annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ancora con i daini (video)

Comprimi

Mantieni online il sito per tutto il 2019

Comprimi
Le donazioni inviate sino ad oggi hanno ricoperto il (44%) dei costi necessari.
X
Comprimi
Su questa pagina ci sono 1 persona/e che stanno leggendo il contenuto di questa discussione: (0) Utenti registrati - (1) Ospiti

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Da vomito! Specialmente quella faccia da culo del guardiacaccia volontario, quella p..na Krucca e quei pezzenti animalari.
    Caccia libera in territorio libero!

COMMENTA

è tutto montato ad arte...
      io sono anni che non guardo piu' striscia...e mo aggiungo all'elenco anche le iene
      "LA NATURA SELVAGGIA E' SIA UNA CONDIZIONE GEOGRAFICA CHE UNO STATO D'ANIMO"

COMMENTA

Cioè hanno fermato quei pescatori minacciandoli come se stessero rubando...non posso crederci...io sono dell agroaversano e dalle mie parti non servono le forze dell ordine per "regolare l' ordine pubblico"... Che gente... Perche non vanno a protestare fuori al parlamento per i diritti degli italiani...

COMMENTA

Originariamente inviato da solengo Visualizza il messaggio
          In queste situazioni bisogna assolutamente mantenere il sangue freddo e non reagire per nessuna provocazione, una reazione, per quanto appropriata, non farebbe altro che cacciarti nei guai, avresti un certo numero di teppisti pronti a testimoniare falsità, tu magari sei solo e come ti puoi difendere difronte ad un ipotetico magistrato? La cosa migliore, anche se mi fa ribollire il sangue, è quella di chiudere tutto e andare via.
          concordo pienamente , come ho già raccontato in un altro post mi ci sono trovato personalmente e sò quello che si prova , se avessi reagito coi consigli detti di tanti colleghi cacciatori sempre pronti alle soluzione dei problemi altrui ora sicuramente non andrei + a caccia x il resto della mia vita o peggio ancora ... ciao a tutti e auguro di non provare certe esperienze.

COMMENTA

cari amici
            il problema è vecchio: loro calunniano e noi siamo costretti a subire. I mass media sono dalla loro perchè fa audience, perchè è più facile.
            Noi diciamo si delle cose sensate, ma ce le diciamo fra di noi, non riusciamo ad accedere all'opinione pubblica, se riusciamo a partecipare a qualche trasmissione ci tagliano le parole in bocca, oppure oppongono ai nostri rappresentanti dei retori di professione, che li ridicolizzano.
            Però non siamo deboli; dalla nostra abbiamo anche pescatori, agricoltori, allevatori, tutti criminali come noi.
            Dovremmo trovare la maniera di contrattaccare, trovare un canale di comunicazione che ci permetta di esporre le nostre ragioni è dura.
            E se invece facessimo sciopero? Se per un anno nessuno assassinasse i poveri cinghiali, daini, ecc. ecc.
            Ve lo immaginate Renzi e la sua spending rewiew? Altro che stabilità! Si troverebbe a dover pagare danni su danni, a pagare i guardiacaccia per fare ciò che noi facciamo gratis?
            Se vogliono che non ci siano danni alle colture, incidenti stradali, zoonosi ecc. ecc. che ci chiedano PER PIACERE di andare ad assassinare le povere bestiole!
            Vedrete che quando stato regioni provincie politici e spazzatura varia dovranno tirare fuori soldoni la Celere a manganellare gli anti caccia la mandano ohhhhhhhhhh se la mandano !
            Dai per scontato che ciò che dai per scontato è sbagliato

COMMENTA

Pubblicita STANDARD

Comprimi

Ultimi post

Comprimi

Unconfigured Ad Widget

Comprimi
            Sto operando...
            X