cari amici
il problema è vecchio: loro calunniano e noi siamo costretti a subire. I mass media sono dalla loro perchè fa audience, perchè è più facile.
Noi diciamo si delle cose sensate, ma ce le diciamo fra di noi, non riusciamo ad accedere all'opinione pubblica, se riusciamo a partecipare a qualche trasmissione ci tagliano le parole in bocca, oppure oppongono ai nostri rappresentanti dei retori di professione, che li ridicolizzano.
Però non siamo deboli; dalla nostra abbiamo anche pescatori, agricoltori, allevatori, tutti criminali come noi.
Dovremmo trovare la maniera di contrattaccare, trovare un canale di comunicazione che ci permetta di esporre le nostre ragioni è dura.
E se invece facessimo sciopero? Se per un anno nessuno assassinasse i poveri cinghiali, daini, ecc. ecc.
Ve lo immaginate Renzi e la sua spending rewiew? Altro che stabilità! Si troverebbe a dover pagare danni su danni, a pagare i guardiacaccia per fare ciò che noi facciamo gratis?
Se vogliono che non ci siano danni alle colture, incidenti stradali, zoonosi ecc. ecc. che ci chiedano PER PIACERE di andare ad assassinare le povere bestiole!
Vedrete che quando stato regioni provincie politici e spazzatura varia dovranno tirare fuori soldoni la Celere a manganellare gli anti caccia la mandano ohhhhhhhhhh se la mandano !
 
Messaggi
557
Punteggio reazioni
8
Punti
16
In questi giorni continuano ad andare in onda sulla tv nazionale servizi diffamatori e denigratori verso la caccia e la "lobby" dei cacciatori, come veniamo chiamati nel servizio. La cosa che più mi infastidisce, oltre alle idiozie che vengono dette e alle quali non viene concesso diritto di replica, è di incentrare notizie e immagini su ciò che fanno i cacciatori, con brevissime pause su quanto invece fanno gli animalisti. Molto più grave a mio avviso! Ieri ho visto il solito servizio di casanova a striscia la notizia e poi la sera mi son imbattuto in questo servizio della Toffa alle Iene. Che schifo sentir parlare così di persone che esercitano un diritto che gli spetta per legge! Siamo circondati da incompetenti che non sanno chi è e che fa un cacciatore e tutto questo trambusto non fa altro che aggravare l'immagine che la società già si è fatta di noi. Lascio il video e a voi i commenti..
Le Iene - I SERVIZI TOFFA: Salviamo i daini di Ravenna | Video Mediaset
Striscia la notizia - SERVIZI Daini: un macabro avvertimento | Video Mediaset
 
In questi giorni continuano ad andare in onda sulla tv nazionale servizi diffamatori e denigratori verso la caccia e la "lobby" dei cacciatori, come veniamo chiamati nel servizio. La cosa che più mi infastidisce, oltre alle idiozie che vengono dette e alle quali non viene concesso diritto di replica, è di incentrare notizie e immagini su ciò che fanno i cacciatori, con brevissime pause su quanto invece fanno gli animalisti. Molto più grave a mio avviso! Ieri ho visto il solito servizio di casanova a striscia la notizia e poi la sera mi son imbattuto in questo servizio della Toffa alle Iene. Che schifo sentir parlare così di persone che esercitano un diritto che gli spetta per legge! Siamo circondati da incompetenti che non sanno chi è e che fa un cacciatore e tutto questo trambusto non fa altro che aggravare l'immagine che la società già si è fatta di noi. Lascio il video e a voi i commenti..
Le Iene - I SERVIZI TOFFA: Salviamo i daini di Ravenna | Video Mediaset
Striscia la notizia - SERVIZI Daini: un macabro avvertimento | Video Mediaset


.......cacciatore e pescatore stessa **** e stesso odore........questo e' il paese dove stiamo vivendo caro mio, ma sai qual'e' la cosa che mi ha fatto piu' schifo di tutto il servizio, che ne il vicepresidente della provincia, nell' addetto dell' ufficio caccia della provincia siano stati in grado di spiegare il perche' e' davvero necessario abbattere quei daini, ne perche' sia necessario utilizzare un certo tipo di fucili, ma e' possibile? prima e' scappato, poi non e' stato buono a spiegare nulla, mi faceva pena, ma piu' pena la provo per noi che gli paghiamo lo stipendio.............e poi vedere che un branco di teppisti staziona su un argine e aggredisce chiunque passi di li' e' un altra vergogna nazionale, ma i carabinieri dove sono??? una volta si chiamava la celere per bastonare gli operai che scioperavano, per questa gentaglia non si puo' chiamare????
 
--------------------------------------------------------------------------
Semplice.....non si mantengono!
Vista la strafottenza di chi ci deve tutelare; visto il menefreghismo di chi deve intervenire per far rispettare la legge; Vista l'arroganza, la violenza, gli insulti, che questi energumeni adottano nei nostri confronti; visto che siamo abbandonati a noi stessi. O si abbandona e non ci si presta più ai bisogni della regione e provincia, oppure ci si dota di un nodoso bastone d'ulivo e lo si porta a farlo vedere a questi terroristi.
Nonno avrebbe detto: ci vuole un bastone, sul bastone i nodi, sui nodi i chiodi e sui chiodi il tetano....
Giovanni, quelli non sono nemmeno energumeni , sono segaioli abituati a non fare nulla tutto il giorno se non pensare ai pesci e ai daini, basterebbero anche le sole mani di gente abituata a lavorare , senza il bastone ....
 
Vedrete che riusciranno a far cessare gli abbattimenti selettivi dei daini, e questa vittoria verrà strumentalizzata per bloccare tutte le altre cacce se le autorità non interverranno in maniera decisa.
E' tutto così semplicemente assurdo.
 
Questa gente non sta bene, ma le forze dell"ordine dove stanno!! Quei poveri pescatori che stavano per conto loro.......essere insultati senza motivo da questi dementi, ci vuole veramente tanto stomaco per non mettergli le mani addosso!!
 
Boh, ragazzi, non so che dire ...il servizio ieri sera non l'avevo visto perché stavo facendo le salsicce di daino, l'ho guardato adesso e non ho dato un pugno sul pc semplicemente perché e' mio e perché mi serve per lavorare...
e' evidente ormai da tempo che noi non contiamo più nulla, in Italia l'opinione pubblica e i media sono quasi totalmente contro di noi e questo mi rattrista perché significa che in un modo o nell'altro siamo attaccabili su mille fronti e abbiamo purtroppo i giorni contati...
comunque mi offro anch'io volontario insieme alla signora tedesca per adottare qualche daino :cool:
 
.......cacciatore e pescatore stessa **** e stesso odore........questo e' il paese dove stiamo vivendo caro mio, ma sai qual'e' la cosa che mi ha fatto piu' schifo di tutto il servizio, che ne il vicepresidente della provincia, nell' addetto dell' ufficio caccia della provincia siano stati in grado di spiegare il perche' e' davvero necessario abbattere quei daini, ne perche' sia necessario utilizzare un certo tipo di fucili, ma e' possibile? prima e' scappato, poi non e' stato buono a spiegare nulla, mi faceva pena, ma piu' pena la provo per noi che gli paghiamo lo stipendio.............e poi vedere che un branco di teppisti staziona su un argine e aggredisce chiunque passi di li' e' un altra vergogna nazionale, ma i carabinieri dove sono??? una volta si chiamava la celere per bastonare gli operai che scioperavano, per questa gentaglia non si puo' chiamare????
Guarda Lorenzo , ti quoto al 1000% perché la cosa che mi ha fatto più incazz@re di tutto il servizio e' proprio l'intervista a quel personaggio la, che come hai giustamente precisato viene pagato da noi....e le assurdità sulla gittata e la pericolosità dei fucili, se il cacciatore starnutisce , ma ci rendiamo conto ragazzi.....
quanto all'aggressione dei due pescatori ( ed anche a tutti quelli che passano per quella strada presumo ) da parte degli animalati non ho davvero parole, ma tutto questo chi lo rende possibile e non punibile ????? Ma stiamo veramente scherzando???? Un orda di disadattati, sicuramente nullafacenti e vagabondi visto che non hanno di meglio da fare che stare la ad aggredire la gente , che salta addosso in massa ( giustamente perché a singolo questi qua sono piu codardi dei conigli ) a due persone colpevoli solo di avere la passione per la pesca e che si stanno facendo i c@zzi loro.... Tanto di cappello ai due pescatori per la reazione, anzi la non reazione, perché spero vivamente di non ritrovarmi mai in simili situazioni .....
 
mi chiedo comunque come mai 10/15 animalari ci sono sempre e vengono da tutta la regione e regioni limitrofe e cacciatori in supporto dei colleghi che esercitano un loro diritto non se ne vedono, personalmente se una cosa del genere mi succedesse vicino casa sarei molto presente in loco..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
 
mi chiedo comunque come mai 10/15 animalari ci sono sempre e vengono da tutta la regione e regioni limitrofe e cacciatori in supporto dei colleghi che esercitano un loro diritto non se ne vedono, personalmente se una cosa del genere mi succedesse vicino casa sarei molto presente in loco..................in bocca al cocker!!!!!!!!!!!
Su questo hai perfettamente ragione....Non ti dimenticare però che in una trasmissione tendenziosa, in un servizio tendenzioso, fanno comunque vedere quello che vogliono farti vedere , per trasmettere il messaggio che loro vogliono trasmettere ....
 
Come si dice dalle mie parti per questi qui ci vuole "a legg pagliocc"... Si alzano all una di notte per andare a salvare i daini...ma perche non si trovano in lavoro...quell altro imbecille dell vicepresidente poi...poteva dire semplicemente è una specie cacciabile e la legge pne prevede l abbattimento stop...e la liquidava quella st....
 
è tutto montato ad arte...
io sono anni che non guardo piu' striscia...e mo aggiungo all'elenco anche le iene
 
Cioè hanno fermato quei pescatori minacciandoli come se stessero rubando...non posso crederci...io sono dell agroaversano e dalle mie parti non servono le forze dell ordine per "regolare l' ordine pubblico"... Che gente... Perche non vanno a protestare fuori al parlamento per i diritti degli italiani...
 
La cosa bella è che i pescatori stavano andando a dilettarsi con il loro hobby che prevede la cattura e il rilascio del pesce!!! E questi animali, ops animalisti, hanno paragonato ciò a chi stupra una donna e poi la lascia andare. Causa sofferenze inutili! Che tristezza!!!
Come si fa a mantenere i nervi saldi in queste situazioni?
 
La cosa bella è che i pescatori stavano andando a dilettarsi con il loro hobby che prevede la cattura e il rilascio del pesce!!! E questi animali, ops animalisti, hanno paragonato ciò a chi stupra una donna e poi la lascia andare. Causa sofferenze inutili! Che tristezza!!!
Come si fa a mantenere i nervi saldi in queste situazioni?
Si ma ti sei dimenticato di dire che hanno usato lo stupro come semplice termine di paragone , perché questa gente ha molto probabilmente più a cuore la sorte dei pesci che quella di una donna stuprata ....
come si fa a mantenere la calma in queste situazioni, chiedi te.....ci vuole un gran sangue freddo credo, che non è certo la migliore delle mie doti, per cui spero di non ritrovarmi mai in queste situazioni ....
 
In queste situazioni bisogna assolutamente mantenere il sangue freddo e non reagire per nessuna provocazione, una reazione, per quanto appropriata, non farebbe altro che cacciarti nei guai, avresti un certo numero di teppisti pronti a testimoniare falsità, tu magari sei solo e come ti puoi difendere difronte ad un ipotetico magistrato? La cosa migliore, anche se mi fa ribollire il sangue, è quella di chiudere tutto e andare via.
concordo pienamente , come ho già raccontato in un altro post mi ci sono trovato personalmente e sò quello che si prova , se avessi reagito coi consigli detti di tanti colleghi cacciatori sempre pronti alle soluzione dei problemi altrui ora sicuramente non andrei + a caccia x il resto della mia vita o peggio ancora ... ciao a tutti e auguro di non provare certe esperienze.
 
In queste situazioni bisogna assolutamente mantenere il sangue freddo e non reagire per nessuna provocazione, una reazione, per quanto appropriata, non farebbe altro che cacciarti nei guai, avresti un certo numero di teppisti pronti a testimoniare falsità, tu magari sei solo e come ti puoi difendere difronte ad un ipotetico magistrato? La cosa migliore, anche se mi fa ribollire il sangue, è quella di chiudere tutto e andare via.
 
La cosa bella è che i pescatori stavano andando a dilettarsi con il loro hobby che prevede la cattura e il rilascio del pesce!!! E questi animali, ops animalisti, hanno paragonato ciò a chi stupra una donna e poi la lascia andare. Causa sofferenze inutili! Che tristezza!!!
Come si fa a mantenere i nervi saldi in queste situazioni?



--------------------------------------------------------------------------
Semplice.....non si mantengono!
Vista la strafottenza di chi ci deve tutelare; visto il menefreghismo di chi deve intervenire per far rispettare la legge; Vista l'arroganza, la violenza, gli insulti, che questi energumeni adottano nei nostri confronti; visto che siamo abbandonati a noi stessi. O si abbandona e non ci si presta più ai bisogni della regione e provincia, oppure ci si dota di un nodoso bastone d'ulivo e lo si porta a farlo vedere a questi terroristi.
 
Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto