nn tanto tranquilla... [3]
 
Re: stamattina...

ska ha scritto:
ciao ragazzi...stamattina ero nello sguazzo a caccia...avevo sistemato gli stampi delle pavoncelle dato che anatre al far del giorno non ne avevo viste ed ero in attesa di qualcosa. Ad un certo punto sento un camminare nella neve..vado a vedere e un tizio mi veniva incontro..nessuna divisa..aveva un fiorino bianco! Lo saluto..e le prime parole che mi dice sono: Eh sì che sei anche giovane eh??!
io lo guardo e gli dico: intanto la saluto di nuovo se non mi avesse sentito..ma qual'è il problema?
tizio: cacci con la neve a terra!
io: si può negli sguazzi e nei chiari..lo dice un comma dell'art 21..ma lei non si presenta?
tizio: sono mauro..(e già si è calmato)! il fatto è che se altri cacciatori sentono che tu spari, pensano che si possa cacciare.

A quel punto mi stavo per metter a ridere e gli ho detto che finchè io posso vado a caccia..
Il tizio mi saluta, si scusa e se ne và!!
[26] [26] che azz vuole??! mi sono informato sulla sua persona..è un finanziere in pensione che va in giro per campi (anche con -8°) a cercare illeciti e in caso chiama le forestali. Pensate?non ha niente di meglio da fare..Neanche star a letto con la moglie!! [badair.gif]
hai fatto bene a dirgli finchè io posso vado a caccia, ma non hai finito la frase....
dovevi dire: finche' posso vado a caccia, e te, v..........o!!!!!!
meno male che ha avuto il buon senso di scusarsi, non sempre va cosi'.
ciao,Lorenzo.
 
Re: stamattina...

perchè non gli fate capire che è pericoloso avventurarsi,pe boschi e campagne,potrebbe incontrare il lupo cattivo che lo prende per pecorella e se lo inc....tta,e poi gli tocca chiamare il cacciatore,.....mica la forestale
 
Re: stamattina...

max_fior ha scritto:
reggiano ha scritto:
Pagate un disoccupato possibilmente africano e con 25 cm di carne,e quando viene in campagna fatelo inchiappettare.....vedi come sta a casa dopo .La sfortuna è se gli piace ......


[eusa_naughty.gif] un palo da 60 cm di acacia ............ :wink:


sei ancora troppo buono max....
 
Re: stamattina...

Come i criminali siamo considerati [****.gif] [****.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif] [eusa_naughty.gif]
 

ska

Utente Registrato
Messaggi
1,385
Punteggio reazioni
2
Punti
36
ciao ragazzi...stamattina ero nello sguazzo a caccia...avevo sistemato gli stampi delle pavoncelle dato che anatre al far del giorno non ne avevo viste ed ero in attesa di qualcosa. Ad un certo punto sento un camminare nella neve..vado a vedere e un tizio mi veniva incontro..nessuna divisa..aveva un fiorino bianco! Lo saluto..e le prime parole che mi dice sono: Eh sì che sei anche giovane eh??!
io lo guardo e gli dico: intanto la saluto di nuovo se non mi avesse sentito..ma qual'è il problema?
tizio: cacci con la neve a terra!
io: si può negli sguazzi e nei chiari..lo dice un comma dell'art 21..ma lei non si presenta?
tizio: sono mauro..(e già si è calmato)! il fatto è che se altri cacciatori sentono che tu spari, pensano che si possa cacciare.

A quel punto mi stavo per metter a ridere e gli ho detto che finchè io posso vado a caccia..
Il tizio mi saluta, si scusa e se ne và!!
[26] [26] che azz vuole??! mi sono informato sulla sua persona..è un finanziere in pensione che va in giro per campi (anche con -8°) a cercare illeciti e in caso chiama le forestali. Pensate?non ha niente di meglio da fare..Neanche star a letto con la moglie!! [badair.gif]
 
Re: stamattina...

e' lo stesso personaggio che il 27 settembre con quella sfuriata di bottacci e' stato per 2 ore a camminare attorno al capanno di mio zio che viene a caccia dalle tue parti......... le guardie lo conoscono ma non gli possono far niente.........
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto