Michela Vittoria Brambilla | Nutria | Foto

Nutrie, conigli, il delirio è dilagante, come le persone o come si dice oggi Follower che a migliaia cliccano "Mi piace" sui social, approvando tali iniziative.
Come mi piacerebbe dover tornare alla vita rurale e vedere elemosinare 'sti falsi moralisti, perbenisti, metropolitani (e non....)

forse si sente associata alla nutria in quanto entrambe sono animali nocivi
 
Ciao Daniele, per favore mi puoi far conoscere il logo dell'azienda della stupida rossa? Almeno mi diverto a boicottarla. Dovremmo forlo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio
piero

Piero ciao,
non mi sembra corretto per le tante persone oneste e con famiglia che ci lavorano
ne conosco alcune e sono anche cacciatori nostri fratelli
La famiglia Brambilla ha già causato abbastanza danni facendo fallire l'altra azienda di famiglia e lasciando sulla strada 80 famiglie
daniele
 
Non so come sia distribuito in tutto lo stivale il problema nutria, ma parlo per la Lombardia, e una piaga dilagante ovunque le puoi trovare anche nei piccoli fossi , o piccoli stagni, e un cancro per l'agricoltura, e diventato come il fenomeno SILURO, nelle nostre acque già devastato dagli inquinamenti, con una piccola differenza, che il piccolo pesce gatto immesso per errore da incompetenti, deve essere estirpato dalle nostre acque, con il benestare delle regioni, in più se lo catturi sei obbligato a non rii metterlo in libertà ma va soppresso come il carassio, quindi la brambi come mai non va in aiuto del SILURO, forse perche non lo sa ancora, o forse e solo uno **** pesce, ciao compagneros.

Ciao Frosone, la risposta è semplice
la nostra cara anzi carissima Brambilla, ( nel senso che la paghiamo tutti per ste boiate) possiede una fiorente azienda che distribuisce pesce in tutti i Supermercati ( chissà quanti anche di noi ne consuma) e quindi il pesce fa parte della categoria "fonte di guadagno" quindi non è un animale da difendere
daniele
 
L'ho sentita purtroppo mio malgrado settimana scorsa parlare alla radio...e non riuscivo neppure a cambiare canale perché ero sotto la doccia...un fiume in piena in difesa delle nutrie...ma cosa ne capirà mai lei del problema nutrie, provasse a parlare con chi il problema lo conosce davvero anziché starsene comoda sulla sua poltrona, magari poi inizierebbe a dire qualcosa di sensato...
Il prossimo passo quale sarà? Difendere anche i poveri topolini che le ricordano quelli delle fiabe? O magari i ragni perché si dice che portano soldi? O le zanzare che poverine ci pungono solo per mangiare? Aiutoo!!!
 
Bello tornare ai fempi dei miei nonni.... che spettacolo. Ovviamente tempi duri dove le soddisfazioni andavano sofferte ma che bello tornare a dover vivere la natura.
 
Si assomigliano pure un pochino, vorrei avesse lei le campagne distrutte da questi nocivi (dato che non vuole vengano definiti tali) e che magari gli operatori lavorando nelle campagne rischiano di finire negli scoli per colpa delle frane degli argini..stiamo arrivando ad un punto estremo ed assurdo, ormai l'uomo non conta più nulla hanno valore solo gli animali..mah..:confused:[ahgg_eek2.gif]
 
E' follia, da non credere. Queste cose succedono solo qui da noi. Per qualche voto in più questa gente sarebbe disposta a vendere la madre, figuriamoci se non approfittassero delle nutrie, tanto i danni li fanno agli altri a loro cosa importa? Non hanno argini traforati e campi allagati, quindi non li riguarda.
 
Non so come sia distribuito in tutto lo stivale il problema nutria, ma parlo per la Lombardia, e una piaga dilagante ovunque le puoi trovare anche nei piccoli fossi , o piccoli stagni, e un cancro per l'agricoltura, e diventato come il fenomeno SILURO, nelle nostre acque già devastato dagli inquinamenti, con una piccola differenza, che il piccolo pesce gatto immesso per errore da incompetenti, deve essere estirpato dalle nostre acque, con il benestare delle regioni, in più se lo catturi sei obbligato a non rii metterlo in libertà ma va soppresso come il carassio, quindi la brambi come mai non va in aiuto del SILURO, forse perche non lo sa ancora, o forse e solo uno **** pesce, ciao compagneros.
 
siamo al paradosso, questa veramente non sa più cosa fare, veramente forse si rivede in lei e ovviamente non ha un ' idea dei danni che questi animalacci fanno, iniziamo a fare una categoria dei nocivi e cerchiamo di contenerne il numero altrimenti sarà sempre peggio.
 
Persone come la sopracitata difenderebbe anche il "Conte Dracula" per qualche voto in più, d'altronde di cosa ci lamentiamo se la gente con gli occhi coperti da fette di prosciutto continua a votarla? Dovremmo cambiare la mentalità a buona parte degli italiani se abbiamo riempito il parlamento e il senato di questi soggetti e non mi riferisco solo alla Brambilla.......
 
Persone come la sopracitata difenderebbe anche il "Conte Dracula" per qualche voto in più, d'altronde di cosa ci lamentiamo se la gente con gli occhi coperti da fette di prosciutto continua a votarla? Dovremmo cambiare la mentalità a buona parte degli italiani se abbiamo riempito il parlamento e il senato di questi soggetti e non mi riferisco solo alla Brambilla.......
manco è stata eletta, non ha molti estimatori .....meno male .... era terza nella lista dei non eletti ma poi per un magheggio del Silvio oopppla ha preso la seggiola
 
Ciao Frosone, la risposta è semplice
la nostra cara anzi carissima Brambilla, ( nel senso che la paghiamo tutti per ste boiate) possiede una fiorente azienda che distribuisce pesce in tutti i Supermercati ( chissà quanti anche di noi ne consuma) e quindi il pesce fa parte della categoria "fonte di guadagno" quindi non è un animale da difendere
daniele

Ciao Daniele, per favore mi puoi far conoscere il logo dell'azienda della stupida rossa? Almeno mi diverto a boicottarla. Dovremmo forlo tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti ringrazio
piero
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto