Brambilla, il coniglio deve diventare animale domestico

.....azzz !!! non lo sapevo !!! sabato scorso l'ho mangiato con patate al forno....promesso la prossima volta lo farò alla cacciatora....
Ancora si dà voce a questa ...."demente"....???
Saluti
 
Lo mangio una volta a settimana. Ma vista la notizia adesso raddoppio. Alla facciazza sua! Se ben cucinato è una delle carni migliori per il mio palato
 
Se a qualcuno piace tenere un coniglio in casa per compagnia va bene, ma a chi piace in casseruola perché vietarlo? Di questo passo anche le pecore, i vitelli, i maiali e i polli diverranno intoccabili? Questa è un'altra che non ha nulla di meglio da fare.

Questa volta sono dalla parte della Brambrilla, :rolleyes::rolleyes:amo la compagnia di tutti questi animali a tavola se ben presentati [ange2.gif]HIHIHIHIHIH
 
Se a qualcuno piace tenere un coniglio in casa per compagnia va bene, ma a chi piace in casseruola perché vietarlo? Di questo passo anche le pecore, i vitelli, i maiali e i polli diverranno intoccabili? Questa è un'altra che non ha nulla di meglio da fare.
 
Ma puo" andare avanti sto paese se votiamo e paghiamo ancora questa gente, priva di contenuti e di valori, che sa promuovere solo idiozie, quando ci sono problemi più" urgenti e importanti a cui pensare!!
 
Di questo passo farà diventare animale da compagnia anche mosche e zanzare,assidue frequentatrici delle nostre case...e non potremo più uccidere neanche quelle...
Nella nostra cultura il coniglio si è sempre mangiato e si continua a mangiare,perché vietarlo? Poi chi lo vuole da compagnia se lo tiene in casa e lo fa dormire sul suo letto,chi lo preferisce nel piatto lo mangia...e poi cos'è questa discriminazione? Perché il coniglio animale da compagnia e il vitello no? È ingiusto!!!
 
E c'è gente che gli va dietro! Più passa il tempo, più mi convinco che in Italia è facile fare soldi senza lavorare e neanche rubare. Basta cercare e trovare (e da quanto vedo ce ne sono tanti) tanti stolti, creduloni, imbecilli, montati di testa ecc... ed il gioco è fatto!
Come ha detto sopra solengo; ti piace giocare col coniglio? Giocaci! ma non rompere i bacassisi!
 
E c'è gente che gli va dietro! Più passa il tempo, più mi convinco che in Italia è facile fare soldi senza lavorare e neanche rubare. Basta cercare e trovare (e da quanto vedo ce ne sono tanti) tanti stolti, creduloni, imbecilli, montati di testa ecc... ed il gioco è fatto!
Come ha detto sopra solengo; ti piace giocare col coniglio? Giocaci! ma non rompere i bacassisi!

........Parole sante !!!!![eusa_clap.gif][eusa_clap.gif][thumbsup.gif]
 
Il mio pensiero di solidarietà ad allevatori , commercianti , ecc. Che da sempre del coniglio ci permettono di fare piatti della nostra tradizione culinaria . Saluti
 
concedetemi di andare controcorrente e di affermare che certe iniziative porteranno la Rossa ad essere emarginata dai suoi stessi compari, ci vuole un gran coraggio a mostrarsi in sua compagnia, qualche anno fa probabilmente avrebbe avuto credito, con la situazione odierna per gli animalari la vedo dura anche per gli amanti del coniglio strappalacrime c'è della fame e della disperazione in giro altro che poveri animaletti.............in bocca al cocker!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto