LA ragazza animalista che strilla «io sono vegana» agli allevatori della Coldiretti

Avete mai provato a parlare con un "vegano"? Vi assicuro che è solo tempo perso. Tanto se realmente osservano tale dieta si estingueranno in breve tempo a meno che non usino integratori alimentari.
 
gli andrebbe reso pan per focaccia vogliono che siamo per forza vegani e io li ripagarei col la loro moneta obbligandoli a mangiare due tordellini panna e prosciutto una scaloppina al burro e salvia e un bel bicchiere di latte e un bel tiramisu...e dopo sicuramente starebbero fisicamente meglio....
 
fulminati...ragazzi sbaglio ho ne vedo sempre meno di questi defficenti, dietro a lei ne ho visto 4 o 5 non di più, vuoi vedere che a forza di mangiare cicoria si stanno estinguendo!!!![Trilly-77-24.gif]
 
È il mondo di oggi che genera questi degenerati...prendono la loro pillolina b12 con due verdurine ed equiparano la mucca al uomo...noi sfruttiamo gli animali per vivere,purtroppo sta gente non sa cosa vuol dire non avere niente da mangiare!!! ...li manderei su un isola deserta voglio vedere che mangiano!!!
 

Alberto 69

Capo Redattore Rassegna stampa
Membro dello Staff
Supermoderatore
Utente Premium
Messaggi
21,273
Punteggio reazioni
8,088
Punti
650
Martedì 10 Febbraio 2015

Il problema della ragazza animalista che strilla «io sono vegana» agli allevatori della Coldiretti (in piazza perché faticano a tirare avanti) è che un sacco di gente, al mondo, vegana non è; e dunque beve latte animale (di mucca, di pecora, di capra, di cammella) e mangia formaggi e yogurt senza sentirsi “assassina”, così come la ragazza di cui sopra ha urlato agli allevatori. Il problema dei fanatici è uno solo, e sempre lo stesso: non sopportano che il mondo non sia fatto a loro immagine e somiglianza. È un problema tecnico, non ideologico: nel senso che qualunque causa diventa sopportabile o insopportabile a seconda che chi ne è portatore tolleri la differenza oppure no. Essere vegani non è obbligatorio per legge. È una scelta.
Rispettabile, come tutte le scelte, fino a che non diventa ragione di disprezzo e di esclusione nei confronti degli altri. La causa animalista è piena di ottime intenzioni e di qualche buona ragione. Ma diventa odiosa quando viene brandita come una clava: mungere una mucca e vendere il suo latte è una pratica avvertita come lecita almeno dal 999 per mille degli umani, e offendere chi lo fa per lavoro è una gratuita volgarità e una pessima pubblicità al movimento animalista. Che di animalista, spesso, ha soprattutto questo: conferma che gli umani, quando vogliono, sanno essere molto più aggressivi delle bestie.


Video :arrow: Milano, animalisti agli allevatori Coldiretti: ''assassini'' - Repubblica Tv - la Repubblica.it


fonte:https://it-it.facebook.com/AmacaMicheleSerraRepubblica
 
Avete mai provato a parlare con un "vegano"? Vi assicuro che è solo tempo perso. Tanto se realmente osservano tale dieta si estingueranno in breve tempo a meno che non usino integratori alimentari.
Speriamo....

- - - Aggiornato - - -

Comunque questi sono malati davvero....cioè io intendo dire che se avessi anche un parente come quella del video mi preoccuperei seriamente ....
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto