Non hanno pace nemmeno le capre..........

ma questi non sanno come fare per passare le giornate, devono continuamente rompere i c......i a tutti, creano tensioni, sono un costo per il paese, speriamo che facciano delle leggi per discriminarli e rinchiuderli e speriamo sopratutto che non ci capitino dintorno.
 
Questa piaga dell'estremismo animalista andrebbe eradicata definitivamente con forti e coraggiose leggi, altrimenti con la scusa dell'animalismo figuriamoci cosa sarebbero in grado di fare.
 
Che strano il ns paese... Ma lo sanno questi signori ( per non dire pezzi di m...) che parte della ns economia si regge sull allevamento degli animali? Bhà... Posso ammettere che loro ignorino la ns passione definendola un hobby o uno sport ma da qui a manifestare contro chi ci vive grazie all allevamento non mi scende ancora di più...
 
Questa piaga dell'estremismo animalista andrebbe eradicata definitivamente con forti e coraggiose leggi, altrimenti con la scusa dell'animalismo figuriamoci cosa sarebbero in grado di fare.
In tutti i Paesi civili questi "personaggi" sono iscritti nelle liste nere del terrorismo....in tutti i Paesi civili nessuno darebbe l'autorizzazione a questi mentecatti a manifestare..in tutti i Paesi civili le forze dell'ordine, al primo insulto o minaccia gridata, provvederebbero all'immediata identificazione per poi poter procedere d'ufficio.....in un Paese civile!
 
In tutti i Paesi civili questi "personaggi" sono iscritti nelle liste nere del terrorismo....in tutti i Paesi civili nessuno darebbe l'autorizzazione a questi mentecatti a manifestare..in tutti i Paesi civili le forze dell'ordine, al primo insulto o minaccia gridata, provvederebbero all'immediata identificazione per poi poter procedere d'ufficio.....in un Paese civile!
In un paese con organi di controllo forti e autoritari gli romperebbero le ossa a bastonate, prima di identificarli .....
 
Dovrebbero far conoscere a tutti quello che combinano questi pseudo animalisti e diffidarli a partecipare ad altre manifestazioni e se la violano punirli, come viene fatto per i tifosi facinorosi del calcio.
 
Ma noi viviamo nel "Bel Paese". Pensate a come sarebbero crocefisse le forze dell'ordine se agissero in maniera ferma e severa! Se non vengono cambiate le leggi e questo animalismo estremista non venga classificato come "terrorismo" a tutti gli effetti, non è possibile agire contro le loro manifestazioni di somma inciviltà, come del resto non è possibile fare nulla contro le azioni di disturbo, le aggressioni e i danneggiamenti ai cacciatori. Cambierà qualche cosa in futuro? Possiamo solo sperarlo.
 
Ma noi viviamo nel "Bel Paese". Pensate a come sarebbero crocefisse le forze dell'ordine se agissero in maniera ferma e severa! Se non vengono cambiate le leggi e questo animalismo estremista non venga classificato come "terrorismo" a tutti gli effetti, non è possibile agire contro le loro manifestazioni di somma inciviltà, come del resto non è possibile fare nulla contro le azioni di disturbo, le aggressioni e i danneggiamenti ai i cacciatori. Cambierà qualche cosa in futuro? Possiamo solo sperarlo.
Lo spero di cuore...
pensa soltanto una cosa, pensa se un gruppetto di cacciatori aggredisse anche solo verbalmente un gruppo di animalati, così come loro danno nei confronti di cacciatori, pescatori, allevatori ecc....pensa a cosa succederebbe, pensa alle conseguenze ( anche penali ) ....
loro invece no, sono liberi di turbare anche gente che sta lavorando, di aggredire in qualsiasi situazione quelli che sono semplicemente diversi da loro , causando anche un costo per i contribuenti, perché tenere la 50 poliziotti o carabinieri , seppure con le mani legate , ha un costo....un costo che ricade anche sulle mie e sulle nostre spalle ....
 

prete

Utente Registrato
Messaggi
16,791
Punteggio reazioni
329
Punti
83
animalisti-alla-fiera-delle-capreincidenti-e-una-ferita-ad-ardesio_f94c4216-afa8-11e4-b933-6f517c687a7b_998_397_big_story_detail.jpg


  • Domenica 08 febbraio 2015
  • (5)



[h=1]Animalisti alla fiera delle capre
Incidenti e una ferita ad Ardesio[/h]Incidenti e una ferita, domenica 8 febbraio, ad Ardesio dove - durante la fiera delle capre che ha avuto un grande successo di pubblico - c’è stata l’irruzione di una ventina di manifestanti del «Fronte animalista».

È successo verso le 15, quando i manifestanti sono comparsi all’improvviso nel cuore della festa nei pressi del municipio. Erano tutti vestiti di nero con la scritta sulle spalle: «Liberazione dell’animale dall’uomo criminale».
animalisti-alla-fiera-delle-capreincidenti-e-una-ferita-ad-ardesio_4a8e900c-afa9-11e4-b933-6f517c687a7b_700_455_big_story_linked_ima.jpg
Tensiome ad Ardesio alla fiera della capre tra pubblico e animalisti
(Foto by Foto Fronzi)
Una presenza non gradita dai partecipanti alla festa e per dividere le due fazioni sono dovuti intervenire in forze i carabinieri della stazione di Ardesio e della Compagnia di Clusone. Gli animalisti - provenienti da varie regioni - sono stati isolati in una via adiacente e l’area è stata transennata. Ciò non ha impedito però che ci fossero incidenti. C’è stato un lancio di uova verso i manifestanti, un’animalista nella confusione si è ferita ed è stata soccorso dall’ambulanza del 118.
Per lei nulla di preoccupante, ma la tensione è ulteriormente salita e le forze dell’ordine stanno avendo un bel daffare per mantenere tranquilla la situazione.




© RIPRODUZIONE RISERVATA
Tags #Ardesio #Bergamo

Commenti (5) Regolamento Commenti: Prima di commentare gli utenti sono tenuti a leggere il regolamento del sito. I commenti che verranno ritenuti offensivi o razzisti non verranno pubblicati e saranno cancellati. Accedi per commentare
giusy carminati scrive: 08-02-2015 - 17:45h
a me piacciono gli animali ma penso che ci sia un limite a tutto....fino a prova contraria la carne l'abbiamo sempre mangiata.....ma questi animalisti non hanno ancora ammazzato le rispettive madri???? Bisogna ricordargli che da piccoli le loro mamma quando hanno iniziato a svezzarli nelle pappe mettevano gli omogeneizzati fatti con la carne animale,o loro sono stati svezzati con carne umana?????Cari animalisti ultimamente nei centri commerciali si può circolare con i nostri amici a quattro zampe e sinceramente a me questa cosa non piace affatto (premetto che ho un cane e un gatto)...ho visto un cane alzare la zampetta e segnare il suo territorio sulla vetrina di un negozio.....non è il massimo della situazione!!!!Così adesso chi lavora nel centro commerciale oltre lavorare sabato domenica e sempre deve pure pulire la pipì dei quattro zampe....





gianmario locatelli scrive: 08-02-2015 - 17:38h
Se ne sono andati da Antegnate "SNOBBATI" per andare a prendersi dei "MERITI DA CAPRONI" alla fiera delle CAPRE! Poveri ANIMALI: OPSSSSSS "ANIMALISTI"





fabio chinelli scrive: 08-02-2015 - 17:35h
han scelto il posto sbagliato per andare a far casino,dopo Rovetta ora Ardesio, non c'è trippa per gatti in val Seriana,le buscate sempre.





Paolino Paoletti scrive: 08-02-2015 - 17:10h
La "signora" colpita dall'uovo avrà, in ossequio alla sua ideologia, sofferto per la povera gallina alla quale l'uovo è stato rubato più che per lo sgarbo di riceverlo addosso.

Eco di Bergamo.



 
ma avete visto che facce da pirla che hanno 'sti animalari.

certo !!! queste belle faccie me le ricordo purtroppo molto bene , x questa gentaglia ci vorrebbe quel romagnolo che governò tanti anni fà ... (non voglio entrare in politica che non mi interessa ) ma gli farebbe solo bene una purgatina e un pò di manganello ,questa gente è solo capace di creare disagi rovinare feste e ancor peggio rovinare una singola persona , giorni fà ho letto su un quotidiano locale che in un paese della mia zona ci sono stati problemi con queste persone causa la SAGRA DEL COTECHINO .. che tristezza che stà diventando il nostro paese !! .. ciao a tutti
 
lasciateli fare, lasciateli cuocere nel loro brodo la gente prima o poi si stanchera anche di loro

E' vero, ma credo che la gente, chi organizza fiere e altre occasioni di ritrovo per mantenere viva la tradizione delle campagne, si sia già stancata e non poco. Però, al momento, non ci sono o non vengono applicate le leggi al riguardo del disturbo che questa gentaglia arreca a tali eventi.
Sarebbe tutto più semplice quando a queste provocazioni intervenisse la forza pubblica e arrestasse chi crea scompiglio.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto